…Interagire con un feto nel sogno, rappresenta ricominciare da capo e nuove opportunità. o per trovare o vedere un feto quando sta sognando, ha un significato profondo e si distingue come un cattivo presagio per una relazione o un’idea appena in via di sviluppo nella sua vita di veglia. Sta succedendo qualcosa di creativo. D’altra parte, ci può essere una spiegazione diversa, si può essere esprimere difficoltà in qualche situazione o relazione….

…Se uno vede se stesso essere sepolto dopo la sua morte in un sogno, significa che intraprenderà un lungo viaggio durante il quale sarà a corto di soldi. Se uno vede se stesso essere sepolto vivo e se riconosce colui che lo seppellisce nel sogno, significa che quest’ultimo lo aggredirà, lo opprimerà, lo imprigionerà o gli causerà ingiustizia. Se muore nella sua tomba dopo la sua sepoltura nel sogno, significa che potrebbe morire per tali sofferenze. Se sopravvive a tali avversità nel sogno, significa che sfuggirà a tale paura, prigione o ingiustizia. Se vede l’altra persona che lo guida sul bordo della sua tomba in un sogno, significa che lo condurrà alla morte, anche se il suo nome verrà lodato dopo la sua morte. Se l’altra persona lo mette dentro una bara in un sogno, significa che si trasferirà in una nuova casa. Se l’altra persona riempie la fossa di terra sopra di lui nel sogno, significa che sarà ammucchiato di denaro pari all’importo sotto cui viene sepolto nel sogno. Si dice che essere sepolti vivi in ​​un sogno significhi perdere la propria spiritualità o impegno religioso, a meno che non ne esca vivo. Se uno esce dalla sua tomba coperto di terra, poi si scrolla di dosso la polvere nel sogno, significa che il suo stato è senza speranza o che il suo pentimento ha poche possibilità di reggere. Essere sepolti vivi in ​​un sogno significa prigionia o disprezzo da parte degli altri, o una punizione severa che rende il proprio castigo una lezione esemplare per gli altri, se uno gnostico o un saggio viene visto sepolto vivo nella propria casa, o se viene portato fuori di esso vivo in un sogno, significa che uno lo erediterà in conoscenza, saggezza e status. La stessa interpretazione viene data se si vede un profeta o un sant’uomo che esce vivo dalla sua tomba. Essere sepolti dopo la morte, dopo l’alba, a mezzogiorno o all’ora del tramonto in un sogno significa che si viene avvertiti di fare ciò che è bene e di astenersi da ciò che è male. Essere sepolti vivi in ​​un sogno è sbagliato e significa tradimento. Potrebbe anche significare matrimonio, prosperità o pace e tranquillità dopo sofferenze e difficoltà. Se si vede una persona deceduta seppellirla viva in un sogno, significa che i propri debiti non sono stati pagati, o che si verrà imprigionati per soddisfare i propri debiti, o che la sua garanzia non è stata accettata. Seppellire due volte una persona morta significa che si stanno coprendo i suoi difetti. Se si vede una persona deceduta seppellire in sogno un’altra persona deceduta, significa unità, liberazione dei cuori, amore e amicizia tra parenti, o forse potrebbe significare prigionia, matrimonio, una malattia, una fiducia o garanzia di un prestito. Vedere se stessi essere sepolti dopo la morte in un sogno significa che bisogna pentirsi prima della morte. Se nel sogno dovesse ancora uscire vivo dalla sua sepoltura, significa che potrebbe pentirsi di nuovo. Dio lo sa meglio. (Vedi anche Cimitero | Tomba)…

(Crema)

(Vedi Mercurio)

(Vedi Sepoltura)

…Il sogno di un’urna simboleggia cambiamenti o perdite permanenti che ti senti bene di non dover lasciare per sempre. Sentirsi bene, mantenere vivo uno spirito o un’idea impossibile. Può anche essere la rappresentazione di ricordare quanto bene il vostro mancato attese o piani potrebbe essere stato. In alternativa, tu o qualcun altro potreste aver subito un cambiamento difficile e resistere al passato in ogni modo possibile. Il sogno del contenuto di un’urna che non è cenere riflette il modo in cui si sceglie di mantenere vivo lo spirito di qualcosa di perduto. Esempio: Una donna sognava di scavare una tomba per trovare un’urna con del pepe. Si sentiva bene per il pepe. Nella vita con cui stava discutendo un vero amante dell’amore morto persone care dopo un po ‘di non farlo. Sentiva che discutere della sua vita era una buona cosa per mantenere vivo il suo spirito mentre il dibattito era moderato….

