…(Ammonizione | Fellowship | Raduno | Riunione | Riunione religiosa) Se uno che non si qualifica per essere un leader spirituale o uno studioso vede se stesso tenere un raduno religioso e ammonire le persone a fare il bene ea proibire il male in un sogno, significa angoscia e una malattia che sta pregando intensamente affinché venga risolta dal congedo di Dio. Tuttavia, se parla di saggezza durante un tale incontro spirituale nel suo sogno, significa pregare intensamente affinché la propria angoscia e malattia siano risolte dal congedo di Dio. Di conseguenza, e se Dio vuole, guarirà dalla sua malattia e sarà in grado di dissipare le sue avversità. La sua condizione cambierà da rigidità ad abbondanza. Ripagherà i suoi debiti e vincerà i suoi oppressori. Se uno vede un raduno spirituale in cui il nome di Dio è glorificato, il sacro Corano viene letto e la saggezza viene pronunciata nel suo sogno, significa che un tale luogo sarà stabilito come centro spirituale o come moschea. Un luogo del genere diventerà anche un centro in cui i leader spirituali e i governatori si riuniranno e parleranno. Se durante un tale incontro in un sogno vengono suonate canzoni d’amore di natura leggera, significa che la falsità avrà il sopravvento su un posto simile. Se uno si vede seduto al centro della scena, in mezzo a dotti e studiosi religiosi in un sogno, significa che riceverà una maggiore conoscenza e onore nella sua vita. Un incontro che coinvolge un caso giudiziario o un matrimonio in un sogno rappresenta un’avversità sconosciuta che passerà in sicurezza. Ammonire le persone in una riunione pubblica in un sogno significa che il proprio comando sarà obbedito. Sedersi al centro della scena in un incontro spirituale in un sogno rappresenta la propria posizione o grado, oppure potrebbe rappresentare la propria moglie, figlio, proprietà o segretario personale. Tutto ciò che accade a un simile incontro nel sogno può riflettere su uno qualsiasi di essi. (Vedi anche Compagnia | Raduno | Moschea)…

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….

…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così le-mail si è portata nei tuoi sogni….

…(Letto | Materassino) In un sogno, un materasso rappresenta il comfort o una donna. Vendere il proprio materasso in sogno significa divorziare dalla propria moglie. Se una moglie è malata, vendere il proprio materasso significa che potrebbe morire a causa della sua malattia. Se in sogno si vede un cane o un maiale dormire sul suo materasso, significa che una persona insolente ha una relazione segreta con la propria moglie. Se il materasso è imbottito di lana, cotone o piuma nel sogno, rappresenta una donna ricca. Se il materasso è di broccato o di seta nel sogno, rappresenta una donna indù. Se il colore del materasso è bianco nel sogno, rappresenta una moglie religiosa e pia. Un materasso verde in sogno rappresenta una moglie pia e religiosa. Un materasso nero nel sogno rappresenta una donna che è impegnata a fare qualcosa per diverso dal piacere di Dio. Acquistare un materasso nuovo e bello in un sogno significa sposare una donna casta e bellissima. Se il nuovo materasso è strappato o danneggiato in sogno, significa vivere con una donna empia. Cambiare il posto del proprio letto in un sogno significa divorzio. Se in sogno uno si trova nell’impossibilità di dormire sul suo letto, significa che non può avere un rapporto coniugale con la moglie, o forse potrebbe soffrire di impotenza. Se uno fa a pezzi il suo materasso in un sogno, significa che commetterà adulterio. Se in sogno vede il suo materasso posto davanti al municipio, vuol dire che potrebbe assumere un importante incarico politico. Un materasso sconosciuto in un luogo sconosciuto in un sogno significa acquistare, ricevere o ereditare un terreno agricolo. Un materasso in sogno significa anche avere un figlio. Cambiare il proprio materasso in sogno significa lasciare la propria moglie per il bene di un’altra donna. Se a uno non piace dormire sul suo materasso in sogno e preferisce trovare un altro posto dove riposare, significa che rinuncerà alla sua vita coniugale. Piegare il proprio materasso e metterlo da parte in sogno significa lasciare la propria casa per un lungo viaggio, divorziare dalla propria moglie, o evitare di dormire con lei per un motivo o per l’altro, oppure potrebbe significare la morte o del marito o della moglie. Sedersi sul proprio letto in un sogno significa acquisire autorità o gestire gli affari di qualcuno. Dormire in un sogno significa disattenzione, oppure potrebbe significare pace e tranquillità. (Vedi anche Letto)…

…In un sogno, un mortaio e un pestello rappresentano un marito e una moglie. Nessuno dei due funziona senza l’altro. Svolgono un lavoro duro che nessun altro farà per loro. Il mortaio rappresenta l’uomo e il pestello rappresenta sua moglie….

…Sognare e vedere un amante è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare l’accettazione, l’autostima e il riconoscimento del suo vero valore interiore. Può anche indicare l’integrazione delle caratteristiche maschili e femminili dentro di te. Ti senti intero o intero. Sognare un vecchio o vecchio amante significa questioni incompiute/irrisolte legate a quella particolare relazione. La tua attuale relazione potrebbe suscitare alcuni di questi stessi problemi….

…Sognando che tu (o il tuo partner) abbiate un’amante, suggerisce il vostro desiderio inconscio di porre fine alla vostra attuale relazione e sta trovando il modo di sabotarla. In alternativa, ti senti trascurato nella tua relazione. Forse senti che non stai misurando le aspettative degli altri, in particolare del tuo compagno. Sognare te stesso come amante, indica i tuoi desideri per le cose buone nella vita. Sognare e con una padrona viene interpretato come raccomandazione subconscia che si dovrebbe o che voi o qualcuno che viene attratto o tentato in qualche attività negativa….

…Una moglie in un sogno rappresenta un partner, un nemico, un governante ingiusto, il proprio avversario, la prosperità, un veicolo, la ricchezza terrena, i piaceri mondani, la combinazione di comodità e fatica, oppure potrebbe significare onore, classe o qualsiasi altra indicazione di personalità o carattere che la moglie può rappresentare nel sogno. (Vedi anche Scalare una montagna | Armadio | Nascondiglio | Khimar | Matrimonio | Protezione | Velo)…

…In un sogno, un incontro di wrestling significa una disputa tra due persone, anche se fosse tra un uomo e un leone. La posizione del vincitore in un sogno è sempre migliore di quella del perdente. Se la partita è tra due uomini, allora quello che sfida nel sogno sarà il perdente nella veglia. (Vedi anche Wrestling)…

Nel tuo sogno vedi tua moglie e poi un tale sogno annuncia che lotte, controversie provocate da problemi irrisolti.