…Il sogno di un autista di autobus simboleggia un aspetto della sua personalità che ti sta guidando in un’esperienza spiacevole o indesiderabile. Le scelte che avete fatto o qualche area della vostra vita che costringe l’opzione meno desiderabile su di voi. Un autista di autobus può riflettere errori, difetti o conseguenze che sono l’obiettivo principale della sua vita. Si può anche sentire che si cammina in cerchio e mostrando pochi progressi. Non puoi sopportare di pensare a quanto tempo ci vuole qualcosa. Sognando che sei un autista di autobus simboleggia le decisioni impopolari che hai fatto facendo effettuare gli altri. Può anche essere la rappresentazione di decisioni responsabili che sostituiscono le opzioni più piacevoli. Stai guidando o gestendo una situazione che non si sente bene o non è una priorità per voi. Si può essere portando a una situazione che si è concentrata sulla correzione di un errore o affrontare le conseguenze di un errore. Potresti sentirti responsabile di aver fatto aspettare con impazienza agli altri qualcosa….

Il sogno di un vuoto che simboleggia il vuoto o volutamente non permette nulla di accadere. Un vuoto può riflettere una potente gelosia, colpa, amarezza o rabbia ossessionata dalla sterilizzazione di qualche area della tua vita. Infelicità che nessuno vuole essere più felice sia.

…Se sognate di vedere voi stessi, in attesa dell’autobus, allora un tale sogno mostra le cose nella vita che sono messi da parte dalle circostanze. Se ti sei perso l’autobus in un sogno, allora mostra le opportunità e le possibilità perse nella tua vita. Il sogno può anche prevedere il controllo perduto della propria vita. Il sogno suggerisce di ricominciare da zero. Se stai aspettando l’autobus alla stazione degli autobus, allora un tale sogno mostra che quasi arrivato stavi indicando il bersaglio. Se ti vedi su un autobus, allora un tale sogno rappresenta la tua tendenza ad andare avanti con gli altri. Forse il sogno suggerisce di ottenere più individualismo nella vostra personalità. Se hai inserito l’incidente con l’autobus, allora un tale sogno indica la situazione vergognosa in cui entrerai….

…Il sogno di un autobus simboleggia una situazione nella tua vita che si sente sgradevole o insopportabile dover essere paziente con. Un autobus può riflettere delusioni o ritardi indesiderati mentre ti muovi verso gli obiettivi desiderati. Sognando che si è in attesa di un autobus simboleggia la coscienza che ritardi, battute d’arresto, o una lunga attesa è a portata di mano. Stai aspettando, o ti stai preparando per un’esperienza che davvero non vuoi avere. Potresti perdere l’opportunità di iniziare con un problema che richiede molto tempo o lavoro per finire. Il sogno di un autobus di lusso simboleggia sensazioni di comfort, come ti senti costretto ad aspettare pazientemente che qualcosa nella tua vita accada. Belle distrazioni come si mette in piedi con una lunga attesa. Esempio: Una ragazza sognava di urlare contro un ragazzo mentre guidava un autobus. Nella vita reale si sentiva respinta e frustrata con un ragazzo che le piaceva, che non rispondeva o riceveva i suoi segnali. L’autobus riflette i sentimenti spiacevoli che aveva su quanto tempo ci è voluto per trovare qualcuno di cui poteva innamorarsi. Nella vita si risveglia, le fu diagnosticato solo un cancro cervicale. L’allenatore rappresentava i sentimenti spiacevoli associati in attesa pazientemente di curare la sua malattia….

…Il sogno di aspettare alla fermata dell’autobus simboleggia un’esperienza spiacevole o impotente che sono in attesa di accadere. In attesa che si verifichi una situazione che non credi si sentirà bene….

