…(Finestra della soffitta | Apertura | Apertura | Spioncino) In un sogno, una grande finestra rappresenta una donna di buon carattere e condotta, mentre una finestra stretta significa il contrario. Se un uomo si vede seduto all’interno di una finestra in un sogno, significa che divorzierà da sua moglie in pubblico. Se uno si vede seduto a una certa distanza dalla finestra in un sogno, significa che divorzierà segretamente da sua moglie. In un sogno, le finestre di una casa rappresentano anche un estraneo che è consapevole dei segreti interiori di una casa del genere. Una finestra in sogno significa anche sollievo dalle difficoltà, superamento dell’angoscia, rinnovamento di festività e celebrazioni di anniversari. A seconda della loro direzione nel sogno, le finestre significano anche notizie, donne o bambini. Vedere il vetro della propria finestra contaminato o colorato significa piantare piantine, infiorescenze, concepire figli, continuare la propria educazione, comprare vestiti nuovi o incoronare qualcuno. Sedersi legati dentro una finestra in un sogno significa sposarsi. (Vedi anche Finestra mansarda)…

…(Aperture | Spioncino | Finestra) Se la finestra della soffitta domina una grande e bella proprietà nel sogno, significa possedere o acquisire una nuova proprietà, guadagnarsi rispetto, onore e soddisfare le proprie aspirazioni. Se la vista dalla finestra della soffitta è deprimente nel sogno, allora significa sollievo dalle difficoltà, o se uno è malato, significa riprendersi dalla sua malattia, o se non è sposato, significa che si sposerà. Se una donna guarda una finestra della soffitta in un sogno, significa che si sposerà. Scoprire una finestra della soffitta in una casa che non ne ha una in sogno significa la diffusione della propria autorità, o il successo della propria attività. (Vedi anche Finestra)…

…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così l’e-mail si è portata nei tuoi sogni….

…Il sogno su una finestra simboleggia una prospettiva o una visione degli eventi attuali. Qualcosa da vedere più chiaramente. Una prospettiva sulla situazione. Può anche essere la rappresentazione della tua capacità di vedere avanti. Realizzare o sentire che le possibilità davanti o su ciò che deve accadere. Il sogno di una finestra spezzata simboleggia le occasioni perse o non pensare mai più al futuro in un certo modo. Non mi sento affatto bene per il futuro o mi sento come se avessi perso l’occasione. Il sogno di una finestra di lavaggio simboleggia chiarire una questione distorta. Rinnovata fiducia nelle possibilità future. Il sogno di entrare in una finestra simboleggia un’esplorazione segreta o riservata di un’opportunità. Può riflettere situazioni di veglia di vita in cui si stanno creando le proprie opportunità o accadere impazienza a qualcosa di irregolare. Il sogno di guardare una finestra simboleggia intuizioni su ciò che sta accadendo o le vostre prospettive per il futuro. Vedere avanti o quello che senti accadrà. Può anche essere la rappresentazione delle vostre speranze per ciò che sta per arrivare. Il sogno di qualcuno che guarda fuori dalla finestra può rappresentare situazioni che permettono alle persone di vedere quello che stai pensando. Altri acquisiscono informazioni su di te. Il sogno di guardare all’interno di una finestra rappresenta uno scorcio di intuizione, un punto di vista o una prospettiva su una situazione o una relazione. Il sogno di una finestra nuvolosa simboleggia la confusione o un comportamento incerto che è ciò che rende difficile discernere o calcolare un risultato futuro. Esempio: Una donna sognava di vedere un grande oggetto pene all’interno della finestra della camera da letto sorelle. Nella vita reale, aveva acquisito un’intuizione perché il fidanzato di sua sorella era stupido….

