…Un lago in sogno rappresenta giudici e governatori che servono gli altri senza cospirazione. Un lago in sogno rappresenta anche difficoltà nel portare a termine il proprio viaggio. Un piccolo lago in un sogno rappresenta una donna ricca, o una donna con spirito militare, o una donna a cui piace essere avvicinata….

…Il sogno di un lago simboleggia i pensieri inconsci, le situazioni negative o l’incertezza nella tua vita con soluzioni che puoi vedere. Le terre intorno al lago visibili a voi riflettono le risposte o il porto sicuro di cui siete a conoscenza. Il sogno di un lago circondato da alberi simboleggia situazioni negative o incertezze nella tua vita con soluzioni che puoi vedere che ti confondono. Potresti aver trovato la risposta a un problema, ma non so perché funzioni. Come ogni corpo d’acqua in un sogno, le dimensioni e le condizioni dell’acqua riflettono il suo stato emotivo….

…Sognare e vedere un lago è spiegato come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa il tuo stato d’animo emotivo. Se il lago è limpido e calmo e poi simboleggia la vostra pace interiore. Se il lago è disturbato, allora si può essere passando attraverso qualche tumulto emotivo….

…Il sogno di qualcosa o qualcuno che è sporco simboleggia un’opinione bassa o sospetta, che hai di qualcuno. Può anche essere la rappresentazione di standard bassi, indignazione o qualcuno che imbroglia. Potresti non voler essere coinvolto con una persona o una situazione. In alternativa, vedere qualcuno sporco può riflettere la promiscuità sessuale. Il sogno di essere sporco simboleggia la bassa autostima o la sensazione di essere indegno. Potresti sentire che non sei abbastanza bravo o che altre persone potrebbero vederti come travestito. Sentire che la gente non vuole essere coinvolta con te….

sognare che tu o qualcosa è sporco, ha il significato simbolico e suggerisce le tue ansie e sentimenti verso il sesso. Il sogno nasce da bassa autostima e sentimenti di essere indegni. Sporco è un segno di purificazione, che è necessità nella vostra vita. Devi purificare il tuo corpo, il tuo cuore e la tua mente.

…(Terra) La sporcizia in un sogno rappresenta il denaro o la proprietà della donna. Camminare sulla terra significa sollecitare denaro. Raccogliere lo sporco in un sogno significa risparmiare denaro. Spazzare la terra nella propria casa in un sogno significa truffare denaro dalla propria moglie. Spazzare la sporcizia nel proprio negozio in un sogno rappresenta un guadagno legale. Spolverare il soffitto del proprio negozio e gettarlo fuori in sogno significa perdite di affari. Portare la sporcizia in un sogno significa far circolare voci e significa anche dissipare l’angoscia o superare la depressione. (Vedi anche Terra)…

…(Sporcizia | Sporcizia) Un corpo sporco in un sogno rappresenta una persona peccatrice, mentre una faccia sporca in un sogno significa un’arte rara. (Vedi anche Filth)…

(Vedi Livello dell’acqua)…

…(Sporco) Capelli sporchi, un indumento sporco o un corpo sporco in un sogno significano angoscia e preoccupazioni. I vestiti sporchi in un sogno significano peccati. Se la sporcizia comprende olio o grasso nel sogno, significa attaccamento a oggetti banali e materiali. Lavarsi i vestiti in sogno significa pentirsi del peccato e lavarli via. Pulire la cera nelle orecchie in un sogno significa ascoltare parole piacevoli. (Vedi anche Stoffa | Faccia sporca | Indumento)…

…(Elemento della terra | Sporcizia) In un sogno, la terra rappresenta le persone, poiché sono create dallo stesso elemento. Terra in sogno significa anche bestiame, animali o mondo. La sporcizia in un sogno rappresenta denaro, ma potrebbe anche significare povertà. Scavare la terra in un sogno significa scavare una fossa per una persona malata. Scavare la terra in un sogno significa anche un viaggio, e la sua sporcizia raccolta significa guadagni dal proprio viaggio. Se scavare la terra è interpretato come cercare il matrimonio, allora la terra stessa rappresenta la propria futura moglie. In generale, scavare la terra in un sogno è brutto, perché svela ciò che è nascosto. Lo sporco stesso rappresenta la proprietà della donna. Scuotersi la polvere dalle mani in un sogno significa perdite di affari, povertà e umiliazione. Significa anche rimettere i risparmi ai legittimi proprietari. Camminare sulla terra significa sollecitare denaro. Raccogliere lo sporco significa risparmiare denaro. Spazzare la terra nella propria casa significa truffare i soldi della propria moglie. La Terra rappresenta anche la longevità dell’uomo. Se uno vede sua moglie portare un sacco di sporcizia in un sogno, significa una gravidanza sospetta. La Terra in un sogno rappresenta anche i quattro elementi fuoco, acqua, aria e entrambi, poiché è uno degli elementi principali in natura. Pulirsi il viso con lo sporco in un sogno significa lodare gli altri o deludere se stessi. Terra in sogno significa anche soddisfazione dei propri bisogni o adempimento di una promessa, perché l’inchiostro viene estratto dai suoi elementi. Se un commerciante vede la sua merce ricoperta di sporcizia in un sogno, significa depressione e invendibilità della sua merce….