…(Avversità | Lotta | Inquinamento) In un sogno, vedere una nuvola di fumo pesante su una città rappresenta una calamità da parte di Dio Onnipotente o una dura punizione di un sovrano. Tuttavia, se uno vede del fumo uscire dalla sua casa in sogno, significa che verrà diffamato, o che sarà colpito da una grave malattia, da un infortunio o da una febbre che deriverà dal suo lavoro o dalla sua sede. Quindi si riprenderà dalla malattia, riprenderà il sopravvento e cambierà le cose. Se il fumo è causato da un incendio o sale per diffondersi da sotto una pentola in un sogno, significa gioia dopo angoscia e prosperità dopo povertà. Se il fumo non ha odore di bruciato nel sogno, significa un’atrocità o una brutta esperienza che sarà seguita da esposizione e diffamazione. Se uno in sogno si vede all’ombra di una nuvola di fumo, significa che soffrirà di febbre alta. Se si soffre del calore del fumo in sogno, significa difficoltà e angoscia. Se in sogno si vedono nuvole di fumo che si raccolgono sulle colline, significa che un grande spavento si abbatterà sulla gente di quella località. Se il fumo non è causato da un incendio nel sogno, rappresenta lo stazionamento di un esercito anche se non avrà luogo alcuna guerra. Tuttavia, l’impatto di tale paura avrà i suoi effetti su tutti. Se il fumo provoca danni alle persone e influisce sulla loro vista o limita la loro visione nel sogno, significa ingiustizia, depressione, avversità, dolore e sofferenza per una punizione divina per i peccati delle persone. Fumare in sogno significa anche notizie dalla direzione da cui proviene. (Vedi anche Fumo | Scintille)…

…(Fumi) In un sogno, il fumo significa una partnership, un investimento, oppure potrebbe rappresentare denaro esterno che qualcuno ha messo con il proprio capitale per affari. Fumare in un sogno può anche significare mansuetudine o perdita di proprietà o capitale. Tuttavia, vedere il fumo in un sogno può significare profitti solo per chi ha a che fare con il fuoco. In un sogno, il fumo rappresenta anche una calamità spaventosa o orribile ovunque possa apparire. (Vedi anche Nuvole di fumo | Scintille)…

Sognare in bianco e nero simboleggia la mancanza di entusiasmo o interesse nella tua vita. Per tutta la vita sembra che stia passando attraverso i movimenti e non godendo della bellezza della cosa. Il sogno di vedere una fotografia in bianco e nero simboleggia la memoria di una situazione prima che si verificasse un cambiamento importante. Ricordando ciò che la vita semplice era, negativamente, una fotografia in bianco e nero simboleggia il ricordo di quanto buona vita era prima che accadesse qualcosa di brutto, o prima che fosse costretta a cambiare il suo comportamento negativo. Esempio: Un giovane sognava di essere mostrato una fotografia in bianco e nero. Nella vita reale, è stato sorpreso a commettere un crimine e stava cercando di ricordare il suo comportamento poco prima di essere catturato.

Il sogno di un rilevatore di fumo simboleggia una persona o una situazione nella tua vita che ti avverte quando una situazione sta sperando. Un indicatore di problemi o eccessi. Può anche essere la rappresentazione di qualcuno che controlli, che ti dice quando vai in mare. Il sogno di un rilevatore di fumo che esce simboleggia la consapevolezza che una situazione è pericolosa o eccessiva. Tu o qualcun altro siete andati troppo oltre con qualcosa. Un supervisore, un genitore o una situazione può essere segnalazione di tagliare o abbandonare qualcosa. Negativamente, un rilevatore di fumo può essere un segno che si sta assumendo rischi e non sono preoccupati di essere responsabile fino a quando non si è verificato il peggio.

…Il sogno con il colore bianco simboleggia l’equilibrio, la purezza o la purificazione. I modelli di pensiero negativi o le situazioni negative vengono cancellati dalla tua vita. Una stanza bianca, una casa bianca o abiti bianchi puntano alla purificazione e all’equilibrio mentale, emotivo e spirituale. Sogno con il bianco sono spesso accompagnati da situazioni di vita reale sveglia in cui è necessario superare il negativismo in qualche modo. In alternativa, il bianco può riflettere le tue vere intenzioni. Si potrebbe anche desiderare qualcosa che non si può avere, ma è ben significa circa….

Se sognate di vedere il fumo, allora un tale sogno mette in guardia sui problemi futuri e le esperienze spiacevoli, a causa della vostra incapacità di vedere le cose come sono.

Il sogno del fumo simboleggia la sensazione che una situazione stia diventando un problema. Intuizione o ansia per qualcosa che è pericoloso. Pensare che una situazione possa sperare. Un segnale di avvertimento.

il sogno di fumare pipa simboleggia la contemplazione.

Se sognate il camino, allora significa che il prossimo pericolo è quasi su di noi. Si consideri che ci possono essere alcune condizioni urgenti che devono essere affrontate il più presto possibile. Il sogno del camino è anche associato alla tensione sessuale che dovresti lasciar andare.

Il sogno dei bianchi simboleggia aspetti della loro personalità che sono favoriti o lo hanno facile. Sii geloso di niente. Abitudini, situazioni o problemi che non possono perdere o facilmente superare nulla con meno energia. Qualcosa di te o di ciò che stai affrontando è impossibile da perdere. Qualche area della tua vita in cui hai un vantaggio, o più esperienza. Un’area della tua vita in cui sei stato prima lì. La paura, l’insicurezza o la perdita non ti fermano. Il potere viene naturale. Non provare alcuna gelosia. Negativamente, i bianchi riflettono problemi che non possono essere fermati o situazioni che sono anche trincerati per fare qualcosa. La paura, l’insicurezza o la perdita ti dominano. Può anche essere la rappresentazione della gelosia che non scompare mai. Sentirsi come se qualcuno avesse un vantaggio su di te. Può anche essere la rappresentazione della vostra insicurezza che qualcosa è molto difficile da fare anche per voi. Il simbolismo si basa sulla percezione stereotipata dei bianchi come avere una vita più facile, più vantaggi o essere ignari della povertà. Esempio: Una giovane donna nera sognava una donna bianca in piedi accanto a un uomo di colore che le piaceva. Nella vita reale, è rimasta scioccata nello scoprire che questo tizio che le piaceva aveva già una ragazza. La donna bianca nel suo sogno rifletteva la sua invidia e delusione di non essere in grado di avere il ragazzo perché la sua ragazza aveva già il vantaggio di uscire con lui….