…Se sei femmina e sogni che vedi o sei un ragazzo, allora viene interpretato come mascolinità nel tuo personaggio. Forse stai sviluppando la nuova parte maschile o caratteristica del tuo personaggio individuale. D’altra parte, il ragazzo può indicare un segno di passione e desiderio. Forse hai sentimenti molto emotivi su un ragazzo della vita reale che hai in mente tutto il tempo. Egli è importante e significativo per voi. Potete essere innamorati di questo giovane e le sue idee, pensieri e concezioni sono passati nel suo subconscio. Il mondo dei sogni sta rispondendo ai tuoi sentimenti espressivi della vita reale. Inoltre, questo sogno può rappresentare che possono assumere il loro istinto materno. Se sei un maschio adulto e sogni che vedi o sei un ragazzo, allora può essere interpretato come simbolismo della tua personalità infantile. Hai la natura infantile, innocente e molto giocosa. D’altra parte, il ragazzo per un uomo può simboleggiare l’ottimismo e l’entusiasmo giovanile. Oppure avvisarti di prenderti cura dei sentimenti non è completamente sviluppato delle responsabilità. Forse la parte immatura di te stesso ha ancora bisogno di crescere. Il tuo bambino interiore potrebbe cercare di attirare la tua attenzione mostrando nel sogno come il ragazzo. Dovresti rivedere alcune parti di te stesso che devono essere riconosciute e riconosciute per lo sviluppo….

…(Ragazzo) Vedere un ragazzo in sogno significa ricevere una buona novella. Generare un ragazzo in un sogno significa preoccupazioni, fardelli o malattia, mentre dare alla luce una ragazza in un sogno significa sollievo dall’angoscia o alleggerimento delle proprie difficoltà. Portare un ragazzo in sogno significa portare dei fardelli. Dare alla luce un bambino in sogno potrebbe anche significare avere un aiutante. Un bel ragazzo in un sogno significa anche buona fortuna e vittoria sul proprio nemico. Vedere un bel ragazzo in un sogno significa che nella propria vita accadranno cose belle e piacevoli, oppure potrebbe significare soddisfare i propri bisogni. Se uno è chiamato adolescente in un sogno, significa la necessità di fare un’abluzione rituale, o che qualcosa di buono o di cattivo può aver luogo durante la veglia….

…Quando il sognatore si vede come un ragazzo, quando in realtà è una ragazza, allora il sogno simboleggia gli aspetti maschili della sua personalità. Il significato più comune di questo sogno predice che tu abbia mai incontrato un giovane uomo e che provi dei sentimenti per lui e/o abbia lasciato un’impressione significativa per te. Ci sono alcune persone nella nostra vita, avremo difficoltà a dimenticarle o smettere di pensarci, quindi può essere un buon esempio di quella volontà di incontrare ancora una volta quel ragazzo speciale. Essere tutti cresciuti e sognare di essere un ragazzo predice il lato innocente e infantile di te. Tuttavia, a volte essere infantile non è una cosa negativa, solo se non ha un cattivo impatto sulla tua vita. Se ti assumi la responsabilità e i doveri che devi fare, il sogno si distingue come un buon segno….

…Il sogno di un ragazzo simboleggia un aspetto maschile di se stesso che si sta sviluppando o inesperto. Assertività, rabbia, dominio o insensibilità. Una parte della tua personalità o una situazione che non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale. Per una giovane ragazza il sogno di un ragazzo a cui è attratta può rappresentare il desiderio che qualcosa accada nella sua vita. Un obiettivo o un’esperienza che vuoi che ti porti….

(Vedi ragazzo)