…Se sognate l’autista del bus, allora un tale sogno indica gli aspetti dominanti della vostra personalità. Tu sei il capo della situazione. D’altra parte, il sogno può indicare la tua tendenza a seguire qualcuno nella tua vita. Non sei in grado di stare da solo. Se sei l’autista dell’autobus, allora significa che sei molto veloce nella tua vita quotidiana. Forse dovresti aspettare le cose invece di renderle così in fretta. Cerca di essere più paziente. Se sei l’autista della scuola, allora significa che impari dai tuoi errori e prendi le lezioni molto bene. Forse, ci sono alcune cose nella tua vita che dovresti ancora imparare molto….

…Sognare di guidare un veicolo mostra il tuo viaggio di una vita. Guidare veloce è come vivere velocemente. Così sognando di guida veloce mostra come ci si muove sul percorso della vita. Hai sempre fretta? Il sogno è anche quello di raccontare come si sta navigando la vita. Se si sta guidando e non può vedere la strada davanti, allora indica fase inutile nella vostra vita. Forse non hai nessun obiettivo o non sai dove stai andando e cosa vuoi davvero fare con la tua vita. Ti manca la direzione? Provare a creare il primo obiettivo. Fai un piano e spostati verso il tuo obiettivo. Se si sta guidando su una strada piena di curve, quindi dirigere gli occhi agli ostacoli. Potresti avere complicazioni nel raggiungere i tuoi obiettivi o nel finire i tuoi piani. Inoltre, significa che i cambiamenti sono in anticipo e ti aspettano. Sognare che qualcuno ti sta lasciando simboleggia la dipendenza da qualcosa. Se conosci la persona che stai guidando, allora forse il sogno mostra la tua dipendenza da quella persona. Pensa al controllo della tua vita. Hai il controllo della tua vita o di qualcun altro? Stai seguendo gli obiettivi degli altri invece dei tuoi? Se si sta guidando sul lato passeggero di un’auto, allora rappresenta che si sta cercando di essere in controllo. Forse l’hai perso per un po’, ma ora è il momento di tornaci. Stai cercando di ottenere il controllo completo del percorso che la tua vita sta prendendo? Forse hai iniziato a fare le tue scelte. Per sognare che si sta guidando un taxi o un autobus rappresenta un lavoro noioso con poche possibilità di avanzamento. A sognare che si sta guidando una macchina in retromarcia indica che si stanno affrontando grandi ostacoli per raggiungere i vostri obiettivi. Se guidi all’indietro in una pozza d’acqua, significa che i sentimenti sono molto reattivi. Quelle forti emozioni ti stanno trattenendo. Sognare che si sta guidando ubriaco indica che la vostra vita non è in alcun controllo. Devi prendere decisioni importanti, perché non c’è altra scelta. La vita ti fa bene fuori controllo? Guidare su droghe o narcotici suggerisce che qualche relazione o qualcuno sta dominando nella tua vita. Per sognare di guidare una strada di montagna, si suggerisce che il maggiore aumento della vita, più difficile è rimanere in cima. Forse ritieni che la tua posizione avanzata sia precaria. Per questo motivo, sognare di guidare da una montagna mostra come la paura di perderla. Sai, ci vuole un sacco di duro lavoro per rimanere in cima. In alternativa, la guida su strada può anche rappresentare la sensazione di non essere in grado di soddisfare le aspettative degli altri….

…Se dovessi aspirare a un sogno, allora suggerisce di riprendere la gestione della tua vita. Il vuoto può anche mostrare la necessità di pulire e riordinare all’interno dei tuoi pensieri e sentimenti….

…Se nel sogno si vede, si sente o si fa qualcosa con il vuoto, significa lavoro infruttuoso, o che qualcosa manca nella vostra vita. Non c’è nulla che mostri tutto lo sforzo che hai dedicato a un progetto o a uno sviluppo….

…In un sogno, il vuoto rappresenta le abitazioni di uno straniero. Può anche rappresentare violazione del contratto, tradimento, morte di un malato, riposo dopo l’esaurimento o pace dopo lo smarrimento. (Vedi anche Deserted)…