…(Pulizia | Igiene) Spazzare il pavimento o prendersi cura del pavimento opaco o del tappeto in un sogno significa prendersi cura della propria comunità o famiglia. Spazzare lo sporco o pulire un pavimento in un sogno significa benefici finanziari per le persone che lo fanno professionalmente. Spazzare la casa di qualcun altro in un sogno significa ricevere denaro da lui. Se una persona ricca vede se stessa spazzare un pavimento in un sogno, significa povertà o perdita di un’attività. (Vedi anche Cleaner | Garbage | Sanitation | Trash collector)…

…(Impresario) Se si vede una persona deceduta lavarsi prima della sepoltura in un sogno, significa sollievo per i propri dipendenti e aumento della loro ricchezza dopo di lui. Lavare una persona deceduta in un sogno significa che qualcuno si pentirà per mano del becchino. Se una persona deceduta chiede a qualcuno di lavare i suoi vestiti in sogno, significa che ha bisogno che qualcuno preghi per lui, o che interceda per suo conto davanti al suo Signore, o paghi la carità a beneficio della sua anima, o per soddisfare i suoi debiti , o per adempiere la sua volontà, o per cercare giustizia per la sua morte. Se nel sogno si lava la veste della persona deceduta, significa la redenzione di quella persona. Lavare una persona deceduta con acqua bollente in un sogno significa che quest’ultima sta soffrendo nel fuoco dell’inferno. (Vedi anche Grave digger | Acqua calda | Bagno rituale | Undertaker)…

…Il sogno di qualcosa o qualcuno che è sporco simboleggia un’opinione bassa o sospetta, che hai di qualcuno. Può anche essere la rappresentazione di standard bassi, indignazione o qualcuno che imbroglia. Potresti non voler essere coinvolto con una persona o una situazione. In alternativa, vedere qualcuno sporco può riflettere la promiscuità sessuale. Il sogno di essere sporco simboleggia la bassa autostima o la sensazione di essere indegno. Potresti sentire che non sei abbastanza bravo o che altre persone potrebbero vederti come travestito. Sentire che la gente non vuole essere coinvolta con te….

sognare che tu o qualcosa è sporco, ha il significato simbolico e suggerisce le tue ansie e sentimenti verso il sesso. Il sogno nasce da bassa autostima e sentimenti di essere indegni. Sporco è un segno di purificazione, che è necessità nella vostra vita. Devi purificare il tuo corpo, il tuo cuore e la tua mente.

…Il sogno del lavaggio simboleggia la pulizia emotiva o situazionale. Liberati di qualche aspetto indesiderabile di te stesso o della tua vita. Volendo ricominciare da capo. Può anche essere un segno che si sta cercando di diventare più onesto. Il sogno di lavarti i piedi rappresenta la pulizia dei tuoi principi morali. Trasferirsi per diventare più onesti, aperti o disposti a seguire le regole. Volendo essere più onesti, o sentire come hai vinto qualcosa di onestamente. Il sogno di lavarsi le mani simboleggia il desiderio di liberarsi della responsabilità o delle azioni. Non mi piace quello che hai dovuto fare per risolvere un problema e ora voler andare avanti con esso. Il sogno di lavare un’auto simboleggia la purificazione di difficoltà o problemi per ricominciare da capo in una certa capacità decisionale. Non volendo essere imbarazzato cercando professionale o lasciare che gli altri vedono i tuoi errori….

…Il sogno su un pavimento simboleggia il tema o Tom il suo coinvolgimento in una situazione. Il tipo di pavimento, colore o condizione riflette la sensazione generale di tutto ciò che stai facendo nella tua vita. Ad esempio, un pavimento a scacchiera bianco nero rifletterebbe la sensazione generale della tua vita sbilanciata, imprevedibile o caotica. Il sogno di pavimenti in legno simboleggia il tema o il tono di una situazione che ruotano intorno ad essere potente senza dover essere confortevole. Un senso di vittoria o di attrattiva che non è sempre sensibile ai tuoi sentimenti. L’emozione del successo o del successo con il requisito primario di continuare a lavorare. Il sogno di oggetti su un pavimento simboleggia idee, obiettivi, comportamenti o situazioni che sono in attesa o in attesa di essere riavviati. Qualcosa nella tua vita che non è necessario per il momento. Simboleggia il sogno di camminare lungo un pavimento che riflette la progressione o una transizione nella tua vita. Considerare eventuali colori o disegni sul pavimento per riflettere come si può sentire come questo sta accadendo. I livelli dei pavimenti dell’edificio possono utilizzare la numerologia dei sogni per riflettere il tuo stato mentale o le tue intenzioni. Ad esempio, un quinto piano può riflettere il cambiamento e il nono piano può riflettere un’estremità di qualche tipo. I piani superiori possono rappresentare livelli più elevati di comprensione e i piani inferiori possono riflettere bassi livelli di comprensione, stress o paura….

per vedere il terreno, rappresenta il vostro sostegno. Può anche rappresentare la divisione tra il cosciente e il subconscio. Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un pavimento in legno lucido, indica che sei pienamente consapevole del tuo subconscio e lo mantieni soppresso. Sia che tu stia sognando in qualsiasi contesto o che tu stia vedendo un piano inclinato, annuncia che ti stai allontanando troppo dai tuoi obiettivi e piani originali.

…(Terra) La sporcizia in un sogno rappresenta il denaro o la proprietà della donna. Camminare sulla terra significa sollecitare denaro. Raccogliere lo sporco in un sogno significa risparmiare denaro. Spazzare la terra nella propria casa in un sogno significa truffare denaro dalla propria moglie. Spazzare la sporcizia nel proprio negozio in un sogno rappresenta un guadagno legale. Spolverare il soffitto del proprio negozio e gettarlo fuori in sogno significa perdite di affari. Portare la sporcizia in un sogno significa far circolare voci e significa anche dissipare l’angoscia o superare la depressione. (Vedi anche Terra)…

…(Sporcizia | Sporcizia) Un corpo sporco in un sogno rappresenta una persona peccatrice, mentre una faccia sporca in un sogno significa un’arte rara. (Vedi anche Filth)…

(Vedi Filth)