…Se sognate di un intervento chirurgico, allora un tale sogno annuncia la necessità di cambiamenti o il pieno recupero di nuovo. Ci sono certe cose nella vita che devono essere rimosse. D’altra parte, il sogno indica l’affetto che altre persone hanno su di te. Forse sei una persona molto dipendente, che permette ad altre persone di prendere le decisioni invece di te. Considerare se non si sta avendo un intervento chirurgico nella vostra vita di veglia, come questo porterebbe paura o impazienza che si sta verificando….

…La chirurgia in sogno rappresenta il vero arto che viene operato in sogno. Se un giovane uomo o una giovane donna si vede subire un’operazione in cui il petto è aperto, o un intervento a cuore aperto per esempio in un sogno, significa che sono innamorati. Per quanto riguarda gli anziani, significa angoscia. Fare un piccolo intervento chirurgico al pollice in sogno significa firmare un prestito. (Vedi anche Corpo 1 | Petto)…

…Nel sogno di vedere se stessi o qualcun altro nell’operazione, suggerisce che è necessario ottenere qualcosa dal vostro sistema. Forse hai bisogno di rinunciare a qualcosa o cambiare le tue abitudini. Devi tagliare qualcosa fuori dalla tua vita. Sognando che si sta operando su qualcuno indica che si sta affrontando e trattare con alcuni problemi di fondo o pensieri repressi. Se volete capire meglio il vostro sogno, si prega di leggere l’intervento chirurgico….

…Il sogno di avere una vestibilità epilettica simboleggia estrema sensibilità emotiva o ansia. Forse un segno che si è molto emotivamente investito in situazione o dipendente da un attaccamento. Il sogno di vedere qualcun altro che ha un attacco epilettico può rappresentare una sorpresa o uno shock con la sensibilità emotiva o l’ansia di un’altra persona. Il sogno di una proprietà sequestrata dalla polizia o dal governo simboleggia l’intervento. Sentirsi impotenti a fermare qualcuno con più potere di te. Situazioni di vita in cui tu o qualcun altro dovete essere fermati perché possono esagari con comportamenti malsani o negativi per svegliarvi. Sentire che qualcuno con più potere di te non vuole fare qualcosa di nuovo….

…Il sogno della chirurgia simboleggia la guarigione evidente o cambiamenti drammatici. Si stanno eliminando o affrontando problemi significativi. Un problema potrebbe essere quello di essere tagliati dalla tua vita. Esempio: Una donna sognava di sottoporsi ad un intervento al cuore. Nella vita reale si sarebbe sposata. La chirurgia cardiaca riflette il drammatico cambiamento nel modo in cui amava gli altri con l’impegno permanente del matrimonio….

Il sogno di un avvocato simboleggia un aspetto di se stesso, che assicura la conformità. Tu o qualcuno che si sta assicurando che una situazione sia giusta, seguendo le regole, o qualcuno sta facendo quello che dovrebbe fare. Assicurarsi che tutto sia in ordine o appropriato. Sistemare le cose. Può anche essere la rappresentazione di intervento di qualche tipo. Risoluzione dei conflitti.

…Il sogno di agenti di polizia simboleggia la disciplina, l’intervento e l’applicazione del comportamento. Nella vostra vita quotidiana potreste sentirvi provare a fare cambiamenti, resistere alle cattive abitudini, sentire di essere costretti in determinate condizioni, o anche sentire che si sta affrontando il karma. Un poliziotto di solito significa che vuoi anche cambiare, o sentirti come se non avessi scelta. La polizia può anche rappresentare la tua paura del cambiamento. Spiritualmente, la polizia significa che la tua vita viene controllata o guidata in un modo che ti costringe a pensare o a comportarti in certi modi per garantire risultati che ti insegnano una lezione. Se stai fuggendo dalla polizia questo simboleggia i tuoi tentativi di resistere a abitudini mutevoli o il modo in cui pensi. Potresti anche aver paura del cambiamento. Essere intrappolati in un sogno simboleggia il cambiamento che ti viene imposto, o qualche aspetto della tua personalità. Il sogno di auto della polizia simboleggia la vostra capacità di prendere decisioni e guidare se stessi intorno che si concentra su essere disciplinato o risolvere i problemi nella vita….