Lasciare il proprio corpo in un sogno significa che avranno luogo dei cambiamenti nel proprio stato, matrimonio o proprietà.

Se sognavi di vederti andare, allora indica la parte della tua vita di cui ti stai sbarazzando. Forse ci sono alcune relazioni o lavoro che hai fatto che non sono più rilevanti per te. D’altra parte, il sogno può mostrare il tuo desiderio di fuggire dalla vita che stai vivendo in questo momento….

(Vedi Beggar | Sollecitare consigli)

…Il sogno con un guardiano simboleggia i sentimenti di qualcuno che è molto attento a lasciarlo nella loro vita o compagnia. Può anche essere un segno che si sente la pressione di essere perfetto al fine di ottenere l’approvazione o fare i progressi desiderati. Negativamente, un guardiano può riflettere la sensazione di non essere abbastanza buono o impotente per soddisfare determinate esigenze. Paura del rifiuto. Il sogno di essere un guardiano simboleggia quanto sei attento a lasciare che qualcuno faccia progressi. Autorizzazione si sta mantenendo fino a quando non vengono pagati determinati requisiti o rispetto. Proteggere qualcosa di speciale o scegliere di non lasciare qualcuno fino a quando non hanno dimostrato se stessi….

Il sogno di un arrosto di maiale simboleggia una fine positiva di una situazione molto egoista o arrogante. Realizzare se stessi o gli altri lasciare che altre persone si divertano dopo un lungo periodo di non farlo. Un momento celebrativo di condivisione o ritorno agli altri. Un arrosto di maiale può anche essere la rappresentazione di divertirsi dopo aver sconfitto un nemico arrogante. Il comportamento tirannico o il bullismo è stato affrontato. Esempio: Un uomo sognava un arrosto di maiale. Nella vita reale stava finalmente pensando di lasciare che suo figlio tornasse a casa dopo aver completamente controllato la sua vita.

…Il sogno di un parcheggio simboleggia un problema o una situazione nella tua vita in cui sei intrappolato. Riflette un’incapacità o una riluttanza ad andare avanti o superare un problema. Sognando che si sta camminando attraverso un parcheggio vuoto simboleggia una zona problematica della vostra vita che si sta lentamente ottenendo attraverso. Esempio: Una donna sognava di essere attaccata mentre era in un parcheggio. Nella vita di veglia stava pensando di lasciare il marito a causa di abusi fisici. Il parcheggio rifletteva la sua incapacità di prendere una decisione definitiva sulla questione di lasciare il marito….

…Il sogno di uno scarico simboleggia la tua capacità di lasciar andare o lanciare qualcosa per il bene. Quanto bene si può lasciare andare di persone, credenze, emozioni o situazioni. Considerare la condizione e l’aspetto dello scarico per un ulteriore simbolismo. Il sogno di uno scarico è bloccato simboleggia una difficoltà cadere per sempre. Si è verificato un problema sconosciuto. Credenze o relazioni che sono molto difficili da lasciar andare. In alternativa, può rappresentare uno sforzo sprecato o una perdita imbarazzante. Esempio: Un uomo sognava di vedere la gomma intrappolata in uno scarico che stava cercando di rimuovere. Nella vita reale stava avendo difficoltà a ottenere per una ragazza che gli piaceva. Non poteva lasciare andare il suo desiderio per lei, perché gli piaceva pensare a lei molto….

…Il sogno di un palloncino simboleggia una situazione che ti dà un motivo per festeggiare o gioire. Elevazione del vostro spirito o godendo di una mancanza di restrizioni. Riconoscere o notare che è successo qualcosa di buono. Mi sento bene a notare di ottenere ciò che voleva. Godendo di realizzare un obiettivo o ottenere ciò che si sente che si meritano. Come la conformità o la cooperazione, che si stanno ottenendo dopo non averlo. In alternativa, i palloncini possono rappresentare sollievo che si sente un problema è andato via. Il sogno di un palloncino a elio simboleggia le situazioni che ti danno un motivo per festeggiare o gioire per te stesso. Conformità automatica o autogoverno che si sente bene a notare accadendo. Come te stesso ottenendo senza sforzo quello che vuoi o senti che meriti. Sentirsi bene a notare un problema che si verifica al di fuori del proprio o che non riesce. Goditi la piena conformità o la cooperazione dopo non averla. Il sogno di un palloncino che scoppia simboleggia imbarazzo deludente o infrante speranze. Paura di qualcosa che va storto in un momento positivo o felice. Paura di perdere il progresso. Può anche essere un segno che le vostre speranze erano basate su fantasie o illusioni. Il sogno di lasciare che i palloncini salgono verso il cielo simboleggia la sensazione di essere sopraffatti dalla speranza e dalla possibilità. Essere strappato dal momento o lasciare che il destino decida qualcosa per te. Una situazione edificante sta avendo la precedenza sulla tua vita. Il sogno di far saltare in aria palloncini simboleggia la speranza o l’ispirazione che si sta dando a una situazione o qualcun altro. Prepararsi a gioire o a festeggiare. Può anche essere la rappresentazione del tuo tentativo di far sentire meglio qualcuno o affrontare i problemi di qualcun altro, quindi non ne hanno più bisogno….

