…(Muco) In un sogno, il catarro o il muco rappresentano il denaro che non cresce. Se la persona in questione è uno studioso, vedere la flemma in un sogno significa che non gli piace condividere le sue conoscenze. (Vedi anche muco nasale)…

(Vedi mucoso)

Il sogno del popolo giapponese simboleggia gli aspetti della sua personalità che sono estremamente sensibili al positivismo. Un senso più acuto di ansia per il peggioramento dei problemi o nervosismo non facendo qualcosa di perfetto. Non mi piace qualcosa di fuori uso, pericoloso o sporco a tutti.

Il sogno del popolo italiano simboleggia aspetti di voi stessi che ritengo che il buon senso sia obbligatorio. Preoccupati del meglio qualunque cosa succeda. Un atteggiamento assertivo nell’essere attraenti o godersi una situazione. Insensibilità a niente di brutto. Negativamente, un italiano può riflettere un’arrogante aggressività per il divertimento. Rabbia o spaventare altre persone qualcosa che non è abbastanza bello….

il sogno di un matrimonio combinato simboleggia una scelta permanente che non può decidere. Può anche essere la rappresentazione del sentimento forzato in qualcosa. Riluttanza ad andare avanti in una situazione o in una nuova fase. Negativamente, un matrimonio combinato può riflettere i tuoi sentimenti che non hai voce con una decisione seria.

Il sogno del popolo greco simboleggia aspetti della loro personalità che sostengono. Riflette te o altri che sono totalmente concentrati sul benessere degli altri. Tu o qualcun altro che fa tutto quello che può prendersi cura di qualcun altro. Esempio: Un giovane sognava il popolo greco, preparandosi a protestare contro un edificio governativo. Nella vita reale aveva dato tutti i suoi soldi per sostenere finanziariamente un membro della famiglia ingrato ed era vicino a scoppiare di rabbia verso di loro.

Il sogno del condimento riflette il tuo momento di assaporamento. Divertiti a personalizzare qualcosa.

Il sogno di avere un test etilometro simboleggia la tua preoccupazione che tu possa essere andato in mare con qualcosa. Può anche essere la rappresentazione della vostra ansia di essere scoperto dopo essere andato in mare. Errori o cattivo comportamento possono essere l’annullamento….

…Sognare di avere un lifting significa che siete alla ricerca di un nuovo look. Forse la tua vecchia identità non è più utile. Stai cercando una nuova immagine di te stesso? Forse hai qualcosa da nascondere. Inoltre, potresti aver sperimentato una crescita enorme nei livelli della tua fiducia in te stesso e fiducia in te stesso. In alternativa, sognare un lifting simboleggia il narcisismo, l’egoismo e le tue preoccupazioni per i tuoi esterni laterali piuttosto che ciò che c’è dentro di te. Forse non sei spiritualmente avanzato….

Per vedere o mettere un piccolo tappeto sotto un posto a sedere su un tavolo da pranzo, suggerisce che si sta accogliendo una nuova persona nella vostra vita. Si può entrare in una nuova relazione, a livello di amicizia o di livello romantico.