…(Foglia) In un sogno, le foglie degli alberi rappresentano l’abbigliamento, ad eccezione delle foglie di un fico che rappresentano il dolore….

…Il sogno delle foglie di tè simboleggia l’emozione che hai sul tuo futuro. Si può essere sognando obiettivi a lungo termine, o sentirsi bene con i piani che avete. Mi entusiasma realizzare le possibilità che stanno arrivando per te. Negativamente, potrebbero divertirsi augurandoti qualcuno o qualcosa che non è realistico. Esempio: Un uomo che sognava di diffondere foglie di tè sulle sue pareti. Nella vita reale, stava scrivendo un libro e amava pensare a quanto sarebbe stato bello il futuro quando finì il libro….

Vedere le foglie si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa nuova felicità trovata e un miglioramento in vari aspetti della tua vita. È un simbolo di fertilità, crescita e apertura. In alternativa, rappresenta un passaggio di tempo o evidenziare un certo periodo di tempo. Vedere le foglie appassite o marroni è spiegato come il sogno con il simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa perdita, disperazione, tristezza e speranze cadute.

…Sognare o vedere le sognanti foglie d’oro, simboleggia un futuro piacevole davanti a te….

…Il sogno di una foglia sul pavimento simboleggia i risultati o le conseguenze di un grande cambiamento. Positivamente, avete a che fare con i risultati di un cambiamento molto positivo. Negativamente, si può sentire che si deve affrontare le conseguenze di una perdita. Il sogno delle foglie di un albero simboleggia la fiducia che qualcosa non cambierà mai. Positivamente, senti di non poter perdere. Negativamente, si teme che qualcosa non può fallire di nuovo. Il sogno di vedere una foglia simboleggia la tua consapevolezza di qualcosa nella tua vita che non faceva quello che facevi. C’è stato un cambiamento….

…(Ramo di palma | Spadice) In un sogno, le foglie di palma rappresentano un unguento, una purificazione, una pulizia, un’infermiera, uno sposo o un medico che esegue la circoncisione. (Vedi anche ramo di palma)…

Vedere il significato di trapunta

Per capire meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni della trapunta.

(Vedi Ritaglia)

(Vedi Erbe aromatiche | Lenticchie | Germoglio)