…per vedere la patente di guida nel vostro sogno rappresenta la vostra autorità e la rettitudine. Se perdi la patente di guida, simboleggia la tua incapacità di gestire il tuo stato cambiato. Forse hai perso la sovranità per avanzare verso i tuoi obiettivi finali. Se trovi la patente di guida, significa che diventi più forte superando gli ostacoli. Inoltre, mostra che la fortuna cambia nella sua influenza per gli altri. Anche trovare l’abilitazione persa mostra una maggiore fiducia in se stessi. Avrai più peso in qualsiasi situazione, legata al lavoro o alla relazione. Sei l’unico con il legittimo diritto di tutti di andare avanti. In alternativa, la patente di guida significa che si sta affrontando catastrofe nella vostra individualità. Perdere la licenza dei tuoi sogni indica che hai perso il tuo vero sé. Forse sei diventato vulnerabile alle opinioni degli altri. Come stimoli interni, il sogno della patente di guida mostra la tua vera paura di perdere la patente di guida. Come stimoli esterni, sognare una patente di guida rappresenta quanto sia importante questo permesso per voi. A livello spirituale, il sogno della patente di guida è l’autorizzazione a cercare un’illuminazione spirituale superiore. Sei sulla strada giusta se hai questa licenza, ma ti perdi: sei nei guai. Ciò significa che non avete abbastanza ragioni per essere più spirituali. Psicologicamente ed emotivamente, la patente di guida è associata a una certa qualifica e sentimenti controllati. Ciò significa che sei in grado di fornirti decisioni corrette senza pensieri affrettati o incontrollati. Se hai perso nel sogno, rappresenta la tua paura di perdere il controllo e la capacità di prendere decisioni. Inoltre, può rappresentare la tua situazione attuale, in cui ti senti disabile. Trovare, significa risolvere i problemi o riportare le vostre qualità. Guidare ubriaco, drogato o senza licenza significa vagare per tutta la vita senza piani, senza scopo, senza identità. Stai cercando di trovare questi aspetti da soli senza alcun aiuto. Inoltre, significa che le tue azioni non sono controllate o non sono consentite da qualcuno che dovrebbe essere al comando. Hai una relazione? Forse sei tu quello che agisce senza previa consultazione con il partner. Inoltre, guidare senza patente significa che sei la persona che pensa di essere sempre un diritto. Quindi non si ottiene nulla dove può essere controllato. Sognare senza licenza non dimostra che sei cattivo, è solo diverso. Ma se si ottiene catturato dalla polizia nel sogno, dimostra che a volte si ottiene la sensazione di essere disonesti. Inoltre, essere catturati senza autorizzazione mostra la tua paura di essere isolati da tutto quello che stai facendo. Hai paura di perdere quello che hai adesso? Come superstizione, sognando di guidare senza patente e / o di essere catturati dalla polizia, annuncia pericoli in attività professionali, avvisi contro le azioni illegali degli avversari, o mostra problemi attuali e futuri nella relazione….

…Il sogno, in cui si vedono i freni che stanno fallendo, indica che hai perso il controllo della tua vita. Forse stai affrontando circostanze che non sono favorevoli a te o non stai prestando sufficiente attenzione alle responsabilità della tua vita. Se c’era qualcun altro in un sogno, e i freni non sono riusciti per lui, allora dimostra che qualcun altro sta gestendo la propria vita. Probabilmente dovresti ripensare a come vuoi vivere, essere controllato da altri o vivere il tuo? E ‘sempre la decisione migliore di essere il padrone della vostra vita quotidiana, altrimenti non sarà felice, dando altre persone molto del potere nella vostra vita. Se i freni sono falliti solo per un po ‘, allora questo significa che si dovrà affrontare solo problemi minori e temporanei nella vostra vita. Se tu o qualcun altro avete tagliato i freni, allora mostra i sentimenti e le emozioni insignificanti. Se i freni sono falliti per qualcun altro in un sogno, e lo avete visto da lontano, allora dimostra che non siete in grado di dare una mano a coloro che ne hanno bisogno. Non preoccuparti, perché quella persona dovrà risolvere tutti i tuoi problemi da sola. I freni che hanno fallito in un sogno, a causa delle condizioni meteorologiche orribili come pioggia o neve, simboleggiano le cose della tua vita, non hai alcun potere di controllare….

