…(Divertimento | Cinismo | Giocare | Giocare) Giocare o agire in modo vivace in un sogno significa orgoglio, arroganza, essere cinici, volgarità o contaminare ciò che è sacro nella propria religione e mancare di rispetto per esso. Giocare a ritroso in un sogno significa esaltazione, acquisire potere, onore e rango, oppure potrebbe denotare orgoglio, arroganza e cinismo. Giocare con una fede nuziale in un sogno significa nascondere dei segreti, tranne se qualcun altro appare nel proprio sogno, allora potrebbe significare cercare una persona scomparsa. Sedersi e giocare con i tacchi in sogno significa governare. Giocare a calcio in sogno significa riconciliazione o fare la pace con il proprio nemico. Se una persona malata si vede fare un gioco in sogno, significa riprendersi dalla sua malattia e tornare a una vita normale e sana. Giocare a palla da cricket in un sogno significa una lotta seguita da riconciliazione e pace. (Vedi anche Backgammon | Combattimenti di galli | Gioco d’azzardo | Palla | Corrida)…

Il sogno della pallavolo simboleggia una situazione nella vita in cui sei indeciso a svegliarti o in attesa di qualcosa da rovinare o scomparire da solo. Stai preferendo aspettare e vedere cosa succede. Vedere da giocatori di pallavolo infortunati o perdere una partita simboleggia te o qualcun altro che non è riuscito ad agire o prendere una decisione sul momento.

Quando hai giocato a pallavolo in un sogno, allora mostra la mancanza di serietà nella tua vita. Forse sei disposto a scappare dalle responsabilità che dovresti assumere. Il sogno della pallavolo può anche indicare la vostra capacità di far parte della Comunità.

Per sognare il gioco sfida auto chiamato pollo simboleggia il rischio tutto dimostrare non è un codardo o che si dispone di più palle di qualcun altro. Negativamente, giocare il gioco del pollo può riflettere molto il rischio per dimostrare se stessi. Ego e vedere cosa conta di più. Non importa quanta arroganza tornare indietro e dirti qualcosa. Terrificante, i tuoi amici o la tua famiglia rischieresti tutto quello che hai per sembrare più forte o più coraggioso di qualcun altro.

Il sogno di giocare o attività giocosa simboleggia sentimenti di creatività senza restrizioni, senza obblighi o accesso illimitato. Fai quello che vuoi senza dover risolvere eventuali problemi. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! Scegliere di nascondersi dalla responsabilità. Devi affrontare la realtà.

(Vedi Ball)

…(Sfide | Gioco) Giocare a scacchi in un sogno significa mescolarsi con tutti i tipi di persone. Giocare a scacchi in un sogno significa anche inganno, litigi o stratagemma. Vedere una scacchiera e se nessuno la gioca in sogno rappresenta uno sciopero o persone che vengono licenziate dal loro lavoro. Se si vedono persone che ci giocano, allora queste persone rappresentano i leader o gli statisti. Il vincitore in una partita a scacchi in un sogno è il vincitore di una manovra politica o militare. Qualunque passo si compia nel giocare a scacchi in un sogno si rifletterà nell’arena politica. Giocare a scacchi in sogno potrebbe significare anche voler litigare, ma non sapere se vincerà o perderà. Potrebbe anche significare affrontare persone pericolose, quindi nel sogno si viene avvertiti di stare in guardia dai loro trucchi o stratagemmi. Giocare a scacchi in un sogno potrebbe anche significare discorsi vani o una lotta debole. Se uno vince nel sogno, significa che vincerà in stato di veglia. Una partita a scacchi in un sogno significa anche una guerra, una rissa, un bottino, la scoperta di segreti, l’inseguimento di suggerimenti, il movimento graduale, il cambiamento delle condizioni, il cambiamento di temperamento o potrebbe significare viaggi. (Vedi anche Backgammon | Scacchiera | Scacchi)…

(Vedi giochi)

Se hai toccato qualcosa in un sogno, allora un tale sogno mostra la mancanza di affetto e amore nella tua vita. Forse stai cercando di creare un forte legame con qualcuno nella tua vita. Il sogno può anche mostrare il tuo desiderio di vivere con altre persone o il progetto a cui stai lavorando. Il sogno in cui sei stato toccato da qualcuno, rappresenta il tuo rapporto con quella persona in particolare e che tipo di sentimento hai per lui.

Sognando che si sta giocando, suggerisce la vostra tendenza ad andare contro la norma e rompere le regole della Convenzione. Hai una creatività illimitata. In alternativa, può essere un’indicazione che sei solo lavoro e non divertente. Sognando che si sta guardando una partita, rappresenta le parti che si gioca nella vostra vita e i vari atti e personaggi che si indossa….