(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

…Il sogno di asparagi simboleggia un’esperienza spiacevole che sai è buona per te, ma deve essere reso perfetto per completarlo. Sapendo che qualcosa ti aiuterà, ma non mi sento affatto bene. In alternativa, gli asparagi possono riflettere un’esperienza spiacevole che è buona per voi, ma quello che ha fatto è piccoli passi. Sapere che qualcosa di difficile fa bene a te, ma evitalo a meno che tu non debba assolutamente farlo….

Quando sogni gli asparagi simboleggia i tempi di successo. Assicurarsi che se si induce abbastanza come questo è il momento migliore per investire tutta la vostra energia nel duro lavoro.

Se hai sognato la spa o hai alcune procedure lì, allora significa che ti senti ubriaco e stanco, quindi il tuo corpo ti chiede di riposare e rilassarsi. Assicurati di sbarazzarti di tutta la tensione e apri la nuova pagina della tua vita senza preoccupazioni e problemi.

se sognate di avere la sensazione di Déjà vu, allora significa che non avete risolto tutte le cose nella vostra vita. Il sogno può anche simboleggiare il messaggio che la tua mente inconscia ti sta dicendo. Prestare attenzione alle cose che stavano accadendo mentre sognando di Déjà vu.

(Vedi Combina | Raccogli)

…Se una persona malata vede un becchino in un sogno, significa la sua morte o sollievo dalle avversità. Un becchino in sogno significa anche pagamento dei propri debiti o pentimento di un peccatore. (Come Undertaker. Vedi anche Intestines)…