…(Zoccolo) Vedere una giraffa senza una ragione necessaria in un sogno ha una connotazione negativa. In effetti, può significare una malattia o una perdita aziendale. D’altra parte, una giraffa in sogno potrebbe rappresentare una bella donna, o apprendere notizie sorprendenti provenienti da una terra straniera, o sentire notizie confortanti provenienti da un caro amico, una moglie o un figlio. Una giraffa in un sogno rappresenta anche una moglie desiderosa di proteggere la sua vita coniugale o che sta dietro al marito in tutte le circostanze….

Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo una giraffa, può indicare che devi considerare il quadro generale. Abbiate una visione più ampia della sua vita e di dove sta andando. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai cavalcando una giraffa, rappresenta il tuo desiderio di alzarti tra la folla. Vuoi attenzione, ma non la ottieni.

…Il sogno con una giraffa simboleggia l’arroganza, la vanità o la fede di essere al di sopra degli altri. Tu o qualcun altro che vede te stesso come più importante degli altri. Una questione di dove ti trovi sempre più alto. Esempio: Una giovane donna una volta sognava una giraffa che scrutava in una casa in cui lei cadeva. Nella vita reale, credeva di essere l’unica che era abbastanza brava per stare con la sua passione….