Il sogno con le carte tarocchi simboleggia una prospettiva sul futuro che ci fa non voler mai dubitarlo. Negativamente, le carte tarocchi possono riflettere il credere in fallaci o presumere molto. Può anche essere la rappresentazione di un potente senso di certezza perché sei molto emotivo su qualcosa. Un brutto consiglio che non vuole mai che tu cerchi nient’altro. Esempio: una donna sognava di vedere suo padre ricevere tarocchi. Nella vita reale suo padre era malato in ospedale, è stato dato chemioterapia e ha finito per morire. I tarocchi riflettono l’errore dei consigli medici per la chemioterapia, essendo importanti e indiscutibili quando il padre finì comunque per morire….

…Sognare i Tarocchi è un’indicazione di continuare a leggere i tuoi pensieri, perché l’interno di te dice quello che vuole dalla vita. Potresti prestare attenzione a ciò che dicevano le lettere e che tipo di simboli avevi scritto. Se avete visto le bacchettere, allora indica la vostra creatività, lo stato spirituale della mente e la curiosità. Il fatto di pascolo indica forza, potere enorme, senza paura. Il Pentachino indica saggezza, affari e comunicazione con la terra. Gli occhiali prevengono circa la sua innocenza, chiarezza e sentimenti….

…Se hai problemi a ricordare i tuoi sogni Dai un’occhiata alla nostra pagina di esaltatore dei sogni….

(Vedi studiosi)

(Vedi Latte)

…la lettera I in un sogno simboleggia l’ego, l’identità personale del sognatore, l’indipendenza, da solo o addirittura l’egoismo….

Il sogno di un bradipo simboleggia te o qualcun altro che si sente bene ad essere pigro. Può riflettere i tuoi sentimenti verso qualcuno che ritieni essere un esperto nell’evitare qualsiasi duro lavoro. Essere in abile nel preservare uno stato passivo….

(Vedi vernici)

(Vedi studiosi)

Se i propri peccati vengono perdonati in sogno, significa ricevere guida, astinenza dal peccato, proteggere la propria castità, sperare nel perdono di Dio, impegnarsi in azioni caritatevoli e offrire espiazioni.