Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un cespuglio di rose di Damasco che cresce in natura, si annuncia di un matrimonio di famiglia. Se dormivi e sognassi che nel sogno ricevi un mazzo di rose da Damasco, predice che troverai un fedele e vero amante. Per una donna, per sognare che si ottiene una rosa da Damasco e metterlo nei capelli, significa che lei sarà ingannato da qualcuno che pensava fosse un buon amico.

…Il sogno del rosa simboleggia la lussuria. Questo può desiderio sessuale o un potente desiderio sconsiderato di avere qualcosa il più presto possibile. Positivamente, il rosa può riflettere il movimento, la motivazione e l’ambizione. Negativamente, rosa riflette il desiderio sessuale cieco o l’eccessiva necessità di raggiungere ciò che si desidera. Rosa può riflettere una mancanza di preoccupazione per qualsiasi cosa, ma avere quello che vuole, più comunemente per il sesso. Potresti essere troppo ansioso di mettere da parte gli ostacoli o le persone che si frappongono sulla tua strada. Il rosa può anche essere un simbolo per le ragazze, ma questo non è così comune nei sogni….

(Vedi Rose)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

(Vedi Mulino)

…(Blossoms | Kiss) In un sogno, una rosa rappresenta una persona nobile, una donna, un figlio appena nato, oppure potrebbe rappresentare il ritorno a casa di un viaggiatore tanto atteso. Cogliere rose da un cespuglio di rose in un sogno significa raccogliere onore, amore, prosperità e benedizioni. Baciare una rosa bianca in un sogno significa baciare una donna timorata di Dio. Cogliere una rosa rossa in un sogno significa baciare una donna amante del divertimento. Annusare la fragranza di una rosa gialla in un sogno significa baciare una donna malata. Un mazzo di rose in un sogno significa baci, uno dopo l’altro. Un bocciolo di rosa in un sogno significa un aborto spontaneo. Una rosa in un sogno rappresenta anche una moglie separata, oppure potrebbe significare una donna morente, un affare in perdita, una felicità di breve durata o una promessa che non dura. Ricevere una rosa da un giovane in sogno significa ricevere una promessa che non reggerà. Vedere una corona di rose sopra la propria testa in un sogno significa sposarsi. Le rose su un vassoio in un sogno significano il piacere della giovinezza che non dura, oppure potrebbero denotare la gioia temporanea di questo mondo. Le rose in un sogno significano anche lode o godono di una buona reputazione. L’olio di rosa o attar che è fatto dai petali delle rose damascate in un sogno significa intelligenza, chiarezza di mente, una persona amichevole e gentile. Se un malato si vede sdraiato su un letto di fiori in sogno, significa che potrebbe morire entro quaranta giorni, perché quaranta giorni rappresentano la durata della vita di un fiore di rosa. Tagliare un cespuglio di rose in un sogno significa angoscia. Raccogliere rose in un sogno significa gioia….

…Il sogno del parto simboleggia l’inizio di una nuova situazione, relazione o fase della tua vita. Può anche essere la rappresentazione di nuove idee o progetti. C’è stato un cambiamento nella vita del sognatore. Persone che si stanno laureando, iniziando una nuova carriera, iniziando o terminando una relazione o spesso muovendo il sogno di partorire. Ti chiedi cosa c’è di nuovo nella tua vita? In alternativa, sognare una nascita può riflettere un’era di risveglio o di nuova vita. Laurea a un nuovo livello di responsabilità. Negativamente, dare alla luce può riflettere l’inizio di un nuovo problema o paura. Una situazione negativa prende vita. Sentirsi impotenti a smettere di peggiorare la situazione. Dolori crescenti. Esempio: Una donna sognava di avere un parto sgradevole. Nella vita reale, ha iniziato a castigare il figlio adolescente per il suo crescente comportamento irrispettoso e ha iniziato a esplodere in faccia. La spiacevole nascita riflette i suoi sentimenti verso se stessa, laureandosi ad un più alto livello di responsabilità materna man mano che suo figlio si trasformava in un’adolescente imprevedibile, esigente più rigida….

…Se sognate il fiocco di neve, un tale sogno mostra il lato puro e innocente del sognatore. In alternativa, il sogno può essere un’indicazione di qualcosa che ti aspetta….