…(Canale | Passaggio dell’acqua | Corso d’acqua) In un sogno, un canale rappresenta una donna, denaro o uno studioso. Gestire un corso d’acqua o un canale in sogno significa sposarsi, costruire un’attività, oppure potrebbe significare trovare un lavoro e servire la propria famiglia e la propria comunità. Vedere un canale in sogno significa anche sofferenze causate da un membro della propria famiglia. I canali dell’acqua in un sogno rappresentano servi o governanti. Un canale in un sogno potrebbe anche significare un gabinetto, fognature, un mercato o potrebbe significare un negozio. Quindi, scavare un canale in un sogno potrebbe anche significare prosperità e spendere soldi per sostenere la propria famiglia e le persone a carico. Bloccare un canale in un sogno significa divorzio, separazione tra marito e moglie, tagliare i legami di sangue, lasciare la propria patria o separazione dal proprio clan. Bloccare un canale in sogno significa anche lasciare il lavoro o cancellare un debito, oppure potrebbe significare chiudere un’attività. Vedere un corso d’acqua che scorre dentro la propria casa in sogno significa benedizioni e prosperità. Urinare in un canale o in un corso d’acqua in sogno significa commettere un peccato, commettere illegalità o molestare un servo. Un canale in sogno potrebbe anche rappresentare la governante che pulisce la sporcizia delle persone, uno spazzino, oppure potrebbe significare un matrimonio proibito. Un canale asciutto in un sogno significa cessazione degli affari, merce invendibile, un mercato morto o discordia con la propria moglie, affetto da vescica urinaria o problemi ai reni. Se uno scava un canale e non scorre acqua in un sogno, significa inganno….

…(Letto | Materassino) In un sogno, un materasso rappresenta il comfort o una donna. Vendere il proprio materasso in sogno significa divorziare dalla propria moglie. Se una moglie è malata, vendere il proprio materasso significa che potrebbe morire a causa della sua malattia. Se in sogno si vede un cane o un maiale dormire sul suo materasso, significa che una persona insolente ha una relazione segreta con la propria moglie. Se il materasso è imbottito di lana, cotone o piuma nel sogno, rappresenta una donna ricca. Se il materasso è di broccato o di seta nel sogno, rappresenta una donna indù. Se il colore del materasso è bianco nel sogno, rappresenta una moglie religiosa e pia. Un materasso verde in sogno rappresenta una moglie pia e religiosa. Un materasso nero nel sogno rappresenta una donna che è impegnata a fare qualcosa per diverso dal piacere di Dio. Acquistare un materasso nuovo e bello in un sogno significa sposare una donna casta e bellissima. Se il nuovo materasso è strappato o danneggiato in sogno, significa vivere con una donna empia. Cambiare il posto del proprio letto in un sogno significa divorzio. Se in sogno uno si trova nell’impossibilità di dormire sul suo letto, significa che non può avere un rapporto coniugale con la moglie, o forse potrebbe soffrire di impotenza. Se uno fa a pezzi il suo materasso in un sogno, significa che commetterà adulterio. Se in sogno vede il suo materasso posto davanti al municipio, vuol dire che potrebbe assumere un importante incarico politico. Un materasso sconosciuto in un luogo sconosciuto in un sogno significa acquistare, ricevere o ereditare un terreno agricolo. Un materasso in sogno significa anche avere un figlio. Cambiare il proprio materasso in sogno significa lasciare la propria moglie per il bene di un’altra donna. Se a uno non piace dormire sul suo materasso in sogno e preferisce trovare un altro posto dove riposare, significa che rinuncerà alla sua vita coniugale. Piegare il proprio materasso e metterlo da parte in sogno significa lasciare la propria casa per un lungo viaggio, divorziare dalla propria moglie, o evitare di dormire con lei per un motivo o per l’altro, oppure potrebbe significare la morte o del marito o della moglie. Sedersi sul proprio letto in un sogno significa acquisire autorità o gestire gli affari di qualcuno. Dormire in un sogno significa disattenzione, oppure potrebbe significare pace e tranquillità. (Vedi anche Letto)…