…(Prato inglese) In un sogno, l’erba rappresenta la consapevolezza e le benedizioni religiose. Se uno vede l’erba crescere nel palmo della sua mano in un sogno, significa che scoprirà che sua moglie ha una relazione segreta e la troverà in compagnia di qualcun altro. Se uno vede l’erba crescere sulla sua mano in un sogno, significa che morirà presto e l’erba crescerà sulla sua tomba. Se vede l’erba crescere in un luogo dove non dovrebbe crescere, come dentro la propria casa o all’interno di una moschea in un sogno, significa un matrimonio. Se uno vede l’erba crescere dappertutto ma non si copre le orecchie o gli occhi in un sogno, significa prosperità. Se vede l’erba crescere sulle mani delle persone o galleggiare sull’acqua in un sogno, significa un buon raccolto e prosperità per tutti. Se le erbacce crescono contemporaneamente nel sogno, connotano effetti negativi. Se una persona malata vede un tale sogno, significa che si sta avvicinando alla sua morte. L’erba che cresce sullo stomaco in un sogno significa la sua morte o la sua sepoltura dopo la morte. Se l’erba cresce su tutto il corpo ma non copre la testa nel sogno, significa prosperità e ricchezza. Se l’erba copre gli occhi e le orecchie nel sogno, significa che diventerà incurante e perderà i vantaggi della sua vita religiosa. La stessa interpretazione viene data se si vedono delle piume che crescono sul suo corpo. Se le erbacce velenose crescono sul proprio corpo in un sogno, rappresentano una malattia o la morte. Poiché l’erba è il cibo del bestiame e il bestiame rappresenta la ricchezza delle persone, raccogliere e mangiare erba in un sogno significa prosperità. Se un asceta vede se stesso mangiare erba in un sogno, significa che tornerà a desiderare il mondo e i suoi piaceri e, di conseguenza, ne sarà ingannato. L’erba selvatica in un sogno rappresenta cattivi guadagni e una vita miserabile. Tagliare e vendere erba in sogno significa dissipare stress e difficoltà, oppure potrebbe rappresentare un poliziotto o un collezionista di decime. (Vedi anche Meadows | Weeds)…

…Se stai diserbando nel tuo sogno, questo è un segno che è il momento per te di liberarti delle cattive abitudini, dell’atteggiamento negativo perché è il momento di entrare nel nuovo periodo della tua vita e crescere come una saggia personalità. Questo è il momento in cui l’inizio e la base saranno molto importanti perché costruiranno nuove relazioni o la vita. Se vedi erbanelle secche questo mostra la tua amicizia perduta….

…Il sogno dell’erba simboleggia i tuoi sentimenti su quanto sia buono, o è una brutta situazione. Riparare o essere consapevoli di quanto positivo o negativo sia una certa area della tua vita. La lunghezza o la condizione dell’erba riflette il grado di positivismo o negativismo che si sente circa la situazione. L’erba tagliata o corta riflette i sentimenti su qualcosa che stai realizzando è buono. Sentire che una situazione è piacevole, bella, o essere dato un sacco di attenzione. Erba lunga o trascurata riflette sentimenti su quanto male o negativo c’è qualcosa che si sta notando. Sensazione che la situazione è sgradevole, trascurata o fuori controllo. Si può sentire che agire in qualche modo è importante o estremamente necessario….

…Sognando di erba verde o vedendo in sogno erba verde, può indicare che c’è una parte di voi che si può sempre contare su. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai piantando l’erba, indica che il tuo duro lavoro e gli sforzi pagheranno alla fine….

…Se vedi l’erba cipollina in un sogno, un tale sogno indica la necessità di diventare più amichevole con coloro che ti circondano. Forse sei un po’ scortese con quelli con cui sei in contatto. Assicurati di essere tollerante verso le opinioni degli altri….

Sognare e vedere un mirto è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare la felicità, la pace e la prosperità.

…Il sogno delle sigarette simboleggia modelli di pensiero coinvolgente, cattive abitudini o qualcosa che si sente emotivamente dipendente. Notare a te stesso di fare qualcosa che sai essere sbagliato. Avere problemi a rinunciare a qualcosa che sai potrebbe non essere nel tuo interesse a lungo termine. Fumare nei sogni può riflettere eccessi, infedeltà, flirt, eccessi sessuali o un abuso di potere. Una sigaretta in un sogno può essere un segno che è il momento di tagliare un po ‘o mostrare qualche aspra onestà. Esempio: Una donna sognava di fumare una sigaretta. Nella vita reale stava flirtando con un uomo quando aveva già un ragazzo. Esempio 2: Un uomo sognava di fumare una sigaretta. Nella vita reale era sottoposto a prove spirituali, che coinvolgevano l’astinenza e si masturbavano ancora occasionalmente….

…Il sogno di una radiografia che simboleggia un profondo controllo o discriminazione. L’analisi che non ci può essere scampo. Non essere in grado di evitare la verità. Potresti trovarti di fronte a una situazione in cui nulla può essere nascosto. Negativamente, una radiografia può riflettere difetti o informazioni imbarazzanti che non puoi evitare di essere rivelate. Potresti seriamente riesaminare le tue convinzioni o azioni. Una situazione potrebbe costringerti a guardare sotto la superficie. Esempio: Una donna sognava di vedere una radiografia dei suoi polmoni e di rendersi conto che i suoi polmoni erano Tom neri. Nella vita reale, stava facendo una seria considerazione di smettere di fumare. Esempio 2: Una donna sognava di vedere una persona che teneva la radiografia dei polmoni all’interno di un cubo dall’aspetto fumoso. Nel svegliarla, stava cominciando a sentire che fumare era una pessima idea per la salute a lungo termine….

…Quando sogni di fumare e poi usare un posacenere significa che vuoi liberarti dei tuoi vecchi sentimenti e approcci. In altre parole, questo sogno rappresenta il vostro desiderio di dimenticare le cose che sono accadute in passato e la richiesta di andare avanti. In alternativa, quel sogno rappresenta relazioni in cui sei stato e ora non lo è più, perché erano troppo difficili da rimanere in pista. L’altro significato possibile di questo sogno è il tuo desiderio e cercare di smettere di fumare….

…Il sogno di un parcheggio dell’ospedale simboleggia i problemi di guarigione o progresso che si sono bloccati con o lottando per andare avanti con. Alcune auto nel parcheggio dell’ospedale riflettono aree della tua vita che stanno motivando il cambiamento. Esempio: Un uomo sognava di camminare attraverso un parcheggio dell’ospedale. Nella vita reale, stava lottando per smettere di fumare marijuana. Nel parcheggio dell’ospedale riflette la costante lotta dei fumatori con la rinuncia all’erba prima di apportare cambiamenti più seri….