…Quando vedi il tuo ragazzo, questo sogno rappresenta le relazioni tra te e il tuo altro significativo nella tua vita di veglia. Il ragazzo che ti lascia in un sogno, rappresenta teme di essere solo e single. Può anche dimostrare che desideri l’amore e l’affetto nella tua vita. Il fidanzato che è morto nel sogno potrebbe rappresentare gli aspetti rovinati della sua personalità. Forse non sei in grado di mostrare le tue emozioni e sentimenti, a causa dello stress che stai soffrendo. Se vedi il tuo ragazzo essere gay, allora questo significa che dovresti riconsiderare i tuoi sentimenti per questa persona. In alternativa, il sogno può rappresentare la mancanza di amore e attenzione che hai dal tuo ragazzo. Se hai una fidanzata o sei sposato con il tuo ragazzo, allora mostra il forte legame tra voi due. Il sogno riflette lo stato della relazione nella tua vita di veglia. Se sogni il tuo ex fidanzato e poi mostra le relazioni attuali da cui non sei soddisfatto o potresti mostrare come perdere quella persona nella tua vita perché ha giocato un ruolo molto importante in questo. Quando vedi il fidanzato del tuo amico, significa che hai la passione segreta per quella persona o semplicemente vuoi avere il fidanzato di tua scelta….

Sognare e vedere un bambino (baby capra), nel suo sogno, impedisce ai suoi modi spregiudicati porterà a piangere una persona cara. Sognando e vedendo un bambino in un prato, si denota che gran parte del suo tempo è speso per il piacere e le sue attività commerciali o educative alla fine soffriranno. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il significato dei bambini.

Quando sogni di vederti come un chierichetto rappresenta semplicità e castità. L’altro significato di questo sogno è che puoi conoscere l’amore della tua vita, che stai cercando da molto tempo. Questo sogno potrebbe anche simboleggiare la tua mancanza di credere in Dio o in te stesso….

(Vedi giovane)

…Il sogno di un fidanzato simboleggia i tratti o le qualità della personalità che ci sentiamo così costantemente favorevoli del loro successo o benessere. Una cosa che pensi ti supporti emotivamente, o ti aiuta regolarmente ad affrontare le situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di qualcosa nella tua vita che ti fa sentire al sicuro, o fortunato. Una situazione, un comportamento o un meccanismo di coping costantemente utile. In alternativa, i fidanzati possono simboleggiare le nostre proiezioni attuali del tuo partner o le loro convinzioni o obiettivi. Il sogno di un fidanzato che ti lascia simboleggia la partenza da situazioni, sentimenti o credenze utili della tua vita. Abitudini o situazioni che non ti sostengono più. Sentire qualcosa di utile si accende o non funziona più. Il sogno di un ragazzo che non hai mai visto nella vita reale, lasciandoti simboleggia nuove situazioni, abitudini o credenze che ti sostengono e non sono più. Il sogno di tradire il tuo partner simboleggia scelte impulsive, o fare qualcosa a cui non puoi resistere. Imbrogliare il partner può anche rappresentare un cambiamento delle credenze attuali. Il sogno di un partner che ti tradisce simboleggia le cattive scelte che hanno conseguenze o ripercussioni terribili. Voltando le spalle ai principi, all’integrità o ai sacrifici che state facendo. Un partner che ti tradisce può anche simboleggiare i tuoi sentimenti circa il tuo partner avere credenze o obiettivi diversi. Vedere un fidanzato morire o uccidere in un sogno simboleggia la fine di un modello di pensiero, abitudine o situazione di vita che ti ha fatto sentire bene o ti ha aiutato a far fronte alle situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di alcune credenze, sentimenti o situazioni associate alla fine del tuo fidanzato. Il sogno dell’intimità o dei sentimenti d’amore con un ragazzo che non riconosci simboleggia un nuovo stile di personalità, abitudine o situazione che ti è emotivamente utile. Il sogno con un fidanzato che riconosci ma non realmente coinvolto con simboleggia un aspetto della tua personalità che trovi supporto emotivo che si basa sui tuoi sentimenti o ricordi di quella persona. Questo vale per celebrità, amici o qualcuno che appare come un fidanzato che non è un vero partner. Il sogno di fare sesso con il tuo ragazzo simboleggia esperienze positive di vita reale in cui ti stai godendo la sensazione che non puoi perderlo. Sentirsi esperienze piacevoli hanno aiutato, utilizzando con successo le tue abilità, o mettendo Mi piace, notando un vantaggio che non smette mai di lavorare per te. Goditi un’esperienza in cui determinate abilità, comportamenti o altri supportano costantemente il tuo successo. In alternativa, fare sesso con il tuo ragazzo può riflettere piacevoli situazioni di veglia della vita che si sta svolgendo con lui. Può anche riflettere la tua vita sessuale (meno probabile)….