…Il sogno di un abito da sposa simboleggia la personalità scegliendo la permanenza. Volendo cedere a una situazione o una relazione per sempre. Desiderare un senso di permanenza con qualche area della tua vita. Può anche essere la rappresentazione di come si sta diventando mentalmente o emotivamente sposato a determinati comportamenti. In alternativa, un abito da sposa può riflettere i tuoi sentimenti di essere sposato o di essere commesso. Negativamente, un abito da sposa può rappresentare la personalità scegliendo in modo permanente di dare tutto in sé problemi o influenze negative. Volendo ciò che è male per voi o di corrompere permanentemente qualcosa su di te. Dare integrità, amore o gentilezza in modo permanente. Il sogno con un abito da sposa nero simboleggia un atteggiamento eccessivo nel fare una scelta permanente. Può anche essere la rappresentazione della paura che ti sta motivando a fare una scelta permanente. Si può sentire che si deve fare qualcosa per sempre. Il sogno con un abito da sposa rosso simboleggia le intenzioni negative che stanno guidando una scelta permanente. Mentire, imbrogliare, rubare o intimidire gli altri per fare qualcosa per il bene. Può anche essere la rappresentazione delle priorità che sono sbilanciate, come si fa una scelta permanente. In alternativa, un abito da sposa rosso può essere un segno che ti senti intrappolato per accettare una situazione negativa. Esempio: Un uomo sognava di vedere una donna che cercava un abito da sposa. Nella vita reale, era suicida e stava pensando a un grande cambiamento nella sua vita per dargli un’ultima ragione per vivere….

Sognare in bianco e nero simboleggia la mancanza di entusiasmo o interesse nella tua vita. Per tutta la vita sembra che stia passando attraverso i movimenti e non godendo della bellezza della cosa. Il sogno di vedere una fotografia in bianco e nero simboleggia la memoria di una situazione prima che si verificasse un cambiamento importante. Ricordando ciò che la vita semplice era, negativamente, una fotografia in bianco e nero simboleggia il ricordo di quanto buona vita era prima che accadesse qualcosa di brutto, o prima che fosse costretta a cambiare il suo comportamento negativo. Esempio: Un giovane sognava di essere mostrato una fotografia in bianco e nero. Nella vita reale, è stato sorpreso a commettere un crimine e stava cercando di ricordare il suo comportamento poco prima di essere catturato.

…Il simbolo del matrimonio nei sogni è associato alla tristezza e alle cattive emozioni, ma solo nei casi in cui il sognatore soffre per certe cose nella sua vita di veglia. D’altra parte, il sogno del matrimonio denota impegno, dedizione e promesse un fatto. Se il sognatore ha sposato il suo attuale compagno di vita, allora un tale sogno mostra il forte legame tra di loro. Un tale sogno potrebbe essere trovato anche per il nuovo periodo della sua vita. Se stai avendo un matrimonio con qualcuno che non conosci, allora questo pubblicizza la tua personalità e quanto sei femminile o sei virile. Forse stai cercando di arrivare al punto in cui le tue emozioni incontrano la tua intelligenza….

…Se sognate della sposa, allora un tale sogno potrebbe indicare gli aspetti permanenti nella vostra vita. Una nota positiva, la sposa è un simbolo di innocenza, nuovo inizio, nuovo inizio e famiglia. A seconda di come ti sei sentito durante il sogno, diverse spiegazioni dei sogni ti seguono. Ad esempio, se ti sentivi molto male, perché eri la sposa in un sogno, allora mostra la mancanza di libertà nella tua vita e il desiderio di indipendenza. Se ti sentivi molto bene e felice di essere una sposa, allora un tale sogno mostra il tuo desiderio di impegnarti e dedicarti a qualcuno o qualcosa. Se la sposa ha lasciato la stanza o la casa, poi mostra i cambiamenti negativi nella sua vita, forse anche la morte. Se si sono lasciati all’altare pur essendo una sposa, allora questo sogno indica le delusioni nella vostra vita di veglia. La sposa che scende l’altare simboleggia la famiglia felice….

