Il sogno di un gorilla simboleggia un aspetto della sua personalità che è oltraggioso o over. Pensieri irrazionali molto potenti. Un segno che è necessario essere molto più oggettivo il realistico. Esempio: Un uomo una volta sognava un gorilla in giacca e cravatta da lavoro. Nella vita reale, era un teorico della cospirazione che stava scrivendo un libro sulle sue teorie. Il gorilla in tuta da lavoro riflette quanto sia organizzato riguardo alle affermazioni oltraggiose che stava facendo. Esempio 2: Un uomo una volta sognava di vedere un gorilla che guardava il cielo con stupore e meraviglia. Nella vita reale aveva guardato il cielo notturno credendo che gli alieni stavano arrivando.

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un gorilla, può indicare che potresti anche essere in cima nel tuo comportamento. Forse stai compensando la tua rigidità e rigidità nella tua vita di veglia. In alternativa, il gorilla simboleggia i suoi impulsi primitivi, la natura selvaggia e l’energia sessuale repressa….

…Il sogno di un abito da lavoro simboleggia l’organizzazione e la competenza. Tu o qualche aspetto di te stesso che è molto organizzato, ben informato o focalizzato su una questione specifica. Tu o qualcuno che conosci che sono fortemente coinvolti in un’area tematica. Esempio: Un uomo sognava di vedere un gorilla in giacca e cravatta da lavoro. Nella vita reale, era un autore di teorie cospirative. Il gorilla in tuta da lavoro riflette la sua esperienza su argomenti che erano oltraggiosi o sopra le righe….