…(Impresario) Se si vede una persona deceduta lavarsi prima della sepoltura in un sogno, significa sollievo per i propri dipendenti e aumento della loro ricchezza dopo di lui. Lavare una persona deceduta in un sogno significa che qualcuno si pentirà per mano del becchino. Se una persona deceduta chiede a qualcuno di lavare i suoi vestiti in sogno, significa che ha bisogno che qualcuno preghi per lui, o che interceda per suo conto davanti al suo Signore, o paghi la carità a beneficio della sua anima, o per soddisfare i suoi debiti , o per adempiere la sua volontà, o per cercare giustizia per la sua morte. Se nel sogno si lava la veste della persona deceduta, significa la redenzione di quella persona. Lavare una persona deceduta con acqua bollente in un sogno significa che quest’ultima sta soffrendo nel fuoco dell’inferno. (Vedi anche Grave digger | Acqua calda | Bagno rituale | Undertaker)…

…Il sogno del lavaggio simboleggia la pulizia emotiva o situazionale. Liberati di qualche aspetto indesiderabile di te stesso o della tua vita. Volendo ricominciare da capo. Può anche essere un segno che si sta cercando di diventare più onesto. Il sogno di lavarti i piedi rappresenta la pulizia dei tuoi principi morali. Trasferirsi per diventare più onesti, aperti o disposti a seguire le regole. Volendo essere più onesti, o sentire come hai vinto qualcosa di onestamente. Il sogno di lavarsi le mani simboleggia il desiderio di liberarsi della responsabilità o delle azioni. Non mi piace quello che hai dovuto fare per risolvere un problema e ora voler andare avanti con esso. Il sogno di lavare un’auto simboleggia la purificazione di difficoltà o problemi per ricominciare da capo in una certa capacità decisionale. Non volendo essere imbarazzato cercando professionale o lasciare che gli altri vedono i tuoi errori….

Per capire meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni del bambino.

(Vedi riti Aqiqah)

(Vedi Orphan)

(Vedi riti ‘Aq’iqah)…

Vedere il significato del bambino

(Vedi Filth)

…(Capelli di un neonato | Immolazione offerta il settimo giorno per un neonato | Tradizione islamica di radersi i capelli di un neonato il settimo giorno dopo la sua nascita | Sacramento | Pesare i capelli rasati di un neonato e distribuirli in egual misura in oro o argento in beneficenza a suo beneficio.) L’offerta di una cerimonia di ‘Aq’iqah in un sogno rappresenta una lieta novella, l’arrivo di una persona tanto attesa, il recupero da una malattia o il rilascio di un prigioniero. La partecipazione al sacramento dei riti ‘Aq’iqah in un sogno potrebbe anche rappresentare una fede e una certezza crescenti, ed emulare le benedette tradizioni del Profeta di Dio, su cui sia la pace. Se il sacrificio presentato nel proprio sogno in quel giorno è ammissibile e se si compiono tutti i rituali necessari nel proprio sogno, allora denota il suo carattere lodevole e il successo dei suoi sforzi. Se uno offre un sacrificio non consentito nel suo sogno e lo presenta alle persone da cui mangiare, allora il suo sogno rappresenta un bambino recalcitrante o un figlio ribelle. (Vedi anche canyon ‘Aq’iq | Corniola-rossa)…

…(Luna nuova) Se la nuova mezzaluna appare nella sua posizione corretta in un sogno, significa generare un figlio benedetto o ricevere un appuntamento importante o profitti dalla propria attività. Vedere il raduno di diverse mezzelune in sogno significa partecipare al pellegrinaggio alla Mecca. Una mezzaluna rossa in un sogno significa un aborto spontaneo. Se una mezzaluna cade a terra in un sogno, significa un neonato. Vedere la nuova mezzaluna quando tutti gli altri stanno guardando e non riuscire a vederla in un sogno rappresenta la propria morte, o potrebbe significare che si sarà aberranti e corrotti durante quell’anno della sua vita. Vedere la luna nuova in un momento diverso dal momento della sua nascita in sogno significa buone notizie, lieta novella, il ritorno a casa di un viaggiatore tanto atteso o avere un neonato. La nascita di una luna nuova in sogno denota anche la verità della propria promessa, oppure potrebbe significare ricevere denaro, in quanto l’affitto è solitamente dovuto all’inizio di ogni mese. L’apparizione della luna nuova o della mezzaluna nella posizione sbagliata, come nel sud o nel nord in un sogno, significa commettere o assistere a un’azione spregevole che suscita orrore e che può morire rapidamente, a seconda di quanto tempo rimarrà quella nuova mezzaluna quella posizione. La nuova mezzaluna in sogno rappresenta anche un leader, una lieta notizia inaspettata oppure potrebbe rappresentare il grido di un neonato o di un ribelle. Se la nuova mezzaluna si trova circondata da un’oscurità cupa, o se l’acqua o il sangue gocciolano lontano da essa, anche se non piove durante quella notte nel sogno, denota l’arrivo di un viaggiatore dal suo viaggio o l’arrampicata di un muezzin al minareto per invocare le preghiere o la posizione di un predicatore sul pulpito per fare la sua predica, il pagamento dei propri debiti, compiere il proprio pellegrinaggio obbligatorio o la fine della propria vita. Se la nuova mezzaluna è opaca, o se è creata dal rame giallo, o se ha la forma di un serpente o di uno scorpione nel sogno, allora denota il male. Vedere la nuova mezzaluna in sogno nella stessa notte in cui dovrebbe nascere significa che la propria moglie concepirà un figlio. In un sogno, una nuova mezzaluna rappresenta anche un bambino piccolo, pentimento dal peccato, dissipare le avversità, liberazione dalla prigione o guarigione da una malattia. Vedere la mezzaluna quando sta sorgendo in un sogno è meglio che vederla quando sta declinando. Se la nuova mezzaluna scompare improvvisamente nel proprio sogno, significa che il proprio progetto, oggetto o intenzione non sarà realizzato. (Vedi anche Moon)…