…(Aggiungi | Calcola | Enumera | Numero) Contare le mele in un sogno significa contare i soldi. Contare fino al numero cento, cinquemila o ventimila in un sogno significa vittoria contro il proprio nemico. Contare fino al numero sette o otto significa angoscia o pressioni. Contare fino al numero nove in un sogno significa avversità e unirsi alla compagnia di persone corrotte e malvagie. Contare fino al numero dieci in un sogno significa portare a termine un progetto, oppure potrebbe significare partecipare al pellegrinaggio alla Mecca. Contare fino al numero quaranta in un sogno significa anticipare l’adempimento di una promessa. Contare fino al numero trenta in un sogno significa promettere a qualcuno l’impossibile o dire una bugia. Il numero uno in un sogno significa unicità, superiorità, avere il vantaggio in termini di conoscenza, denaro, prosperità, matrimonio, bambino, oppure potrebbe significare languore, solitudine o piacere di essere soli o cessazione delle attività. Il numero uno in un sogno rappresenta anche la verità o Dio Onnipotente che non ha partner, associati o uguali. Il numero due significa aiuto contro il proprio nemico. Il numero tre indica l’adempimento di una promessa. Il numero quattro indica un pellegrinaggio alla Mecca. Il numero cinque significa dubbio e debolezza della propria fede. Forse il numero sei significa anche vittoria contro il proprio nemico o stabilire una prova di colpa contro i propri avversari. Contare fino al numero sette o otto in un sogno ha connotazioni negative. Contare fino al numero dieci in un sogno potrebbe significare l’espiazione per i propri peccati. Se uno vede se stesso in un sogno che conta monete con il nome di Dio inscritto in un sogno, significa che celebra le lodi di Dio e glorifica il Suo Nome. Se uno vede se stesso in un sogno contare grandi denominazioni di denaro su cui è scritto il Nome di Dio Onnipotente, significa acquisire conoscenza. Se le monete o le banconote sono disegnate con immagini o ritraggono l’immagine di persone conosciute nel sogno, allora significano impegnarsi in innovazione, innovazione religiosa, menzogna o politeismo. Contare le perle in un sogno significa leggere il Corano. Contare le gemme in un sogno significa imparare la saggezza o acquisire la conoscenza per mano di uno gnostico. Contare le perle in un sogno significa essere coinvolti negli affari delle persone, usando un linguaggio osceno o fornicazione. Contare le pecore in un sogno significa contare i soldi o contare i propri figli. Contare le mucche in un sogno significa longevità o attraversare tempi lunghi e difficili. Se un contadino si vede contare i cammelli in sogno, significa pioggia e un buon raccolto. Contare i bufali in un sogno significa difficoltà e fatica nella propria vita. (Vedi anche Money)…

Il sogno di un numero di telefono simboleggia ciò che è richiesto per iniziare un’esperienza desiderata. Una risorsa, una capacità, una persona o una situazione di cui hai bisogno per far accadere qualcosa. Esempio: una donna sognava che il suo numero di lavoro era stato scollegato. Nella vita reale, era appena tornata al lavoro dopo aver avuto un bambino e stava lottando per trovare uno scopo per credere che il lavoro fosse più importante dell’essere a casa con il suo bambino. Il numero di telefono disconnesso rappresentava la tua incapacità di rendere il lavoro importante. Vedere i temi per la sezione numeri per uno sguardo più approfondito al simbolismo del numero….

…Sognare e vedere che un numero di telefono viene interpretato come la raccomandazione della mente subconscia per voi da considerazione che forse c’è la necessità di entrare in contatto con qualcuno e cercare aiuto. Sognando che non si può ricordare o trovare un numero di telefono suggerisce che è necessario iniziare ad essere più indipendente e responsabile….

Vedi il significato del numero di telefono

Il sogno del popolo giapponese simboleggia gli aspetti della sua personalità che sono estremamente sensibili al positivismo. Un senso più acuto di ansia per il peggioramento dei problemi o nervosismo non facendo qualcosa di perfetto. Non mi piace qualcosa di fuori uso, pericoloso o sporco a tutti.

il sogno di un matrimonio combinato simboleggia una scelta permanente che non può decidere. Può anche essere la rappresentazione del sentimento forzato in qualcosa. Riluttanza ad andare avanti in una situazione o in una nuova fase. Negativamente, un matrimonio combinato può riflettere i tuoi sentimenti che non hai voce con una decisione seria.

Il sogno del popolo italiano simboleggia aspetti di voi stessi che ritengo che il buon senso sia obbligatorio. Preoccupati del meglio qualunque cosa succeda. Un atteggiamento assertivo nell’essere attraenti o godersi una situazione. Insensibilità a niente di brutto. Negativamente, un italiano può riflettere un’arrogante aggressività per il divertimento. Rabbia o spaventare altre persone qualcosa che non è abbastanza bello….

Il sogno del popolo greco simboleggia aspetti della loro personalità che sostengono. Riflette te o altri che sono totalmente concentrati sul benessere degli altri. Tu o qualcun altro che fa tutto quello che può prendersi cura di qualcun altro. Esempio: Un giovane sognava il popolo greco, preparandosi a protestare contro un edificio governativo. Nella vita reale aveva dato tutti i suoi soldi per sostenere finanziariamente un membro della famiglia ingrato ed era vicino a scoppiare di rabbia verso di loro.

Il sogno di avere un test etilometro simboleggia la tua preoccupazione che tu possa essere andato in mare con qualcosa. Può anche essere la rappresentazione della vostra ansia di essere scoperto dopo essere andato in mare. Errori o cattivo comportamento possono essere l’annullamento….

…Sognare di avere un lifting significa che siete alla ricerca di un nuovo look. Forse la tua vecchia identità non è più utile. Stai cercando una nuova immagine di te stesso? Forse hai qualcosa da nascondere. Inoltre, potresti aver sperimentato una crescita enorme nei livelli della tua fiducia in te stesso e fiducia in te stesso. In alternativa, sognare un lifting simboleggia il narcisismo, l’egoismo e le tue preoccupazioni per i tuoi esterni laterali piuttosto che ciò che c’è dentro di te. Forse non sei spiritualmente avanzato….