…Il sogno della finestra denota nuove speranze, aspettative e possibilità. Se si guarda attraverso la finestra in un sogno, allora mostra come si sta cercando di assorbire il mondo esterno e quali possibilità che porta a voi. Probabilmente a questo punto della tua vita stai cercando di fare una soluzione importante a certi problemi, e guardare attraverso la finestra aiuta quando ci pensi. Il sogno in cui si guarda attraverso la finestra può anche indicare la necessità di esplorare il mondo e la vita così com’è. Tale sogno mette in evidenza anche gli aspetti spirituali della sua personalità. Il sogno, in cui si disattivano le finestre, denota la chiusura fatta nel senso di particolare problema o persona. Se le finestre sono rotte, allora simboleggia la tristezza e la frustrazione che soffrirai….

…Il sogno di una porta simboleggia l’accesso, nuove opportunità e cambiamenti. Può anche essere la rappresentazione di un’opzione disponibile. La possibilità di fare qualcosa di diverso. Una porta può anche simboleggiare una transizione da una fase della tua vita all’altra. Considera i colori, i numeri, le immagini e i tuoi sentimenti associati alla porta ancora più significato. Il sogno di una porta aperta simboleggia nuove opportunità o opzioni pronte o vi aspetta. Può anche essere la rappresentazione di una nuova opportunità o di un cambiamento che è già iniziato. Guardarti fare qualcosa di diverso nella tua vita. La loro ricettività a nuove idee o nuove situazioni. Il sogno di una porta chiusa può rappresentare opportunità o cambiamenti che non sono più disponibili per te. In alternativa, una porta chiusa può riflettere una scelta che devi fare o iniziativa che devi prendere per avere un’opportunità. La prospettiva di un cambiamento che spetta a voi decidere. Il sogno con una porta chiusa a chiave simboleggia le opportunità, il cambiamento o l’accesso a qualcosa nella tua vita da cui ti senti isolato. Sentirsi negati o che il vostro progresso nella vita è in qualche modo bloccato. In alternativa, una porta chiusa a chiave può riflettere la propria riluttanza aperta agli altri o un possibile comportamento antisociale. Chiudersi fuori dagli altri o essere disposti a rivelare qualcosa agli altri di te stesso. Il sogno di una porta sul tuo viso simboleggia la sensazione di essere escluso o ignorato. Il sogno di persone che vogliono che tu li lasci a una porta o con cui entri in una porta simboleggia idee, abitudini o situazioni di vita che ti premono a fare qualcosa di diverso. Una parte di te che vuole essere riconosciuta o una cattiva abitudine a cui è difficile resistere. Che i criminali o le persone che non ti piace venire a una porta simboleggiano i pensieri negativi, le cattive abitudini o la paura che si presenta nella tua vita. Può anche essere un segno che anche tu sei vicino alle influenze negative. Essere bloccati fuori dalla porta della vostra casa simboleggia influenze negative o problemi che superano la vostra capacità di sentirsi al sicuro, normale e stabile. Ti senti come se non riuscissi a tornare alla normalità. Il sogno di una porta che non riesco a chiudere simboleggia un cambiamento che sembra irreversibile….

…Il sogno di una finestra della baia simboleggia il sentirsi bene pensando o prepararsi per il futuro. Godere o sentirsi a proprio agio rendendosi conto di ciò che sta per accadere nella tua vita. Divertirsi durante l’attesa o l’attesa….

…il sogno con un arco e una freccia simboleggia obiettivi, piani e preparativi che stai facendo o impostando da soli. Per scopi alla perfezione o esattamente quello che vuoi. Se una persona cattiva o cattiva usa un arco e una freccia in un sogno simboleggia un aspetto della sua personalità con obiettivi o piani che non gli interessano o sono controproducenti. Potrebbe anche riflettere qualcuno che pensa che sia per l’obiettivo di raggiungerlo. Se un arco e una freccia vengono utilizzati per una finestra del freno simboleggia i tuoi obiettivi e piani, stanno rendendo difficile per te capire la tua situazione attuale o prendere decisioni intelligenti sul futuro….

Nel sogno si vede una lavavetra e poi questo sogno mostra la vostra capacità di capire le diverse circostanze e di trasmettere questo agli altri.

Se sognate di utilizzare il modem in un sogno, allora un tale sogno significa come si sta comunicando con gli altri.