…Il sogno di un fidanzato simboleggia i tratti o le qualità della personalità che ci sentiamo così costantemente favorevoli del loro successo o benessere. Una cosa che pensi ti supporti emotivamente, o ti aiuta regolarmente ad affrontare le situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di qualcosa nella tua vita che ti fa sentire al sicuro, o fortunato. Una situazione, un comportamento o un meccanismo di coping costantemente utile. In alternativa, i fidanzati possono simboleggiare le nostre proiezioni attuali del tuo partner o le loro convinzioni o obiettivi. Il sogno di un fidanzato che ti lascia simboleggia la partenza da situazioni, sentimenti o credenze utili della tua vita. Abitudini o situazioni che non ti sostengono più. Sentire qualcosa di utile si accende o non funziona più. Il sogno di un ragazzo che non hai mai visto nella vita reale, lasciandoti simboleggia nuove situazioni, abitudini o credenze che ti sostengono e non sono più. Il sogno di tradire il tuo partner simboleggia scelte impulsive, o fare qualcosa a cui non puoi resistere. Imbrogliare il partner può anche rappresentare un cambiamento delle credenze attuali. Il sogno di un partner che ti tradisce simboleggia le cattive scelte che hanno conseguenze o ripercussioni terribili. Voltando le spalle ai principi, all’integrità o ai sacrifici che state facendo. Un partner che ti tradisce può anche simboleggiare i tuoi sentimenti circa il tuo partner avere credenze o obiettivi diversi. Vedere un fidanzato morire o uccidere in un sogno simboleggia la fine di un modello di pensiero, abitudine o situazione di vita che ti ha fatto sentire bene o ti ha aiutato a far fronte alle situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di alcune credenze, sentimenti o situazioni associate alla fine del tuo fidanzato. Il sogno dell’intimità o dei sentimenti d’amore con un ragazzo che non riconosci simboleggia un nuovo stile di personalità, abitudine o situazione che ti è emotivamente utile. Il sogno con un fidanzato che riconosci ma non realmente coinvolto con simboleggia un aspetto della tua personalità che trovi supporto emotivo che si basa sui tuoi sentimenti o ricordi di quella persona. Questo vale per celebrità, amici o qualcuno che appare come un fidanzato che non è un vero partner. Il sogno di fare sesso con il tuo ragazzo simboleggia esperienze positive di vita reale in cui ti stai godendo la sensazione che non puoi perderlo. Sentirsi esperienze piacevoli hanno aiutato, utilizzando con successo le tue abilità, o mettendo Mi piace, notando un vantaggio che non smette mai di lavorare per te. Goditi un’esperienza in cui determinate abilità, comportamenti o altri supportano costantemente il tuo successo. In alternativa, fare sesso con il tuo ragazzo può riflettere piacevoli situazioni di veglia della vita che si sta svolgendo con lui. Può anche riflettere la tua vita sessuale (meno probabile)….

…Vedendo un vecchio fidanzato d’infanzia nel sogno, due possono avere molti significati in relazione alla sensazione sognante. Se il sogno era buono e la connessione con l’ex-fidanzato era enorme, allora il sogno rappresenta il tuo desiderio di quella sensazione. In alternativa, significa che stai rivivendo il passato per avere il miglior futuro. Ti stai ricaricando di buone vecchie emozioni in tutto il tuo sogno. Quando il vecchio legame con l’ex dell’infanzia era molto semplice e senza grandi aspettative, allora un tale sogno rappresenta la sua libertà. Si riferisce a una relazione più libera e meno appesantita. Il sogno ti riporta a un’epoca in cui le responsabilità dell’età adulta (o del matrimonio) non limitano la spontaneità della giovinezza e il romanticismo dei sentimenti che non scoprono. Dovete ricordare l’entusiasmo, la libertà e l’energia dei giovani che potreste non avere nella vostra relazione attuale. Per sognare che il tuo ragazzo ti sta dando consigli sulla tua attuale relazione, allora un tale sogno suggerisce che la tua mente subconscia ti sta dando consigli. Ti sta dicendo di non ripetere gli stessi errori che hai fatto con il tuo ex-ragazzo. Sognare di essere massaggiato dal tuo ex fidanzato significa che devi rilassarti nella tua attuale relazione. Forse hai bisogno di abbandonare un po’ di difesa che hai proposto. Puoi mettere su un muro o uno scudo intorno a te. Devi imparare a fidarti di nuovo delle persone. Sognare che ex-fidanzato ti dà una bambola o un animale di peluche, allora un tale sogno dimostra che siete alla ricerca di supporto, incoraggiando e alimentando le caratteristiche in una relazione. Questo non ti suggerisce di riavere l’ex-fidanzato. In alternativa, il sogno potrebbe caratterizzare una relazione non sviluppata che può (o non può) descrivere il rapporto che hai avuto con il tuo ex. Hai completato il processo di guarigione dei tuoi sentimenti nel tuo cuore?…

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

…Quando vedi il tuo ragazzo, questo sogno rappresenta le relazioni tra te e il tuo altro significativo nella tua vita di veglia. Il ragazzo che ti lascia in un sogno, rappresenta teme di essere solo e single. Può anche dimostrare che desideri l’amore e l’affetto nella tua vita. Il fidanzato che è morto nel sogno potrebbe rappresentare gli aspetti rovinati della sua personalità. Forse non sei in grado di mostrare le tue emozioni e sentimenti, a causa dello stress che stai soffrendo. Se vedi il tuo ragazzo essere gay, allora questo significa che dovresti riconsiderare i tuoi sentimenti per questa persona. In alternativa, il sogno può rappresentare la mancanza di amore e attenzione che hai dal tuo ragazzo. Se hai una fidanzata o sei sposato con il tuo ragazzo, allora mostra il forte legame tra voi due. Il sogno riflette lo stato della relazione nella tua vita di veglia. Se sogni il tuo ex fidanzato e poi mostra le relazioni attuali da cui non sei soddisfatto o potresti mostrare come perdere quella persona nella tua vita perché ha giocato un ruolo molto importante in questo. Quando vedi il fidanzato del tuo amico, significa che hai la passione segreta per quella persona o semplicemente vuoi avere il fidanzato di tua scelta….

