…(Su di lui sia la pace). Vederlo in sogno e sentirsi felice per il suo incontro porta buone novelle. Se larcangelo Gabriele nel sogno gli parla, lo consiglia o lo ammonisce nel sogno, significa ricevere un grande onore, forza, vittoria nella propria vita e lieta novella. Se la persona è oppressa, significa che alla fine trionferà. Se è malato, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se è in uno stato di depressione o paura, significa che lo supererà e navigherà verso il successo. Se non aveva ancora compiuto il suo pellegrinaggio alla Mecca, significa che lo adempirà. Vedere larcangelo Gabriele in sogno significa anche lieta novella del martirio, anche se la persona vive una lunga vita. Se uno riceve del cibo o della frutta da lui nel sogno, significa che è uno degli abitanti del paradiso. Tuttavia, se un miscredente lo vede in sogno, significa che dovrà affrontare tribolazioni e punizioni nella sua vita. Se considera larcangelo Gabriele e larcangelo Michele uguali in un sogno, significa che è d’accordo con le persone di fede ebraica. A suo discapito, una persona del genere potrebbe intraprendere un’attività che è contraria alle istruzioni di Dio e di conseguenza guadagnarsi l’ira di Dio. Se larcangelo Gabriele (uwbp) saluta qualcuno nel suo sogno, significa che una tale persona diventerà un grande uomo di conoscenza e sarà riconosciuto e distinto nel suo campo. Larcangelo Gabriele in sogno rappresenta anche il messaggero del re, il confidente, il portatore di lieta novella o la persona che annuncia la nascita di un figlio. Vederlo in sogno indica anche un aumento della propria devozione, apprendimento e acquisizione di una conoscenza approfondita delle realtà mistiche. Vederlo (uwbp) in un sogno significa anche il dolce risveglio dell’anima dopo la morte per qualcuno che sta morendo. Larcangelo Gabriele in un sogno rappresenta anche un movimento, una lotta, un trionfo e una comprensione dei significati della conoscenza religiosa o dell’apprendimento dei segreti dell’astrologia. Se uno vede larcangelo Gabriele angosciato in un sogno, significa che una calamità colpirà la persona che vede il sogno. Se uno diventa Gabriele in sogno, significa che diventerà generoso, magnanimo e benedetto nelle sue azioni e prestazioni….

…(L’angolo della morte | Spaccaossa | Morte | Longevità) Larcangelo della morte. Vederlo in sogno significa martirio se ne è ispirato. Se uno vede larcangelo Izrail arrabbiato con lui in sogno, significa che morirà impenitente. Se uno vede ‘Izrail in piedi sopra di lui, o che lo combatte in sogno, significa che si riprenderà da una grave malattia. Vedere Izrail dellarcangelo in un sogno significa anche longevità, o attraversare circostanze inevitabili o provare paura estrema. Se uno vede se stesso essere ‘Izrai’l in un sogno, significa aumentare lo status per governare e opprimere gli altri, o potrebbe diventare un carnefice, o forse che alcuni eventi importanti possono aver luogo per mano sua. Baciare ‘Izrail in sogno significa ricevere un’eredità. Vedere ‘Izrail in un sogno significa anche separazioni, morte di malati, perdite, distruzione, incendi, cattive notizie, confisca di proprietà, stagnazione dell’economia, perdita della propria fonte di sostentamento, prigionia, violazione della promessa, dimenticanza della propria conoscenza, ne – raccogliere le proprie preghiere, ostacolare gli enti di beneficenza, ostacolare la distribuzione di elemosine, negare i diritti degli altri, ritirarsi nella propria privacy, aumento dei prezzi, cattivo raccolto, sovrano tiranno, soffiatura del vetro o bancarotta. Per quanto riguarda chi ama incontrare il suo Signore, vedere larcangelo Izrail in sogno significa raggiungimento del proprio obiettivo, adempimento di una promessa, libertà dalla prigione, buone notizie e lieta novella. Se uno sconosciuto o una persona comune si avvicina a qualcuno per strada e gli sussurra qualcosa all’orecchio in confidenza, il cittadino qui rappresenta l’angelo della morte. Si dice che ogni essere umano vedrà larcangelo ‘Izrail tre volte durante la sua vita, ed è la terza volta che’ Izrail, su cui sia la pace, ……

…(Larcangelo Malik | Il guardiano del fuoco infernale) Vedere larcangelo Malik in sogno significa stare davanti a un poliziotto o un commissario di polizia per essere interrogato. Se sorride nel sogno, significa che uno sarà salvato dalla prigione. Se una persona malata vede un sogno del genere, significa che potrebbe morire a breve. Se uno diventa larcangelo Malik, o mangia qualcosa di dolce dalla sua mano in un sogno, significa che è un vero seguace sul sentiero di Dio Onnipotente e del Suo Profeta, sul quale sia la pace. Significa anche che si amano i suoi fratelli sul sentiero. Significa anche che una persona sarà onorata, acquisirà potere, si asterrà dal peccato o da qualsiasi atto di disobbedienza ai comandi di Dio e si libererà dall’ipocrisia e dalla disattenzione. Potrebbe anche significare che uno è guidato e che ama la religione di Dio. Mangiare qualcosa che viene dato da Malik in sogno significa anche astinenza e pentimento dal peccato, oppure potrebbe significare sottomettersi alla guida dopo essersi smarriti. Se uno vede larcangelo Malik che cammina verso di lui in sogno, significa pace e sicurezza dal fuoco dell’inferno. Significa anche salvezza e restaurazione della propria fede. Tuttavia, se vede larcangelo Malik che si allontana da lui e mostra dispiacere nel sogno, significa che uno commetterà un atto che lo consegnerà al fuoco dell’inferno. (Vedi anche Hell-fire)…

…Vedere l’aurora boreale, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica rinnovata energia, vitalità e giovinezza. Una situazione o una relazione è finalmente chiarita a voi. In alternativa, indica che sai cosa devi fare, ma può essere pigrizia o paura di entrare in azione….

…(Un dono di Dio Onnipotente | Autorità) Se un governante o una persona ricca si vede indossare l’anello di Salomone in un sogno, significa che la sua autorità, ricchezza, terre, viaggi e tutti i suoi obiettivi avranno successo e cresceranno ulteriormente. Se qualcuno invoca gli spiriti per vivere, indossare l’anello di Salomone in un sogno lo renderà ricco. Vedere o trovare l’anello di Salomone in un sogno significa anche rinnovare il proprio mandato di comando, o una manifestazione di una grande meraviglia sconcertante che sbalordirà tutti. (Vedi anche Anello | Salomone)…

(Vedi Scavare nel passato)

…In sogno, significa comandare il bene e predire il male, proteggere la propria famiglia e dare un buon consiglio all’aggressore….

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….

…(Rammarico | Segno | Dispetto) Fare l’occhiolino in un sogno significa rancore e dispetto. Vedersi ammiccare a qualcuno in sogno significa innescare un atto di cui si pentirà….

Trovare difetti in persone degne di lode in un sogno significa commettere azioni abominevoli o desistere o allontanarsi dalla propria religione.