…Sognare e vedere un amante è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare l’accettazione, l’autostima e il riconoscimento del suo vero valore interiore. Può anche indicare l’integrazione delle caratteristiche maschili e femminili dentro di te. Ti senti intero o intero. Sognare un vecchio o vecchio amante significa questioni incompiute/irrisolte legate a quella particolare relazione. La tua attuale relazione potrebbe suscitare alcuni di questi stessi problemi….

…Sognando che tu (o il tuo partner) abbiate un’amante, suggerisce il vostro desiderio inconscio di porre fine alla vostra attuale relazione e sta trovando il modo di sabotarla. In alternativa, ti senti trascurato nella tua relazione. Forse senti che non stai misurando le aspettative degli altri, in particolare del tuo compagno. Sognare te stesso come amante, indica i tuoi desideri per le cose buone nella vita. Sognare e con una padrona viene interpretato come raccomandazione subconscia che si dovrebbe o che voi o qualcuno che viene attratto o tentato in qualche attività negativa….

Trovare difetti in persone degne di lode in un sogno significa commettere azioni abominevoli o desistere o allontanarsi dalla propria religione.

…(Un dono di Dio Onnipotente | Autorità) Se un governante o una persona ricca si vede indossare l’anello di Salomone in un sogno, significa che la sua autorità, ricchezza, terre, viaggi e tutti i suoi obiettivi avranno successo e cresceranno ulteriormente. Se qualcuno invoca gli spiriti per vivere, indossare l’anello di Salomone in un sogno lo renderà ricco. Vedere o trovare l’anello di Salomone in un sogno significa anche rinnovare il proprio mandato di comando, o una manifestazione di una grande meraviglia sconcertante che sbalordirà tutti. (Vedi anche Anello | Salomone)…

…Vedere l’aurora boreale, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica rinnovata energia, vitalità e giovinezza. Una situazione o una relazione è finalmente chiarita a voi. In alternativa, indica che sai cosa devi fare, ma può essere pigrizia o paura di entrare in azione….

…(Rammarico | Segno | Dispetto) Fare l’occhiolino in un sogno significa rancore e dispetto. Vedersi ammiccare a qualcuno in sogno significa innescare un atto di cui si pentirà….

…In sogno, significa comandare il bene e predire il male, proteggere la propria famiglia e dare un buon consiglio all’aggressore….

L’arco di Noè in un sogno rappresenta la felicità, la gioia, i festeggiamenti, la salvezza, il sollievo dall’angoscia e dalle preoccupazioni, la protezione dall’annegamento, un matrimonio, una posizione di leadership o la vittoria sul proprio nemico. (Vedi anche Noè | Nave)…

(Vedi Scavare nel passato)

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….