Lanciare pietre dall’alto in basso in ogni direzione in sogno significa essere ingiusti verso gli altri anche se da una posizione di forza. (Vedi anche Cast 2 | Lapidazione | Nocciola | Rocce)…

…Vedere le pietre nel tuo sogno, simboleggia la forza, l’unità e le credenze inflessibili. Si consideri la frase comune incisa nella pietra, che suggerisce permanenza ed evoluzione. Alcune pietre portano anche significati sacri e magici. In alternativa, le pietre possono riguardare questioni di giudizio morale e/o di colpa. Sognare di portare un sacchetto di pietre, si riferisce alla tua forza interiore e al coraggio che devi ancora scatenare e rivelare agli altri. Per vedere le pietre grezze nel tuo sogno, rappresenta la tua ricerca di riconoscere e sviluppare la tua identità. Parte di questa ricerca è diventare consapevoli dei tuoi pensieri inconsci e repressi. Per molte culture, le pietre hanno un significato spirituale. Si consideri la pietra nera della Mecca, che si ritiene che i musulmani per consentire la comunicazione diretta con Dio. Per gli irlandesi, la pietra blarney è vista come un dono di eloquenza….

…(Ventuno ciottoli raccolti a Muzdalifa vicino alla Piana di ‘Arafa durante la stagione del pellegrinaggio e vengono usati per lapidare il diavolo in un luogo chiamato Jamarat.) In un sogno, le pietre che scagliano rappresentano la fedeltà, il pagamento dei propri debiti, la vittoria sul proprio nemico, o fare buone azioni. Mangiare una delle pietre che sono destinate a scagliare in sogno significa divorare o rubare la proprietà di un giovane orfano. Scagliare pietre in un sogno significa anche adempiere alle preghiere obbligatorie e al digiuno, avendo precedentemente perso la loro prestazione per un motivo legittimo. (Vedi anche Ciottoli | Pellegrinaggio | Jamarat)…

(Vedi Lanciare pietre)

Il sogno di una pietra simboleggia la durezza, la forza o la permanenza. Sentimenti, situazioni, relazioni o problemi fondamentalmente difficili o insensibili. Il sogno di lanciare pietre simboleggia il risentimento o la freddezza del cuore. Desiderare che qualcuno fallisca. Se qualcuno ti lancia una pietra, può riflettere sentimenti che qualcuno ti darà o vorrà causare angoscia. Qualcuno nella tua vita che non si preoccupa di niente che stai provando. Il sogno di scalare una pietra simboleggia la tua determinazione, ambizione e lotta. Cercando di superare un ostacolo che è incrollabile o spietato.

…Il sogno delle pietre simboleggia una situazione o un aspetto di te che è inflessibile. Tu o qualcuno che non compromette nulla. Forza, permanenza o atteggiamento immutabile. Credenze di inflessibili. Negativamente, una pietra può riflettere ricordi dolorosi, odio, senso di colpa o gelosia che non possono essere superati. Positivamente, una pietra può riflettere l’amore o la fiducia che non può essere spezzata. Considera la forma, la texture e il colore della pietra per un significato aggiuntivo. In alternativa, le pietre possono riflettere il loro senso di permanenza in relazione ai problemi di colpa o di giudizio morale. Il sogno di un muro di pietra simboleggia situazioni o comportamenti che è irremovibile nel dover cercare di fermarlo. Una distrazione che non può essere sfuggita. Può anche essere la rappresentazione delle vostre esigenze inflessibili o devono essere riconciliate con….

Sognare in fretta significa scarso controllo del tempo. Se nel sogno si è di fretta, allora è la forte raccomandazione che è meglio gestire il vostro tempo. Ti senti come se non avessi tempo per fare tutte le cose che vuoi fare. Il sogno è anche rappresentativo della pressione che stai esercitando su di te.

Se uno vede il sovrano o il governatore lanciargli delle mele in un sogno, significa che gli sta mandando i suoi emissari, e di solito un sogno del genere porta una buona novella. (Vedi anche Cast 2)…

…In un sogno, i ciottoli rappresentano uomini, donne, bambini piccoli o denaro contato. Significano anche memorizzare un libro di conoscenza, comprenderlo, conoscerlo a memoria o scrivere poesie. Significano anche compiere il proprio pellegrinaggio alla Mecca e lanciare pietre nella valle di Mina in un luogo chiamato Jamarat. Sbattere le pietre in un sogno significa anche asprezza, tenacia, calunnia o giovinezza. Raccogliere ciottoli da lanciare in un mercato, una strada, sotto gli alberi o in un terreno agricolo in un sogno significa ricevere benefici economici. Raccogliere ciottoli ai piedi di un albero in sogno significa ricevere un regalo da una persona autorevole, oppure trarre profitto dal mare, imparare per mano di un bravo insegnante, un regalo da una ricca moglie, oppure potrebbero significare la nascita di un figlio se uno non ha un figlio. Lanciare sassolini in mare in sogno significa sprecare i propri soldi. Gettare sassi in un pozzo in un sogno significa beneficiare di un matrimonio o di un’attività. (Vedi anche Ghiaia, Pietrisco)…

…(Fionda | Catapulta) Portare una fionda davanti a un malato in un sogno significa trasportarlo in un posto nuovo, oppure potrebbe significare la sua morte e sepoltura. Una fionda in sogno significa anche allontanamento di un tutore dal suo ufficio, o recupero dalla tossicodipendenza, oppure può rappresentare un messaggero. Usare una fionda per lanciare pietre agli altri in un sogno significa anche invocare giustamente una forte maledizione su di loro. Se uno vede una donna che usa una fionda per lanciargli pietre in un sogno, significa stregoneria o stregoneria. Una fionda in un sogno denota anche parole giuste e dure. Tenere una fionda e prepararsi a scattare in un sogno rappresenta la forza e la determinazione a dire qualcosa di giusto e vero. Se uno porta una fionda ma si lamenta di non usarla per lanciare pietre nel sogno, significa che si pentirà del suo peccato….