…Il sogno di indossare un abito simboleggia la conformità, la disponibilità o l’obbedienza. Indossare un abito può anche essere la rappresentazione della subordinazione o servire i bisogni degli altri. La mancanza di potere o controllo assertivo. Hai bisogno è gentile con gli altri o non in grado di fare quello che vuoi. Negativamente, indossare un vestito è un segno che manca il potere o il controllo sulla tua vita. Non puoi dettare i termini di una situazione o sembra che qualcuno abbia il controllo. In alternativa, un abito riflette una natura che dà o una potente espressione fuori di sé. Il sogno di vedere qualcun altro in un abito simboleggia qualche aspetto della loro personalità che è compiacente, obbediente, o non ha alcun controllo. Un’area della tua vita senza sforzo anche se ti . Il sogno di una donna sessualmente desiderabile che indossa un vestito simboleggia un aspetto desiderabile della sua vita essere compiacente o servire i suoi bisogni. Le cose che vuoi che accadono senza sforzo si manifestino nella tua vita. Negativamente, una donna sessualmente desiderabile che indossa un vestito può riflettere le speranze o desideri di essere utilizzato contro di voi. Esempio: Un ragazzo sognava di vedere una ragazza desiderabile in un vestito giallo. Nella vita reale, una ragazza ha iniziato a inseguirlo a scuola e alla fine è diventata la sua ragazza. La ragazza con il vestito giallo rifletteva la ragazza a scuola facendo quello che bastava per averlo come suo ragazzo. La sua volontà di fare tutto il necessario per tenerlo felice o essere vicino a lui. La ragazza in abito giallo riflette la vita cercando di mano senza sforzo il ragazzo una fidanzata ansiosa. Un abito giallo riflette la conformità o la subordinazione che è evidente o evidente. In alternativa, siete a conoscenza di un’area della vostra vita senza sforzo che vi . Un abito rosso simboleggia la conformità o la subordinazione che è negativa. Una sensazione di impotenza o di servire gli altri basata su motivi disonesti. Può anche simboleggiare una cattiva abitudine che hai difficoltà a controllare. Si può anche sentire che la mancanza di potere che avete è totalmente ingiusto o sgradevole. In alternativa, un abito rosso può simboleggiare una persona o una situazione su cui hai il pieno controllo in un modo fuorviante o offensivo. Un abito nero simboleggia aspetti sbilanciati, eccessivi o più scuri di se stesso rispetto alla mancanza di potere o controllo. Un abito blu simboleggia te o qualche area della tua vita che è compatibile con o utile in modo positivo. Un abito verde scuro simboleggia la conformità egoistica. Tu o qualche area della tua vita che è subordinata o utile per motivi egoistici….

…Il sogno di un abito da lavoro simboleggia l’organizzazione e la competenza. Tu o qualche aspetto di te stesso che è molto organizzato, ben informato o focalizzato su una questione specifica. Tu o qualcuno che conosci che sono fortemente coinvolti in un’area tematica. Esempio: Un uomo sognava di vedere un gorilla in giacca e cravatta da lavoro. Nella vita reale, era un autore di teorie cospirative. Il gorilla in tuta da lavoro riflette la sua esperienza su argomenti che erano oltraggiosi o sopra le righe….

Sognare un abito da sera, rappresenta la grazia, i piaceri sociali, il divertimento e la cultura. In alternativa, può indicare che stai cercando o cercando di raggiungere un certo senso di felicità. Considerare il colore del vestito per un significato aggiuntivo.

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….

…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così le-mail si è portata nei tuoi sogni….

Il sogno di una sposa simboleggia la sensibilità su qualcosa nella sua vita, dover essere permanente. Si può essere attentamente considerando o fare i preparativi prima di una grande decisione. Atteggiamento ricettivo per la sicurezza o la chiusura. Prontezza per un nuovo inizio. Il sogno di essere una sposa simboleggia la vostra ansia per una grande decisione o scelta permanente o una maggiore sensibilità. Non voglio che nulla vada storto prima di un momento importante. In alternativa, essere una sposa può riflettere la vostra ansia circa i piani di nozze di vita reale, che si sta facendo. Il sogno di una sposa sparare a un matrimonio simboleggia il fallimento totale o imbarazzo come si aspettava passivamente o sperava che qualcosa sarebbe stato permanente.