…(Un dono di Dio Onnipotente | Autorità) Se un governante o una persona ricca si vede indossare l’anello di Salomone in un sogno, significa che la sua autorità, ricchezza, terre, viaggi e tutti i suoi obiettivi avranno successo e cresceranno ulteriormente. Se qualcuno invoca gli spiriti per vivere, indossare l’anello di Salomone in un sogno lo renderà ricco. Vedere o trovare l’anello di Salomone in un sogno significa anche rinnovare il proprio mandato di comando, o una manifestazione di una grande meraviglia sconcertante che sbalordirà tutti. (Vedi anche Anello | Salomone)…

…In sogno, significa comandare il bene e predire il male, proteggere la propria famiglia e dare un buon consiglio all’aggressore….

L’arco di Noè in un sogno rappresenta la felicità, la gioia, i festeggiamenti, la salvezza, il sollievo dall’angoscia e dalle preoccupazioni, la protezione dall’annegamento, un matrimonio, una posizione di leadership o la vittoria sul proprio nemico. (Vedi anche Noè | Nave)…

(Vedi Corniola-rosso | Tahayyat)

…Esaltare l’unità e la sovranità di Dio in un sogno significa ricevere una compensazione finanziaria per il dolore e la sofferenza. Pronunciare la formula: ~La ilaha il Allah~ (non c’è dio all’infuori di Allah) in un sogno significa che si morirà solo avendo fede nel suo Signore. (Vedi anche Esclamazione della sovranità di Dio)…

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Vedere tuo marito è spiegato come il sogno con un simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa che il tuo rapporto con tuo marito e i sentimenti subconsci che provi verso di lui. Sognando di avere un marito (ma non siete nella vostra vita di veglia), simboleggia una sorta di partnership e / o impegno. Spesso è anche rappresentativo delle qualità di tuo padre in cui hai proiettato su questa figura o sul lato maschile della tua personalità.