…Sognando che si sta giocando a poker suggerisce che una situazione nella vostra vita di veglia richiede un’attenta strategia e pianificazione. Devi pensare alle cose prima di poter fare le tue azioni. Il sogno può anche essere un sordo su poking esso. Vuoi ricevere l’attenzione di una ragazza?…

…(Divertimento | Cinismo | Giocare | Giocare) Giocare o agire in modo vivace in un sogno significa orgoglio, arroganza, essere cinici, volgarità o contaminare ciò che è sacro nella propria religione e mancare di rispetto per esso. Giocare a ritroso in un sogno significa esaltazione, acquisire potere, onore e rango, oppure potrebbe denotare orgoglio, arroganza e cinismo. Giocare con una fede nuziale in un sogno significa nascondere dei segreti, tranne se qualcun altro appare nel proprio sogno, allora potrebbe significare cercare una persona scomparsa. Sedersi e giocare con i tacchi in sogno significa governare. Giocare a calcio in sogno significa riconciliazione o fare la pace con il proprio nemico. Se una persona malata si vede fare un gioco in sogno, significa riprendersi dalla sua malattia e tornare a una vita normale e sana. Giocare a palla da cricket in un sogno significa una lotta seguita da riconciliazione e pace. (Vedi anche Backgammon | Combattimenti di galli | Gioco d’azzardo | Palla | Corrida)…

…Il sogno di giocare a poker simboleggia gli obiettivi o gli obiettivi che hai quando hai a che fare con persone che sono ingannevoli. Hai obiettivi simili a qualcuno che ritieni inaffidabile o che ti tradisce. Voi e altre persone che potreste mentirvi strategicamente l’una all’altra per andare avanti….

Il sogno di chip di poker simboleggia il potere, influenza o caratteristiche che si sta rischiando durante la mente o cercando di ingannare qualcuno. Qualcosa che stai rischiando o rischiando.

Per sognare il gioco sfida auto chiamato pollo simboleggia il rischio tutto dimostrare non è un codardo o che si dispone di più palle di qualcun altro. Negativamente, giocare il gioco del pollo può riflettere molto il rischio per dimostrare se stessi. Ego e vedere cosa conta di più. Non importa quanta arroganza tornare indietro e dirti qualcosa. Terrificante, i tuoi amici o la tua famiglia rischieresti tutto quello che hai per sembrare più forte o più coraggioso di qualcun altro.

Il sogno di giocare o attività giocosa simboleggia sentimenti di creatività senza restrizioni, senza obblighi o accesso illimitato. Fai quello che vuoi senza dover risolvere eventuali problemi. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! Scegliere di nascondersi dalla responsabilità. Devi affrontare la realtà.

(Fire iron | Fomenter) Usare un attizzatoio per attizzare il fuoco in un sogno significa avversità, visite e sofferenza.

…(Sfide | Gioco) Giocare a scacchi in un sogno significa mescolarsi con tutti i tipi di persone. Giocare a scacchi in un sogno significa anche inganno, litigi o stratagemma. Vedere una scacchiera e se nessuno la gioca in sogno rappresenta uno sciopero o persone che vengono licenziate dal loro lavoro. Se si vedono persone che ci giocano, allora queste persone rappresentano i leader o gli statisti. Il vincitore in una partita a scacchi in un sogno è il vincitore di una manovra politica o militare. Qualunque passo si compia nel giocare a scacchi in un sogno si rifletterà nell’arena politica. Giocare a scacchi in sogno potrebbe significare anche voler litigare, ma non sapere se vincerà o perderà. Potrebbe anche significare affrontare persone pericolose, quindi nel sogno si viene avvertiti di stare in guardia dai loro trucchi o stratagemmi. Giocare a scacchi in un sogno potrebbe anche significare discorsi vani o una lotta debole. Se uno vince nel sogno, significa che vincerà in stato di veglia. Una partita a scacchi in un sogno significa anche una guerra, una rissa, un bottino, la scoperta di segreti, l’inseguimento di suggerimenti, il movimento graduale, il cambiamento delle condizioni, il cambiamento di temperamento o potrebbe significare viaggi. (Vedi anche Backgammon | Scacchiera | Scacchi)…

Se hai toccato qualcosa in un sogno, allora un tale sogno mostra la mancanza di affetto e amore nella tua vita. Forse stai cercando di creare un forte legame con qualcuno nella tua vita. Il sogno può anche mostrare il tuo desiderio di vivere con altre persone o il progetto a cui stai lavorando. Il sogno in cui sei stato toccato da qualcuno, rappresenta il tuo rapporto con quella persona in particolare e che tipo di sentimento hai per lui.

Sognando che si sta giocando, suggerisce la vostra tendenza ad andare contro la norma e rompere le regole della Convenzione. Hai una creatività illimitata. In alternativa, può essere un’indicazione che sei solo lavoro e non divertente. Sognando che si sta guardando una partita, rappresenta le parti che si gioca nella vostra vita e i vari atti e personaggi che si indossa….