…(La pietra angolare della Ka’aba | Casa di Dio alla Mecca) Vedere o tenere la Pietra Nera della Ka’aba nel proprio sogno significa prestare fedeltà al sovrano, oppure potrebbe significare pentimento dal peccato per mano di un pio Imam , oppure potrebbe significare baciare il proprio figlio, la propria moglie o il proprio amico. Significa anche servire le persone nel governo. Se uno vede se stesso toccare la Pietra Nera nel suo sogno, significa che seguirà e imparerà per mano di uno degli Imam della penisola arabica. Vedere la sacra Pietra Nera in un sogno è forse un’indicazione di andare a compiere il proprio pellegrinaggio. Se uno vede se stesso intagliare la Pietra Nera in un sogno, significa che vuole che le persone seguano le sue opinioni personali. Se vede i pellegrini alla ricerca della Pietra Nera ma non riesce a trovarla in sogno, significa che pensa di avere ragione e il resto delle persone di avere torto. Potrebbe anche significare che possiede una conoscenza che nasconde agli altri. Se tocca la Pietra Nera nel suo sogno, significa che segue gli insegnamenti di un Imam tra gli arabi hijaziti. Se vede la Pietra Nera essere un castello per se stesso in un sogno, significa che segue le innovazioni religiose. Se ingoia la Pietra Nera nel suo sogno, significa che è una persona affetta che ingannerà le persone. (Vedi anche Ka’aba | Corner Stone)…

…Se avete sognato vedova nera, una delle specie di ragni, la spiegazione più comune di questo sogno simboleggia l’apprensione e / o l’instabilità. La vedova nera è nota per avere aspetti pericolosi della sua personalità, in particolare quelli femminili. Simboleggia anche poteri oscuri, segreti sconosciuti e desideri nascosti. Se siete nella relazione, potreste sentirvi sopraffatti e incapaci di essere voi stessi. In caso contrario, si è a queste relazioni che stanno cercando di legare quella persona e hanno il controllo sulle loro azioni. In realtà il ragno vedova nera è conosciuta come distruggere il vostro partner, in modo che il vostro sogno simboleggia gli aspetti femminili di voi e quanto del dominio nella vostra personalità si guida, non importa se siete uomini o donne….

…Il sogno della magia nera simboleggia ottenere i vostri desideri attraverso truffe. Dare tutta la sua integrità o morale per manipolare gli altri. Ottieni quello che vuoi attraverso l’occultamento, il male e il tradimento. Sognando che si sta eseguendo la magia nera può essere un segno che si è molto disposti a sacrificare tutto il bene in se stessi per raggiungere i vostri obiettivi. Lasciandosi alle spalle la tua integrità come mezzo per un fine. Una volontà di vendere a lungo termine al fine di ottenere il potere a breve termine….

Il sogno di una finestra nera simboleggia la sensazione di essere intrappolati in una situazione sensibile, volatile e inesorabile. Si può sentire che ci saranno conseguenze permanenti o ostili che sarete impotenti a fermare se si commette un singolo errore. In alternativa, una finestra nera può riflettere le tue sensibili intenzioni ostili per qualcun altro. Si può essere pronti a ottenere crudele vendetta o conseguenze su qualcuno se ti hanno offeso in qualche modo. Esempio: Una donna sognava finestre nere sotto la sua pelle. Nella vita reale, ha una relazione volatile con sua figlia ed era pronta a darle fino ai servizi sociali se sua figlia ha esagerato. Le vedove nere sotto la sua pelle si riflettevano come frustrate e pronte, era una punizione esatta per sua figlia con un avvertimento di momenti.

Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo una recinzione, significa un ostacolo o una barriera che può ostacolare la tua strada. Potresti sentirti confinato e limitato nell’esprimerti. In alternativa, può simboleggiare la necessità di privacy. Potresti voler chiudere il resto del mondo. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai salendo in cima a una recinzione, indica il successo. Se si salta la recinzione, allora indica che si esaudirà i vostri desideri attraverso mezzi non così legittimi. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai costruendo una recinzione, significa una solida base per la ricchezza futura attraverso il suo carattere economico e diligente. Se dormivi e sognavi che nel sogno cadi da una recinzione, denota che sei sulla strada sopra la tua testa in relazione ad alcuni progetti che non sei in grado di affrontare. Guardarli saltare significa perdita nel commercio….

Se sogni il sigillo, allora un tale sogno significa il divertimento, il lato felice e positivo del tuo. Hai la capacità di essere giocoso, divertente e fiducioso nella maggior parte delle situazioni. Il sigillo è un simbolo di vita prospera, atteggiamento ricco e sano alle cose. Si consideri che il sogno può indicare la necessità di prestare maggiore attenzione ai piccoli dettagli, come il sigillo non è uno che vede le cose sfavorevoli perché può evitarli.

(Marchio | Lucchetto | Timbro) Se in sogno si vede una persona autorevole che mette il sigillo del proprio anello su un documento, significa che riceverà un appuntamento importante. Vedere qualcuno marcare e sigillare l’udito, le immagini, la bocca o il cuore delle persone in un sogno significa che Dio Onnipotente detesta le loro azioni e qualità. Se una persona qualificata vede se stessa timbrare casse di merci o sigillare casse con il suo anello in un sogno, significa che può ricevere una tale posizione o diventare un controllore. Se è povero, significa anche che i suoi bisogni saranno prontamente soddisfatti. (Vedi anche Cauterize)…

(o qualsiasi corvo comune e in particolare uno con un becco rosso o uno storno.) In un sogno, un corvo da carogna rappresenta un uomo potente, o persone a cui piace condividere, o potrebbe significare un disturbo senza causa o base. (Vedi anche Crow)…

(Vedi arti magiche)

…Vedere da o mangiare pizza in un sogno simboleggia situazioni che si sentono bene nel modo in cui si voleva diventare. Sensazioni positive su un risultato finale. Se desideri la pizza in un sogno simboleggia il tuo desiderio di decidere come finirà qualcosa. Ho voglia di vincere o farlo a modo tuo. Se sognate di una pizza nera può rappresentare un bisogno eccessivo di essere perfetto per vincere o portare avanti la vostra avanti. La paura come ostacolo al raggiungimento di un risultato finale desiderabile. Esempio: Un uomo sognava qualcuno che cucinava una pizza nera. Nella vita reale gli fu detto che avrebbe dovuto affrontare un potente nemico molto sgradevole per raggiungere l’indipendenza che desiderava….