…il sogno di sex riding simboleggia un’esperienza positiva in cui qualcuno o qualcosa sta ripristinando ad un altro. Sentirsi bene a notare qualcosa da fare per voi. Se si sta guidando, qualcuno può riflettere un’esperienza positiva in cui si sta facendo tutto il lavoro per qualcuno. Se siete stati cavalcati riflette un’esperienza positiva in cui qualcuno sta facendo tutto il lavoro per voi. Fare sesso può indicare situazioni in cui ti piace così tanto qualcuno a cui piace fare tutto il possibile per loro. Negativamente, può indicare una persona nella tua vita che ti stai permettendo di utilizzare. Esempio: Un giovane sognava di fare sesso a cavallo con un altro amico maschio dove si trovava la ragazza. Nel risvegliare la vita si sta divertendo a nascondere il suo amico dalla polizia….

…Una bambina in un sogno rappresenta la prosperità, la ricchezza dopo la povertà e la facilità dopo un’avversità passeggera. Vedere una bambina in età da allattare è ancora meglio in un sogno. Significa uno sviluppo nuovo e degno di lode nella propria vita, o potrebbe significare ricevere i benefici che si spera o vivere un nuovo mondo. Una bambina in sogno rappresenta anche qualcosa di esclusivo per chi l’ha vista nel suo sogno. Portare una bambina in sogno significa liberare un prigioniero, o se uno soffre di difficoltà, o se è in colpa in una discussione, o se è indebitato o povero, significa che tutte le sue preoccupazioni saranno fugate da la buona novella di questa bambina. Se nessuna di queste condizioni si applica, significa angoscia o sfortuna. Se una madre partorisce una bambina malata in un sogno, significa sollievo dalle sue difficoltà. Se dà alla luce un bambino del genere dalla sua bocca, significa la morte. Una bambina in un sogno significa anche un nuovo mondo, mentre una ragazza in un sogno implica ottenere un nuovo lavoro. Se una donna vede una bambina in un sogno, significa che non può concepire figli. Se si assume una bambina che lavori per lui in sogno, significa che riceverà una buona novella. Se assume un bambino, significa cattive notizie. Portare una bambina in un sogno è meglio che portare un bambino. Se uno porta in sogno un bambino avvolto in una fascia, significa prigione o malattia. Se uno è povero, significa che vivrà fino a tarda età nella miseria. Se è ricco e diligente nel sogno, significa che perderà i soldi e la ragione. (Vedi anche Bambino | Giovane donna)…

…Il sogno di una fidanzata simboleggia i tratti o le qualità della personalità che ci sentiamo così costantemente favorevoli del loro successo o benessere. Una cosa che pensi ti supporti emotivamente, o ti aiuta regolarmente ad affrontare le situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di qualcosa nella tua vita che ti fa sentire al sicuro, o fortunato. Una situazione, un comportamento o un meccanismo di coping costantemente utile. In alternativa, le amiche possono simboleggiare le nostre proiezioni attuali del loro partner o delle loro convinzioni o obiettivi. Il sogno di una ragazza che ti lascia simboleggia la partenza di situazioni utili, sentimenti o credenze della tua vita. Abitudini o situazioni che non ti sostengono più. Sentire qualcosa di utile si accende o non funziona più. Il sogno di una ragazza che non hai mai visto nella vita reale, lasciandoti simboleggia nuove situazioni, abitudini o credenze che ti sostengono e non sono più. Il sogno di tradire il tuo partner simboleggia scelte impulsive, o fare qualcosa a cui non puoi resistere. Imbrogliare il partner può anche rappresentare un cambiamento delle credenze attuali. Il sogno di un partner che ti tradisce simboleggia le cattive scelte che hanno conseguenze o ripercussioni terribili. Voltando le spalle ai principi, all’integrità o ai sacrifici che state facendo. Un partner che ti tradisce può anche simboleggiare i tuoi sentimenti circa il tuo partner avere credenze o obiettivi diversi. Vedere da una fidanzata dadio o assassinato in un sogno simboleggia la fine di un modello di pensiero, abitudine o situazione di vita che ti ha fatto sentire bene o ti ha aiutato ad affrontare le situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di alcune credenze, sentimenti o situazioni associate alla tua ragazza che sta finendo. Il sogno dell’intimità o dei sentimenti d’amore con una ragazza che non riconosci simboleggia un nuovo stile di personalità, abitudine o situazione che ti è emotivamente utile. Il sogno di fare sesso con la tua ragazza simboleggia esperienze positive di vita reale in cui ti stai godendo la sensazione che non puoi perderlo. Sentirsi esperienze piacevoli hanno aiutato, utilizzando con successo le tue abilità, o mettendo Mi piace, notando un vantaggio che non smette mai di lavorare per te. Goditi un’esperienza in cui determinate abilità, comportamenti o altri supportano costantemente il tuo successo. In alternativa, fare sesso con la tua ragazza può riflettere piacevoli situazioni di veglia della vita che si sta svolgendo con lui. Può anche riflettere la tua vita sessuale (meno probabile)….