Il sogno del popolo italiano simboleggia aspetti di voi stessi che ritengo che il buon senso sia obbligatorio. Preoccupati del meglio qualunque cosa succeda. Un atteggiamento assertivo nell’essere attraenti o godersi una situazione. Insensibilità a niente di brutto. Negativamente, un italiano può riflettere un’arrogante aggressività per il divertimento. Rabbia o spaventare altre persone qualcosa che non è abbastanza bello….

Il sogno del popolo giapponese simboleggia gli aspetti della sua personalità che sono estremamente sensibili al positivismo. Un senso più acuto di ansia per il peggioramento dei problemi o nervosismo non facendo qualcosa di perfetto. Non mi piace qualcosa di fuori uso, pericoloso o sporco a tutti.

…Sognare di avere un lifting significa che siete alla ricerca di un nuovo look. Forse la tua vecchia identità non è più utile. Stai cercando una nuova immagine di te stesso? Forse hai qualcosa da nascondere. Inoltre, potresti aver sperimentato una crescita enorme nei livelli della tua fiducia in te stesso e fiducia in te stesso. In alternativa, sognare un lifting simboleggia il narcisismo, l’egoismo e le tue preoccupazioni per i tuoi esterni laterali piuttosto che ciò che c’è dentro di te. Forse non sei spiritualmente avanzato….

Il sogno del popolo greco simboleggia aspetti della loro personalità che sostengono. Riflette te o altri che sono totalmente concentrati sul benessere degli altri. Tu o qualcun altro che fa tutto quello che può prendersi cura di qualcun altro. Esempio: Un giovane sognava il popolo greco, preparandosi a protestare contro un edificio governativo. Nella vita reale aveva dato tutti i suoi soldi per sostenere finanziariamente un membro della famiglia ingrato ed era vicino a scoppiare di rabbia verso di loro.

Il sogno di una persona brasiliana simboleggia l’aspetto della loro personalità che è umiliato o vergogna. Tu o qualcun altro che non pensa molto a se stessi. Potrebbe anche riflettere te o qualcun altro che è stato ferito o trattenuto dall’arroganza di qualcun altro. Non vogliono o in grado di mostrare. Esempio: Un uomo sognava di vedere una bellissima ragazza brasiliana. Nel svegliare la vita che aveva appena incontrato una bella ragazza con la quale era scioccato gli piaceva, ma ben presto si rese conto che aveva una figlia ed era una madre single. La ragazza brasiliana ha riflettuto come effetto e umiliato la vita di questa ragazza d’amore era a causa di suo figlio che ha incontrato non sono interessati….

Il sogno del popolo cinese simboleggia gli aspetti della loro personalità che rinunciano a sentirsi bene per raggiungere gli obiettivi. Essere imparziale o disinteressato. Una visione conservatrice di una situazione. Disciplina. Positivamente, il popolo cinese rappresenta pazienza intelligente o pensiero critico. Non permettere alle emozioni di influenzare decisioni di alcun tipo. In attesa di qualcosa di negativo per passare il proprio per un lungo periodo di tempo, se necessario. Una volontà di prendere la strada lunga e difficile da vincere. Negativamente, il popolo cinese rappresenta la noia totale, la totale mancanza di rispetto per i sentimenti o il vuoto. Qualche area della tua vita in cui il lavoro è tutto quello che fai. Qualcuno o qualcosa di poco interessante. Divertirsi affatto. Può anche essere la rappresentazione di arrogante esigere che qualcosa sia perfetto. Non mi interessa per niente cosa succede. La mancanza di entusiasmo per qualcosa. Sentire che qualcuno considera non divertente non ti sente. Tu o qualcun altro a cui non piace mai niente. Una persona cinese in un sogno può indicare le persone intorno a te o le situazioni che stai vivendo che non sono molto divertenti. I cinesi possono anche essere un segno che stanno lavorando, salvando, nel mirino, o davvero non importa come succede qualcosa. Divertimento e tempo libero non sono una priorità. Sentirsi bene non è importante. Tratti di personalità o aree della tua vita che stanno lavorando sodo, oggettivamente o disciplinati. Una parte di te che può resistere alla tentazione o non arrendersi mai a quella che hai salvato. Poteva anche riflettere dando consigli che potrebbero non sentirsi bene agli altri. Caratteristiche di personalità o aree della tua vita che sono troppo conservatori, ti infastidiscono o non interessano mai è divertirsi. Una parte di te che può sacrificare completamente la felicità per il lavoro, la solitudine, le credenze morali o gli standard elevati. Il sogno di persone cinesi sessualmente attraenti può simboleggiare il tuo apprezzamento di non avere un forte attaccamento a qualcosa. Godendo di essere imparziale, conservatore, o non essere bisognoso. Il sogno del popolo cinese malvagio o criminale simboleggia la loro visione di una persona o di una situazione che è terrorizzata ormai indifferente o imparziale è… Può anche essere la rappresentazione delle proprie intenzioni negative imparziali che vanno in mare. Le persone che minacciano gli altri con il loro suicidio possono sognare una persona cinese malvagia per riflettere la loro totale mancanza di preoccupazione per godersi la vita che spaventa le persone intorno a loro….

