…Il sogno di un gigante simboleggia un aspetto di se stesso che è imponente o troppo grande per essere ignorato. Si può essere cercando di superare un enorme ostacolo. Un problema, una persona o una sensazione che ti sta dominando. Segno che si può avere un complesso di inferiorità. In alternativa, un gigante può riflettere quanto siano potenti o padroneggiare le loro abilità o abilità. Il sogno di essere un gigante simboleggia la tua sensazione di essere più forte o migliore di altri in qualche modo. Potresti sentire che altre persone sono facili da padroneggiare o che la tua reputazione getta un’ombra sulle persone….

Che tu stia sognando in qualsiasi contesto, o che tu stia vedendo un gigante, significa una grande lotta tra te e i tuoi avversari. Questo può rivelarsi un ostacolo importante e travolgente per voi da superare. In alternativa, un gigante può essere simbolo di un problema o di una sensazione che ti sta dominando. Se dormivi e sognassi che nel sogno ti trasformi in un gigante, indica sentimenti di inferiorità.

…(Lucertola) Un geco murale in un sogno rappresenta una persona malvagia che è orgogliosa di se stessa, che incoraggia il male e smorza lo spirito delle persone a fare del bene. Un geco in un sogno rappresenta anche un maldicente e un calunniatore. Afferrare un geco in un sogno significa incontrare una persona del genere. Mangiare un geco in un sogno significa maldicare le persone. Se un geco prende un morso dalla carne di qualcuno in un sogno, significa che qualcuno parlerà male di lui in pubblico. Un geco in sogno rappresenta anche un nemico dichiarato che sminuisce incessantemente il suo avversario e che guida da un posto all’altro. (Vedi anche Lizard)…

(Vedi Wall gecko)

Sognare e vedere un panda è interpretato come la raccomandazione subconscia per il sognatore di pensarci forse lui o lei sta avendo difficoltà a raggiungere un compromesso in una situazione di veglia. È necessario trovare una via di mezzo in modo che tutte le parti coinvolte saranno soddisfatti. In alternativa, è simbolo delle vostre qualità infantili o qualcosa che è coccolone.

(Aggrandizement | Colossal | Death | Hulk | Magnification) Se uno vede il suo corpo crescere fino a diventare gigantesco e oltre le dimensioni normali in un sogno, significa la sua morte.

…(Strega | Gratuito | Geco | Indipendente | Geco murale | Strega) Vedere una lucertola in un sogno significa avidità, gola o differenza di opinioni e gusti. Una lucertola in un sogno rappresenta anche una persona che truffa i soldi delle persone. Significa anche una malattia, o potrebbe rappresentare una persona malvagia, dannata e aborrita, o una persona solitaria. Forse vedere una lucertola in un sogno può significare denaro sospetto o contaminato, qualcuno di un lignaggio sconosciuto, una persona reincarnata o trasformata sotto forma di lucertola. Notare qui che la trasformazione dell’essere umano in un’altra creatura in realtà rappresenta una punizione divina, anche se non può durare più di tre giorni. Dio lo sa meglio. (Vedi anche Wall gecko | Monitor | Transformation)…

Il sogno di un geco simboleggia la paura che qualcosa non spari. Disagio è necessario osservare una persona o una situazione a tutti. Una presenza scomoda nella tua vita. In alternativa, un geco può riflettere i sentimenti che qualcuno o qualcosa può essere pericoloso, anche se non è mai provato.

Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un geco, rappresenta un accordo o una dichiarazione. La risposta a una decisione da prendere è Sì.

Il sogno con il popolo pakistano simboleggia aspetti della loro personalità che sono molto sensibili a non essere imbarazzati o messi in ridicolo. Tu o qualcuno che vuole essere notato da altri come intelligente o uguale come una priorità. Sensibilità verso il volere dignità o rispetto prima di tutto. Negativamente, una persona pakistana può riflettere tattiche ingannevoli usate per evitare imbarazzo. Può anche essere la rappresentazione di un atteggiamento terribile verso chi non ti tratta come un pari. Esempio: Un giovane uomo sognava di vedere un uomo pakistano. Nella vita reale stava inventando una bugia gigante sul fare sesso con una ragazza, per non essere imbarazzato per essere notato come una vergine.