…(Divertimento | Cinismo | Giocare | Giocare) Giocare o agire in modo vivace in un sogno significa orgoglio, arroganza, essere cinici, volgarità o contaminare ciò che è sacro nella propria religione e mancare di rispetto per esso. Giocare a ritroso in un sogno significa esaltazione, acquisire potere, onore e rango, oppure potrebbe denotare orgoglio, arroganza e cinismo. Giocare con una fede nuziale in un sogno significa nascondere dei segreti, tranne se qualcun altro appare nel proprio sogno, allora potrebbe significare cercare una persona scomparsa. Sedersi e giocare con i tacchi in sogno significa governare. Giocare a calcio in sogno significa riconciliazione o fare la pace con il proprio nemico. Se una persona malata si vede fare un gioco in sogno, significa riprendersi dalla sua malattia e tornare a una vita normale e sana. Giocare a palla da cricket in un sogno significa una lotta seguita da riconciliazione e pace. (Vedi anche Backgammon | Combattimenti di galli | Gioco d’azzardo | Palla | Corrida)…

Per sognare il gioco sfida auto chiamato pollo simboleggia il rischio tutto dimostrare non è un codardo o che si dispone di più palle di qualcun altro. Negativamente, giocare il gioco del pollo può riflettere molto il rischio per dimostrare se stessi. Ego e vedere cosa conta di più. Non importa quanta arroganza tornare indietro e dirti qualcosa. Terrificante, i tuoi amici o la tua famiglia rischieresti tutto quello che hai per sembrare più forte o più coraggioso di qualcun altro.

Il sogno di giocare o attività giocosa simboleggia sentimenti di creatività senza restrizioni, senza obblighi o accesso illimitato. Fai quello che vuoi senza dover risolvere eventuali problemi. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! Scegliere di nascondersi dalla responsabilità. Devi affrontare la realtà.

…(Sfide | Gioco) Giocare a scacchi in un sogno significa mescolarsi con tutti i tipi di persone. Giocare a scacchi in un sogno significa anche inganno, litigi o stratagemma. Vedere una scacchiera e se nessuno la gioca in sogno rappresenta uno sciopero o persone che vengono licenziate dal loro lavoro. Se si vedono persone che ci giocano, allora queste persone rappresentano i leader o gli statisti. Il vincitore in una partita a scacchi in un sogno è il vincitore di una manovra politica o militare. Qualunque passo si compia nel giocare a scacchi in un sogno si rifletterà nell’arena politica. Giocare a scacchi in sogno potrebbe significare anche voler litigare, ma non sapere se vincerà o perderà. Potrebbe anche significare affrontare persone pericolose, quindi nel sogno si viene avvertiti di stare in guardia dai loro trucchi o stratagemmi. Giocare a scacchi in un sogno potrebbe anche significare discorsi vani o una lotta debole. Se uno vince nel sogno, significa che vincerà in stato di veglia. Una partita a scacchi in un sogno significa anche una guerra, una rissa, un bottino, la scoperta di segreti, l’inseguimento di suggerimenti, il movimento graduale, il cambiamento delle condizioni, il cambiamento di temperamento o potrebbe significare viaggi. (Vedi anche Backgammon | Scacchiera | Scacchi)…

(Vedi giochi)

Se hai toccato qualcosa in un sogno, allora un tale sogno mostra la mancanza di affetto e amore nella tua vita. Forse stai cercando di creare un forte legame con qualcuno nella tua vita. Il sogno può anche mostrare il tuo desiderio di vivere con altre persone o il progetto a cui stai lavorando. Il sogno in cui sei stato toccato da qualcuno, rappresenta il tuo rapporto con quella persona in particolare e che tipo di sentimento hai per lui.

Sognando che si sta giocando, suggerisce la vostra tendenza ad andare contro la norma e rompere le regole della Convenzione. Hai una creatività illimitata. In alternativa, può essere un’indicazione che sei solo lavoro e non divertente. Sognando che si sta guardando una partita, rappresenta le parti che si gioca nella vostra vita e i vari atti e personaggi che si indossa….

…(Tricktrack) Giocare a backgammon in un sogno significa avere un carattere imponente, essere altamente abili ed efficienti, intrigante, acutezza mentale, giocare uno stratagemma o suscitare ammirazione. Giocare a backgammon in un sogno denota anche qualcuno che è altamente qualificato o può dimostrare il tipo di carattere che si assume nella sua vita quotidiana, o potrebbe significare litigare con gli altri, derisione, inganno, gioco d’azzardo, mescolarsi con persone malvagie per affari o altro potrebbe significare piacere. Significa anche indulgere nel peccato, paura di essere scoperti o manovrare uno schema aziendale. Se uno vede il gioco impostato ma nessuno lo sta giocando nel sogno, significa mancanza di lavoro, licenziamento dal proprio lavoro, percorrere strade sbagliate. Giocare a backgammon in sogno significa anche litigare, litigare o litigare tra soci in affari, ognuno dei quali cerca i propri interessi personali. (Vedi anche Scacchi | Giochi)…

…(Autorità | Mazza) Uno scettro in sogno significa buona condotta, emulare l’esempio principale del Profeta Muhammad, sul quale sia la pace, salire a una posizione di alto rango o diventare un’autorità. Uno scettro in un sogno potrebbe anche rappresentare un figlio selvaggio, un uomo storto o un ipocrita. Giocare con uno scettro in sogno significa usare l’aiuto di una persona del genere e aiutarlo a mettere le mani sui suoi rivali. Il pastorale rappresenta il cuore umano e il bastone rappresenta la lingua dell’uomo. Quindi, giocare con uno scettro in un sogno significa giocare a volontà. Qualunque cosa possa influenzare uno scettro in un sogno può essere interpretata come un’influenza sul proprio figlio o sulla sua lingua. Se uno vede se stesso colpire una pallina con un septer, o giocare con una palla nel suo sogno, rappresenta una disputa con sua moglie, o una rissa con una persona ipocrita. Uno scettro in un sogno indica anche la presenza di spiriti jinn, guerre, devastazioni o potrebbe rappresentare benefici passati. Colpire qualcuno con uno scettro in sogno significa ottenere ciò che si desidera da lui, ma attraverso modi storti. Se uno vede il suo governatore o il suo capo portare uno scettro in sogno, significa che sarà nominato a capo di un progetto importante….

Il sogno di giocare a Tetris simboleggia le situazioni di vita in cui ti stai sfidando cercando di risolvere o organizzare la tua vita perfettamente. Sentirsi bene, dimostrando di essere cercando di ottenere qualcosa di perfetto pur non volendo altre persone. Tetris può anche rappresentare sensazioni spensierate su una situazione o un ambiente personalizzato di apprendimento rapido che è necessario per essere perfetto. Negativamente, Tetris può essere un segno che ti senti frustrato cercando di dimostrare a te stesso che puoi fare qualcosa di perfetto. Può anche essere la rappresentazione di troppo giocare con qualcosa di quasi perfetto. Travolgendo te stesso cercando di far combaciare tutto. Esempio: Un giovane sognava di giocare a Tetris e vincere. Nella vita reale, si trasferì dalla casa del padre autoritario con una grande quantità di denaro e cercò di avviare una propria attività. Avviare il business dal nulla è stato molto impegnativo con molti difetti, ma gli è piaciuto molto e stava attraversando un sacco di successo ottenendo le molte sfaccettature della sua attività in esecuzione senza intoppi sincronizzato.