…Il sogno di una macchina da scrivere simboleggia un’attenta o meticolosa condivisione di fatti o idee con gli altri. Essere più cauti, trasmettere informazioni agli altri, perché non si vuole rischiare nulla. Essere molto attenti a come ti articolare. Essere molto approfondita con una spiegazione o informazioni che si danno a qualcuno laggiù, non è un singolo errore. Positivamente, una macchina da scrivere può riflettere un tentativo molto attento quando si esprimono le tue emozioni da qualcuno o si dice a qualcuno che ti piacciono. Una preoccupazione che le tue parole sono scelte con attenzione. Non volendo sembrare stupido e poco sofisticato, o dire accidentalmente qualcosa di sbagliato. Negativamente, una macchina da scrivere può riflettere il tuo desiderio, con attenzione e meticolosamente mettere in imbarazzo qualcuno con ogni piccolo dettaglio che riesci a ricordare. Essere molto attenti alla scelta delle parole. Menzogne o scuse attentamente costruite. Essere molto attenti a come si prevede di dire a qualcuno cattive notizie, rifiutarli o finirli. Esempio: Una donna sognava che sua madre avesse una macchina da scrivere giocattolo. Svegliando la vita, era cosciente di se stessa giocattolo all’idea di qualcuno che diceva che non le piaceva con parole scelte con cura. Esempio 2: Una donna sognava di scrivere frettolosamente su una macchina da scrivere perché un mostro si stava avvicinando alla sua stanza. Nella vita, era terrorizzata dal fatto che inventò con cura una scusa per dire a qualcuno che era in grado di rendere la sua vita molto difficile se scoprissero qualcosa di reale che aveva fatto. Esempio 3: Una donna sognava di vedere una vecchia macchina da scrivere accanto a una finestra. Nella vita reale stava considerando attentamente le parole che avrebbe usato per rompere con il suo ragazzo, in modo da poter uscire con qualcun altro….

…(Automobile | Carrozza | Carrier | Coach | Lift | Litter | Transport | Vehicle | Wheels) In un sogno, un’auto rappresenta qualcuno che gestisce correttamente la sua vita, poiché un’auto è composta da molte parti ben coordinate e trasporta molte cose e mezzi di trasporto da un luogo all’altro. Se uno vede se stesso cavalcare una lettiga portata da persone in sogno, significa che presiederà alle persone o genererà un figlio che verrà elevato di rango. Se un viaggiatore vede un’auto nel suo sogno, significa che il suo viaggio prenderà una svolta lenta e sarà ritardato. Un’auto in un sogno significa anche dignità, onore, progresso e realizzazione. Se uno vede se stesso aggrapparsi a una macchina o rincorrerla in un sogno, significa che farà pressione su qualcuno in autorità e trarrà profitto da lui tanto quanto la sua vicinanza a una macchina del genere. Se uno vede se stesso guidare su un veicolo da carico in un sogno, significa soffrire di angoscia e dolore. (Vedi anche Carrier | Racing)…

…(Terreno accidentato) Camminare su un terreno accidentato, poi vedersi improvvisamente camminare in pianura in sogno significa superare le proprie difficoltà. Camminare in un terreno senza strade in un sogno significa anche stress, avversità, fatica, stagnazione dei propri affari, oppure potrebbe significare esaminare le ampie opportunità della propria vita. Un terreno senza strade in un sogno significa anche paura di commettere errori, allontanarsi dal sentiero della rettitudine o percorrere le strade dell’innovazione. Un terreno senza strade in un sogno significa anche ottusità o stupidità, mentre una pianura in un sogno significa intelligenza e acutezza. (Vedi anche Road)…

Il sogno di una macchina gengivale simboleggia la necessità di riempire un vuoto mentale o emotivo. Avere una macchina gengivale versare il suo contenuto emotivamente simboleggia essere sopraffatti da qualcosa che ti stava facendo sentire incompleto. Esempio: Un giovane sognava una gomma da masticare, versando su tutto il pavimento. Nella vita reale, era sopraffatto dal suo bisogno di cercare i suoi veri genitori, perché sapendo che era stato adottato stava cominciando a disturbarlo.

…Il sogno di un marciapiede di cemento parcheggio simboleggia una barriera o un ostacolo nella tua vita che ti impedisce di andare nella vita dove vuoi. L’incapacità di ottenere ciò che si vuole veramente. Sento che qualcosa ti sta trattenendo. Sentirsi intrappolati o costretti ad interrompere una direzione della vita in cui si desidera entrare. Segno che si hanno problemi di fondo che devono essere affrontati a livello fondamentale. Esempio: Un uomo sognava di vedere Disneyland dal parcheggio con il cemento, bloccandolo dai freni di stazionamento. Nella vita reale, era sovrappeso e aveva perso molto peso in ospedale che non decollava. Lo scenario di Disneyland, che non riusciva a riflettere il suo godimento della vita, essendo che non poteva eseguire perché non riusciva a mantenere il peso magro. La fermata del parcheggio riflette il tuo problema di peso impedisce il gusto della vita come una persona magra….

Il sogno di usare i freni simboleggia il tuo desiderio di andare più lentamente in una situazione o in una relazione. Potrebbe non piacerti quanto velocemente una situazione sta progredendo. Una decisione che hai preso può avere conseguenze imprevedibili. Può anche essere la rappresentazione di un desiderio di prendersela comoda o provare qualcosa di nuovo.

La macchina da cucire mostra le abilità organizzate per avere voi mentre fare la maggior parte mentre facendo meno.

Se hai visto la macchina da scrivere in un sogno, allora un tale sogno suggerisce di iniziare a interagire con persone speciali nella tua vita.