Trovare difetti in persone degne di lode in un sogno significa commettere azioni abominevoli o desistere o allontanarsi dalla propria religione.

…Si prega di vedere l’interpretazione dei brufoli nei sogni….

L’arco di Noè in un sogno rappresenta la felicità, la gioia, i festeggiamenti, la salvezza, il sollievo dall’angoscia e dalle preoccupazioni, la protezione dall’annegamento, un matrimonio, una posizione di leadership o la vittoria sul proprio nemico. (Vedi anche Noè | Nave)…

…Vedere l’aurora boreale, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica rinnovata energia, vitalità e giovinezza. Una situazione o una relazione è finalmente chiarita a voi. In alternativa, indica che sai cosa devi fare, ma può essere pigrizia o paura di entrare in azione….

(Vedi Scavare nel passato)

…In sogno, significa comandare il bene e predire il male, proteggere la propria famiglia e dare un buon consiglio all’aggressore….

…(Rammarico | Segno | Dispetto) Fare l’occhiolino in un sogno significa rancore e dispetto. Vedersi ammiccare a qualcuno in sogno significa innescare un atto di cui si pentirà….

(Vedi Corniola-rosso | Tahayyat)

(Vedi Stableman)

…Esaltare l’unità e la sovranità di Dio in un sogno significa ricevere una compensazione finanziaria per il dolore e la sofferenza. Pronunciare la formula: ~La ilaha il Allah~ (non c’è dio all’infuori di Allah) in un sogno significa che si morirà solo avendo fede nel suo Signore. (Vedi anche Esclamazione della sovranità di Dio)…