…Visitare in sogno la Moschea del Profeta a Medina significa cercare la vicinanza di Dio e il suo piacere attraverso buone azioni. Significa anche sentirsi al sicuro, mescolarsi con persone di conoscenza, frequentare persone di rango religioso, unirsi alla compagnia di ricercatori di conoscenza e sviluppare un amore sincero per la famiglia del Profeta di Dio, sulla quale sia pace, servire e amare coloro che amano la sua progenie . Visitare la Moschea del Profeta in un sogno significa anche amore, conoscenza e guida. Visitare la Sacra Moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme in un sogno significa benedizioni, comprendere il significato interiore di importanti argomenti spirituali ed eventi miracolosi, o riflettere sul Viaggio notturno del Messaggero di Dio (uwbp), la notte in cui gli otto cieli furono decorati per ricevere e onoralo quando fu chiamato a venire davanti a Dio Onnipotente. Visitare la tomba del profeta di Dio Abramo, sul quale sia la pace, in sogno significa obbedienza ai propri genitori, essere fedeli a loro, cercare il loro amore, benedizioni e piacere con sincerità e veridicità con le proprie parole e azioni. Visitare i luoghi santi in sogno significa anche cercare conoscenza e saggezza, amare le persone caritatevoli, associarsi a brave persone, cercare di imparare la propria religione per mano di un pio insegnante, per ricevere benedizioni e benefici in questa vita e nella prossima. (Vedi anche Maometto, su cui sia la pace | La Mecca | Medina)…

…Se hai problemi a ricordare i tuoi sogni Dai un’occhiata alla nostra pagina di esaltatore dei sogni….

(Vedi Latte)

(Vedi studiosi)

(Vedi studiosi)

…(arb. Ritiro | Solitudine) In un sogno, rappresenta un ritiro spirituale, preghiere, fame, digiuno, depressione, umiliarsi, controllare le proprie passioni e desideri. (Vedi anche Ritiro)…

…la lettera I in un sogno simboleggia l’ego, l’identità personale del sognatore, l’indipendenza, da solo o addirittura l’egoismo….

(Vedi vernici)

Il sogno degli omosessuali simboleggia che tu o qualcun altro che si sente bene a fare qualcosa che sanno è sbagliato o strano. Positivamente, i gay possono rappresentare un atteggiamento confortevole verso lo sfruttamento del tabù o non preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di qualcosa che stanno facendo è visto dagli altri come diverso. Negativamente, i gay possono riflettere la consapevolezza di sé godendo di qualcosa di pericoloso o difficile da perdonare. La consapevolezza di sé godendo di fare qualcosa che può venire con conseguenze. Il sogno di preoccuparsi che qualcuno pensi che il tuo gay possa rappresentare le ansie sulle persone che pensano che ci sia qualcosa che non va in te. Puoi anche essere molto consapevole di te stesso. Esempio: Un uomo sognava in giro per gli uomini gay. Nella vita reale era cosciente di ciò che gli altri pensavano di lui prendendo un farmaco allucinogeno chiamato ayahuasca in un ritiro spirituale che gli piaceva.

Il sogno dei francesi simboleggia gli aspetti della loro personalità sensibile nel pretendere positivamente in ogni momento. Rispetto dell’integrità. Senza alcun tipo di compromessi quando si tratta di sicurezza, rispetto, apprezzamento, regole o amore. Sapendo che ti meriti il meglio e che lei lo richiede. Parlare con il popolo francese in un sogno simboleggia il sentimento o il pensiero che si dovrebbe richiedere la perfezione in qualche modo. Si può considerare di stare da soli, o non si vuole mettere in imbarazzo nel fare qualcosa che gli altri penseranno manca di integrità….