…Il sogno di un banchetto simboleggia un senso di libertà per indulgere. Il cibo in un sogno simboleggia le emozioni o le qualità che prendiamo attraverso le nostre esperienze di vita, e poi una festa riflette l’abbondanza di certi tipi di emozioni attraverso le esperienze che abbiamo. La vita ti permette di sentire come vuoi o di soddisfare le tue esigenze o interessi. Se sei eccessivamente ingerito alla festa, simboleggia una stimolazione eccessiva o un’eccessiva indulgenza in determinate abitudini o comportamenti. Può anche indicare egoismo e avidità. Se sei l’unico che non può mangiare a una festa, allora può simboleggiare sentimenti di gelosia, essere esclusi, o bisogno di mettere gli altri davanti alla tua. In alternativa, sognare un partito può riflettere un senso di libertà associato al mangiare. Qualcosa che una persona con restrizioni dietetiche può sperimentare….

…Il sogno della festa della mamma rappresenta un evento o un momento speciale della tua vita in cui stai facendo attenzione al futuro. Essere più responsabile del solito. Le tue scelte sono molto focalizzate sul rimanere fuori dai guai prima di iniziare. Essere focalizzati sulla prevenzione. In alternativa, la festa della mamma può riflettere la fortuna che ti senti o molte coincidenze che si verificano allo stesso tempo. Potresti sentirti molto felice di aver preso una buona decisione in anticipo. La ragione di questo simbolismo è perché le madri nei sogni rappresentano l’intuizione o l’istinto a lungo termine….

Il sogno di una festa che simboleggia la festa o comportarsi visibilmente spensierato con gli altri. Essere notato da altri come non si sono mai preoccupati di problemi a tutti. Sentirsi stimolati dal riconoscimento che stai ricevendo. Festeggiate il vostro successo. Potresti approfittare degli altri dimostrando di aver raggiunto un nuovo livello o Marco. Dimostrando agli altri che non hai più le preoccupazioni o i problemi che avevi una volta. In alternativa, un partito può essere un segno che voi o gli altri sono arrogantemente mostrando non dover mai essere detto cosa fare o godere di essere irresponsabile. Può anche essere la rappresentazione della tua percezione del comportamento di altre persone che sta attraversando la linea e sta scappando dal controllo.

Il sogno con la festa del papà simboleggia un evento o un momento speciale della tua vita in cui sei molto concentrato sul fare la cosa giusta o per prendere il tempo per affrontare un problema. La ragione di questo è perché i genitori nel sogno rappresentano la consapevolezza e la festa del papà è un momento in cui ti preoccupi di tuo padre più di ogni altro.

…(Hajj | Eid-ul Adha | Festa del sacrificio | 10th of Zul-Hijjah | Greater Bairam | Manumission | Sacrifice | Pilgrimage | Responding) Testimonianza della festa dell’immolazione (arb. Eid-ul Adha) in un sogno significa ricordare il passato, rinnovamento di celebrazioni passate, ravvivare uno stato di gioia, riappropriarsi di momenti del proprio passato piacevole, fuga dalla distruzione, salvezza, redenzione, liberazione dalla prigione o libertà dai debiti. (Vedi anche Feast of Breaking the Fast | Ram | Sacrifice)…

…(Vedi Festa dell’immolazione)…

Il sogno di una festa in costume simboleggia una situazione in cui tu o gli altri vi divertite a posare come qualcosa che non siete. Potresti cercare di sfuggire alle esigenze della vita reale o farti sentire meglio vivendo una bugia.

…(arb. Eid-ul Fitr | Lesser Bairam | Ramadan | 1 ° di Shawwal) Assistere alla festa della rottura del digiuno del Ramadan in sogno significa superare la depressione, dissipare lo stress, ritrovare gioia, tranquillità nella propria vita, accettazione delle proprie preghiere, pentimento dal peccato, recuperare le proprie perdite, sollievo, trovare un oggetto smarrito, prosperità, conforto, spendere soldi e scambiare doni. (Vedi anche Feast of Immolation)…

Sognare e vedere te stesso o qualcuno nel sogno a una festa suggerisce che devi uscire di più e divertirti.

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo una festa, denota che i tuoi bisogni emotivi o l’appetito sessuale. Piacevoli sorprese possono anche essere nel vostro prossimo futuro. Per vedere il disordine a un banchetto, annuncia litigi o infelicità attraverso l’abbandono o la malattia di una persona. Arrivare in ritardo per un banchetto significa un evento scomodo che occuperà la vostra mente….