…(Frutta secca | Frutta fresca) In un sogno, un frutto dal sapore dolce rappresenta benedizioni, conoscenza o denaro. Anche un frutto dal sapore aspro ha lo stesso significato quando si adatta al gusto della persona che lo mangia nel suo sogno. Quando un frutto dal sapore aspro non è d’accordo con il gusto della persona nel sogno, significa guadagni illegali o aggravamento della sua malattia. Mangiare o bere qualsiasi sottoprodotto fatto di frutta in un sogno significa debiti o affrontare sfide in una terra straniera. Vedere il proprio frutto preferito in un sogno rappresenta i profitti guadagnati con il proprio sudore e tali profitti saranno pari alla quantità di sforzi compiuti per guadagnarli. Un frutto di grandi dimensioni in un sogno rappresenta un guadagno non ancora esente dalle dovute elemosine. Un frutto senza semi né buccia in un sogno rappresenta il successo e guadagni legittimi. Mangiare frutta fuori stagione in un sogno significa prosperità e comfort. Un frutto che cresce o che viene colto a grappolo oa grappolo in sogno significa amore e unità. I frutti importati in sogno rappresentano il loro paese di origine. I frutti in un sogno rappresentano anche la propria moglie, i figli, gli accordi commerciali, lo scambio di conoscenze, buone azioni, il ricongiungimento familiare, i matrimoni, il recupero da una malattia o il recupero dei soldi persi. L’uva in un sogno rappresenta il vino e l’anguria rappresenta la bevanda alcolica che viene fermentata dai suoi succhi. Raccogliere un frutto che è caduto da un albero in un sogno significa condurre una lotta contro una persona giusta. Se uno vede un albero che porta frutti nella stagione calda che porta frutti in inverno in un sogno, significa che si assocerà a qualcuno che si aspetta di fare un affare, anche se la loro amicizia finirà per perdere tempo e denaro. Cogliere un frutto da un albero diverso dal suo in un sogno rappresenta un buon cognato, un partner onesto o una partnership redditizia. I frutti di bosco nelle montagne o nelle praterie in un sogno rappresentano arti, abilità e conoscenze innate date direttamente da Dio Onnipotente e nessun altro insegnante può rivendicarle. I fichi in un sogno rappresentano il meglio dei frutti in un sogno. La frutta fresca in un sogno significa denaro che non dura, mentre la frutta secca rappresenta un risparmio. I frutti per una persona povera in un sogno significano prosperità e per una persona ricca significano aumento della sua ricchezza. Se uno è inondato di frutti in un sogno, significa che diventerà famoso per le sue buone azioni. (Vedi anche Albicocca | Frutta secca | Venditore di frutta)…

…(Frutta) In un sogno, un venditore di frutta rappresenta una persona affidabile a cui sono affidati i soldi e la riservatezza delle persone. Nell’interpretazione dei sogni, un venditore di frutta rappresenta anche una brava persona a meno che non prenda soldi per i suoi frutti. Vedere un venditore di frutta in un sogno è anche interpretato come ascoltare una lezione utile o ascoltare un sermone toccante o ascoltare un rapporto ufficiale del governo consegnato da un annunciatore speciale, oppure potrebbe significare matrimonio, figli, soldi in arrivo e sforzi proficui. (Vedi anche Frutta)…

…La frutta fresca in un sogno denota denaro che non dura, mentre la frutta secca rappresenta denaro che durerà. (Vedi anche Frutta)…

Sognare o vedere il frutto del sogno, significa un periodo di crescita, abbondanza e guadagni finanziari. I frutti in generale rappresentano la lussuria e la sessualità. In particolare il frutto verde, denota le sue precipitazioni e gli sforzi delusi. È necessario lavorare sempre di più per raggiungere i propri obiettivi. Sognare o vedere nel sogno o mangiare frutta amara in decomposizione è interpretato come simbolo delle opportunità mancate di crescita e piacere. Se dormivi e sognassi che nel sogno compri o vendi frutta, significa un sacco di lavoro ma poco profitto in loro. Si prega di fare riferimento alle interpretazioni su frutti specifici per una migliore comprensione del vostro sogno.

Se sognate la marcia, come uno dei mesi e poi questo sogno indica lo stato del risveglio della vostra mente subliminale. Il sogno può anche denotare esperienze spiacevoli con la tua vita professionale.

Il sogno dei moscerini della frutta simboleggia una fastidio che ti frustra nel fare esattamente quello che non vuoi. Sentendosi irritato che qualcosa o qualcuno sceglierà nulla se non quello che vogliono veramente.

…In un sogno, significa dolore o ricerca seria della conoscenza, desiderio di diventare ricchi, prepararsi a compiere un pellegrinaggio o celebrare una festa religiosa. Se uno vede se stesso marciare da solo in una campagna in un sogno, significa che potrebbe mettere in pericolo la sua stessa vita, perdere la sua ricchezza o che potrebbe affrontare una prova terribile che lo peserà pesantemente….

Sognare che si sta marciando al ritmo della musica significa lavoro di squadra. Denota anche le sue aspirazioni di diventare un soldato o un titolare di cariche pubbliche. Vedere persone che marciano nel loro sogno, denota il loro desiderio di volersi associare a persone in cariche pubbliche.

Il sogno di una varietà di frutti può riflettere l’abbondanza, il piacere o vincere. Lussuria e sessualità. Sentirsi bene per qualcosa. Vedere il cibo nella sezione temi per frutti più specifici….

(Assaporare) I frutti in salamoia in un sogno significano apostasia, corruzione, emulazione di persone malvagie, sprecare i propri soldi in modo sciocco o infrangere la propria promessa. Mettere sottaceto i frutti nella senape in un sogno significa dire la verità in un momento inappropriato, oppure dire la verità e poi incontrare il rifiuto. (Vedi anche Sottaceti | Conserve)…