…(Salendo | Rising) Vedersi ascendere nei cieli in sogno significa scendere di grado, oppure potrebbe significare opprimersi. Se uno vede se stesso ascendere nei cieli fino a raggiungere le stelle, si fonde con esse e se diventa una star nel sogno, significa che riceverà titoli e poteri. Se uno vede se stesso salire su una montagna significa depressione, stress e viaggi. Tuttavia, innalzarsi in un sogno significa elevare lo status e discendere significa una rovina. Se uno vede se stesso camminare su una strada ripida in un sogno, significa aumentare di status, ma coinvolgere fatiche e difficoltà. Se uno vede se stesso scalare una montagna, allora la montagna in un sogno viene interpretata come il proprio obiettivo. Quindi, il proprio sogno può significare raggiungere il proprio obiettivo fin dove arriva nella sua scalata. Nell’interpretazione dei sogni, qualsiasi ascesa su una montagna, un sentiero, una collina, un’elevazione o persino la scalata di un tetto significa raggiungere il proprio obiettivo o soddisfare i propri bisogni. Vedersi arrampicarsi sulla schiena in un sogno significa quindi disagio non richiesto o inutile. (Vedi anche Aria | Salita | Scalare una montagna | Volare)…

…Se hai problemi a ricordare i tuoi sogni Dai un’occhiata alla nostra pagina di esaltatore dei sogni….

(Vedi Latte)

(Vedi studiosi)

…la lettera I in un sogno simboleggia l’ego, l’identità personale del sognatore, l’indipendenza, da solo o addirittura l’egoismo….

Il sogno di un bradipo simboleggia te o qualcun altro che si sente bene ad essere pigro. Può riflettere i tuoi sentimenti verso qualcuno che ritieni essere un esperto nell’evitare qualsiasi duro lavoro. Essere in abile nel preservare uno stato passivo….

(Vedi vernici)

(Vedi studiosi)

…Se un malato vede se stesso sopprimere i suoi sentimenti, o sminuire il suo dolore e le sue sofferenze in un sogno, significa che presto si riprenderà dalla sua malattia. (Vedi anche Sopprimere la propria rabbia)…

Il sogno di un ninja simboleggia un aspetto di se stesso che è esperto, perfetto o abile. Tu o qualcuno che sa esattamente cosa fare o si occupa perfettamente dei problemi. Precisione.