il sogno di un matrimonio combinato simboleggia una scelta permanente che non può decidere. Può anche essere la rappresentazione del sentimento forzato in qualcosa. Riluttanza ad andare avanti in una situazione o in una nuova fase. Negativamente, un matrimonio combinato può riflettere i tuoi sentimenti che non hai voce con una decisione seria.

Il sogno di avere un test etilometro simboleggia la tua preoccupazione che tu possa essere andato in mare con qualcosa. Può anche essere la rappresentazione della vostra ansia di essere scoperto dopo essere andato in mare. Errori o cattivo comportamento possono essere l’annullamento….

Il sogno con il popolo pakistano simboleggia aspetti della loro personalità che sono molto sensibili a non essere imbarazzati o messi in ridicolo. Tu o qualcuno che vuole essere notato da altri come intelligente o uguale come una priorità. Sensibilità verso il volere dignità o rispetto prima di tutto. Negativamente, una persona pakistana può riflettere tattiche ingannevoli usate per evitare imbarazzo. Può anche essere la rappresentazione di un atteggiamento terribile verso chi non ti tratta come un pari. Esempio: Un giovane uomo sognava di vedere un uomo pakistano. Nella vita reale stava inventando una bugia gigante sul fare sesso con una ragazza, per non essere imbarazzato per essere notato come una vergine.

Il sogno dei russi simboleggia una mentalità che non vuole mai notare di perdere, non importa cosa. Mostra prima di tutto la forza. Positivamente, i russi rappresentano facendo qualsiasi cosa per vincere, non importa quanto emotivamente difficile possa essere. Vergogna alle persone che vogliono imbarazzarti. Non risparmiando spese per evitare che qualcuno negativo tu dici che sono meglio di te. Mai, mai arrendersi. Non dando mai vantaggi ai nemici. Negativamente, la gente della Russia riflette e tutto il controllo o conquistare l’atteggiamento. Utilizzando la leva per tenere giù le persone. Mentire o barare se significa vincere. Arrogantemente mostrando agli altri che non devi mai fare nulla per loro. Tu o qualcuno che richiede pieno controllo e potere. Non voglio che qualcuno abbia più di te, non importa cosa. Sabotare o reprimere gli altri. Non ammettere mai che ti sbagli. In alternativa, una persona russa può riflettere l’autocontrollo che è in mare. Non permettete a voi stessi di sentirvi bene, perché mostrerete debolezza. Si è verificato un casino a lungo termine per ottenere un guadagno a breve termine perché non si commette. Esempio: Un uomo sognava di essere in una stanza con spie russe. Nella vita reale, era alla ricerca di modi per sabotare gli sforzi di suo figlio per uscire di casa. Stava studiando i piani di suo figlio e cercava scuse per voler stare a casa. I russi riflettevano la loro piena consapevolezza di se stessi cercando di mantenere il controllo della vita del figlio a tutti i costi. Esempio 2: Un giovane sognava un ostaggio russo con una pistola. Nella vita reale era aggressivo nel doversi uccidere anche quando la gente cercava di convincerlo che le cose sarebbero andate bene. Il russo riflette il suo autocontrollo che è andato in mare e totale riluttanza a credere che si sbagliasse….