…(Chiarezza | Percezione | Saggezza | Donna) In un sogno, il vetro rappresenta una fase iniziale di ansia, depressione o stress temporanei. Tale condizione è meno grave quando in sogno si vede il vetro raccolto come schegge rotte in un contenitore. Vedere attraverso il vetro in sogno significa scoprire qualcosa che è nascosto. In un sogno, tutta la vetreria, il vetro colorato, il vetro inciso o il vetro decorativo di colore verde, rosso o giallastro rappresentano una persona sospetta, i soldi guadagnati da una fonte sospetta o il sospetto sulla propria moglie, o persino il sospetto sui propri veri figli, oppure potrebbe significare intercettazioni, affettazione o ipocrisia. In un sogno, qualsiasi sottoprodotto del vetro rappresenta persone di conoscenza, studiosi, gnostici, saggi o persone di saggezza. Acquistare uno scintillante ornamento di vetro, o una casa di madreperla in un sogno significa scegliere i piaceri di questo mondo sulla gioia eterna dell’aldilà, oppure potrebbe significare disdegnare di obbedire ai comandi di Dio, oppure potrebbe significare diventare un apostata. Una tazza di vetro in un sogno rappresenta una donna. Ricevere un bicchiere d’acqua in un sogno significa che la propria moglie è incinta. Un tipo sconosciuto di tazza di vetro o un bicchiere d’acqua tagliato grossolanamente in un sogno significa che c’è un feto nel grembo materno. Se il bicchiere d’acqua si rompe e l’acqua rimane nel sogno, significa che la madre potrebbe morire dopo il parto e il bambino sopravviverà. Se l’acqua fuoriesce e il bicchiere rimane intatto nel sogno, significa che il feto potrebbe morire e la madre sopravviverà. La rottura di un bicchiere in sogno denota anche la morte di chi lo sta servendo. Se a una persona malata viene dato un bicchiere di vino, o acqua, o una bevanda a base di mela amara, o un lassativo in sogno, tale bevanda rappresenta il suo ultimo calice. (Vedi anche Soffiatore di vetro | Bottiglia di vetro)…

…Il sogno di una pianta di felce simboleggia sensazioni confortevoli con niente di difficile a tutti. Sii a tuo agio con la tua vita così com’è. Sentirti introperso di fare nient’altro. Negativamente, un feto può riflettere una preferenza per l’inazione o lo status quo. Può anche essere la rappresentazione di una preferenza per facilità o rimanere lo stesso come gli altri sentono è vuoto. Sentimenti che le altre persone sono se vogliono che tu cambi. Non volendo avere qualcosa di più interessante nella tua vita o colorato. In alternativa, un feto proveniente da un contesto negativo può riflettere l’invidia di qualcuno vicino a te che prova qualcosa di diverso perché sei abituato a come è la situazione. Forzare una scelta meno interessante rispetto agli altri perché ti piace. Esempio: Una donna sognava di vedere una pianta di felce uscire dal collo del suo ragazzo. Nella vita reale il suo ragazzo l’ha rasata, cosa che le piaceva, e non le piaceva il fatto che il suo ragazzo non abbia problemi a non chiedergli mai prima. Era a disagio con comodo come il suo ragazzo stava pensando che il cambiamento era facile e permanente….

…Se vedi la sepoltura in un sogno, questo sogno indica i nuovi inizi per la tua vita. Forse non stai più sbagliando o non hai cattive abitudini che avevi prima. A questo punto della vostra vita state rilasciando tutti gli aspetti negativi della vostra vita. Se dovessi seppellire qualcuno che è vivo, allora un tale sogno annuncia la confusione emotiva e la confusione della tua mente. Se qualcuno ti ha seppellito mentre eri ancora vivo, allora questo significa che subirai la delusione di coloro che si sono fidati di te. Per un’interpretazione più dettagliata dei sogni, vedere il significato di Funeral….

Il sogno di qualcosa che è il fuoco simboleggia i problemi che ne vengono consumati. Spesso un simbolo di rabbia, intensa amarezza o situazione di vita sveglia che va lontano. Qualcosa che è in fiamme potrebbe anche riflettere la perdita totale di qualcosa. In alternativa, un incendio può rappresentare un problema nel risvegliare la vita che è scaduta dal controllo. Vedere una casa in fiamme simboleggia una mentalità stabile che si perde. Il controllo totale o la stabilità vengono persi a causa di un problema che non si ferma fino a quando tutto non è andato. Può anche essere la rappresentazione di emozioni potenti che ti ha totalmente superato. Il sogno di dare fuoco alle cose simboleggia il tuo desiderio di distruzione totale o di fallimento totale di qualcosa nella tua vita di veglia. Si può essere volutamente cercando di avviare un problema. Può anche essere la rappresentazione della tua passione per qualcosa. Sognare un fuoco malvagio che si sente come se fosse vivo può riflettere sentimenti su una situazione orribile come ci si sente come sembra di essere volutamente fuori per distruggerti. Esempio: Una donna sognava di vedere un campo di fuoco. Nella vita reale, la sua amica la criticava ed era così arrabbiata, tale non dovrebbe smettere di essere arrabbiata con lei tutto il giorno. Esempio 2: Una donna sognava un fuoco malvagio che era vivo e continuava a tornare nel suo quartiere per bruciare altre case. Nella vita reale continua più delle sue perdite scoprendo ogni giorno dopo aver sperimentato la casa bruciare.