…Sogno fuochi dartificio, che simboleggiano l’entusiasmo, la creatività e il talento. Può anche indicare che si sta mostrando e facendo uno spettacolo di te stesso….

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un fuoco dartificio, rappresenta le tue esplosioni. La tua rabbia è stata disorientata….

…Il sogno di un fuoco dartificio simboleggia uno spettacolo di successo, talento o creatività. Rendendosi conto di quanto sia meraviglioso un risultato. Tutto il tuo lavoro si è riunito perfettamente. Ti mostra quanto funziona qualcosa. Chimica nelle relazioni di corrispondenza perfettamente….

…Il materasso ad acqua come simbolo di sogno significa accettare i sentimenti e riconoscere i propri pensieri e atteggiamenti. Questo è un periodo della tua vita che ti permette di conoscere l’inconscio e invia il segnale. Sarete in grado di affrontare i problemi che sono legati alla sessualità e anche con sentimenti negativi come l’aggressione, spaventa….

…Il sogno di un materasso simboleggia le situazioni negative o l’incertezza con cui ti senti a tuo agio e che non sei interessato a confrontarsi o interrompere. Se un materasso che perde l’acqua indica il riconoscimento di problemi o problemi che non possono più essere ignorati….

Guarda il significato di Nugget

…Il sogno di una cornice ritratto simboleggia il desiderio di ricordare qualcosa di perfetto. Non importa una situazione di avere qualcosa di sbagliato con esso di nuovo. Le cornici nere possono indicare l’ossessione di essere perfetti o la paura di non essere perfetti….

…Il sogno di un giglio d’acqua simboleggia il desiderio. Hai il desiderio o l’ammirazione per una persona o una situazione che è sempre fuori portata. Un simbolo di sogno comune per le persone che non possono superare ex amanti o sognare cose che non possono mai accadere sicuramente….

…Il sogno con monete d’oro simboleggia sentimenti positivi di potenza o caratteristiche che è possibile utilizzare ogni volta che si desidera. Devi capire se ti piace qualcosa di prezioso. Potresti ammirare opportunità o possibilità sempre a tua disposizione. Approfittando, sapere di avere il potere o la libertà è sempre lì se vuoi. Vedere qualcun altro con le monete d’oro simboleggia che tu o qualcun altro che si diverte a notare la libertà di scelta o il potere di sperimentare ciò che vogliono. Vedere persone cattive o malvagie con monete d’oro simboleggia gli aspetti negativi della loro personalità che stanno godendo di notare che hanno il potere di fare scelte. Può riflettere situazioni di vita negative che perpetuano paure o delusioni. Potresti anche sentirti totalmente impotente a fermare qualcuno che ha più potere o risorse di te….

…Il sogno con un cantante d’opera simboleggia una persona o una situazione che fa sentire tutti di dover agire perfetti. Un aspetto di te stesso o un’area della tua vita che motiva tutti gli altri a mostrare quanto siano responsabili, professionali o dignitosi per tutti gli altri….