…(Fantasy | Illusion | Pipe dream) In un sogno, un arcobaleno significa pace e tranquillità. Se il colore rosso è dominante nel sogno, significa assistere a uno spargimento di sangue durante lo stesso anno. Se il colore giallo è più dominante nel sogno, significa una malattia. Se il colore verde è più dominante nel sogno, allora significa sicurezza, pace e tranquillità. Un arcobaleno in un sogno significa anche matrimonio. Vedere un arcobaleno sul proprio lato destro in un sogno significa benedizioni. Se appare sul lato sinistro nel sogno, significa prosperità e un buon raccolto. Come per i poveri, vedere un arcobaleno sul lato destro significa anche ricchezza, mentre per un ricco significa difficoltà di breve durata. Un arcobaleno in un sogno rappresenta anche meraviglie o un colpo di stato militare. Se il tuono accompagna larcobaleno nel sogno, allora significa guerra….

…Sognare e vedere un arcobaleno si spiega come il sogno con un simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa molta speranza, successo e buona fortuna sotto forma di denaro, prestigio o fama. Larcobaleno è un ponte tra il vostro sé terreno, radicato e il superiore, sé spirituale. Per gli amanti di vedere un arcobaleno, simboleggia la felicità travolgente della loro Unione….

…Il sogno di un arcobaleno simboleggia l’armonizzazione. Ci sono correzioni situazionali, emotive o psicologiche che si verificano. Un simbolo che può avere conseguenze positive o negative, a seconda dello stato della tua mente e della tua vita. Positivamente, puoi sperimentare nuova fiducia o trovare giustizia in qualche settore della tua vita. Negativamente, possono verificarsi situazioni spiacevoli o karma cattivo. Un arcobaleno è un segno che il negativismo è in qualche modo confrontato o risolto….

…(Un dono di Dio Onnipotente | Autorità) Se un governante o una persona ricca si vede indossare l’anello di Salomone in un sogno, significa che la sua autorità, ricchezza, terre, viaggi e tutti i suoi obiettivi avranno successo e cresceranno ulteriormente. Se qualcuno invoca gli spiriti per vivere, indossare l’anello di Salomone in un sogno lo renderà ricco. Vedere o trovare l’anello di Salomone in un sogno significa anche rinnovare il proprio mandato di comando, o una manifestazione di una grande meraviglia sconcertante che sbalordirà tutti. (Vedi anche Anello | Salomone)…

Trovare difetti in persone degne di lode in un sogno significa commettere azioni abominevoli o desistere o allontanarsi dalla propria religione.

(Vedi Scavare nel passato)

…In sogno, significa comandare il bene e predire il male, proteggere la propria famiglia e dare un buon consiglio all’aggressore….

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….

…(Rammarico | Segno | Dispetto) Fare l’occhiolino in un sogno significa rancore e dispetto. Vedersi ammiccare a qualcuno in sogno significa innescare un atto di cui si pentirà….

…Vedere l’aurora boreale, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica rinnovata energia, vitalità e giovinezza. Una situazione o una relazione è finalmente chiarita a voi. In alternativa, indica che sai cosa devi fare, ma può essere pigrizia o paura di entrare in azione….