…Una vagina in un sogno significa sollievo per qualcuno che sta vivendo difficoltà, pressione o dolore. Potrebbe anche significare soddisfazione dei propri bisogni, realizzazione del proprio desiderio, matrimonio, collaborazione, rivelazione di un segreto, lavorare con i minerali, proteggere la castità delle donne, la prigionia, l’ingresso della casa, la porta d’ingresso, i viaggi, la nicchia di preghiera all’interno di una moschea, la propria segreto più intimo, acqua corrente, calore, un forno, un indumento, un canyon, scoprire una cura per una malattia e sentirsi felici, trovare un elisir, provare sollievo dopo aver avuto rapporti sessuali con il proprio coniuge, una tomba, angoscia, propria moglie , fuoco, desideri ardenti, ricongiungimento familiare, avere figli, dissipare i dubbi su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, identificare chiaramente il vero dal falso, trovare una guida o ascoltare l’ammonimento. Se un uomo guarda la vagina di una donna in un sogno, rappresenta il suo stato d’animo malvagio, i suoi bisogni, i suoi desideri, l’umiliazione, oppure potrebbe rappresentare l’alto livello che una donna ha raggiunto ai suoi occhi. Se una donna guarda l’organo sessuale di un uomo in un sogno, rappresenta la sua forza e la sua spinta maschile. Se un prigioniero si ritrova ad avere una vagina in un sogno, significa il suo rilascio dalla prigione, e per qualcuno che è depresso, significa sollievo dalla sua depressione. Se uno deve comparire in tribunale, significa che vincerà la sua causa. Se uno sta affrontando un avversario, significa che lo vincerà. Vedere la vagina di una donna anziana in un sogno significa perdita di affari. Se uno rientra nel grembo di una donna attraverso la sua vagina in un sogno, significa la sua morte. Una vagina in un sogno potrebbe anche rappresentare un succhiasangue, un assassino o una persona ingannevole che ritrae la pietà durante il giorno, poi mostra i denti di notte. Una vagina in sogno rappresenta anche una lavoratrice spudorata e insolente, oppure potrebbe rappresentare il nido di un uccello. In questo senso, catturare un uccello, o guardare dentro il nido di un uccello in sogno, significa sposarsi. Se una donna vede l’acqua entrare nella sua vagina in un sogno, significa che concepirà un bambino. Se la vagina di una donna si trasforma in ferro o in qualsiasi metallo nel sogno, significa che ha perso ogni speranza nel realizzare le sue aspirazioni, soddisfare i suoi desideri o bisogni. (Vedi anche Soffiare nella vagina | Guardare un organo sessuale | Sperma | Effeminato | Rapporto sessuale | Sodomia)…

Il sogno con una vagina simboleggia la ricettività o la conformità di credenze, idee, desideri o obiettivi. Come aprire te o qualcun altro è accettare ciò che gli altri vogliono. Quanto è ricettiva una situazione desiderata per i vostri desideri. La dimensione della vagina può riflettere quanto sei ricettivo agli obiettivi di qualcun altro. Una grande vagina può riflettere una situazione molto facile, o questo è stato fatto molto tempo prima. Una piccola vagina può riflettere una situazione che è difficile da fare, o che non è mai stata fatta prima. Una bella vagina desiderabile simboleggia qualcosa che è richiesto. Una vagina sembra brutta o malata può rappresentare alternative indesiderabili o un problema, essendo in grado di interessare gli altri quello che hai. Il sogno della vagina del bambino può rappresentare una persona o una situazione che ritieni non sia abbastanza interessante o desiderabile per te. Qualcuno o qualcosa potrebbe non essere abbastanza maturo per te. Per un uomo, il sogno di avere una vagina simboleggia la subordinazione o la mancanza di controllo sulle decisioni. Potresti sentirti incapace di fare delle scelte o di come sei meno potente di altre persone. Per una donna il sogno della propria vagina può rappresentare la sua percezione di sé sulla femminilità, la femminilità o come una signora si sente ad essere.

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno di leccare qualcosa simboleggia il rilevamento di qualcosa di nuovo. Attenzione o cura degustazione di una situazione. Correre il rischio, testare qualcosa. Socialmente, frugando o provando qualcuno prima di diventare più serio. In alternativa, può riflettere il contenuto o il soddisfazione di una persona o di una situazione. Credere in qualcosa non è importante. Il sogno di può leccare riflettere una persona o una situazione che si sente è con cautela testare o sentire fuori. Può anche essere la rappresentazione di qualcuno che è soddisfatto del tuo comportamento. Esempio: Un uomo sognava di vedere un gatto leccare una telecamera di sicurezza. Nella vita reale il suo vicino scherzoso gli si avvicinò a una punta anonima che aveva fatto senza avere idea che avesse effettivamente fatto la denuncia.

Quando sogni la vagina, allora un tale sogno indica il desiderio sessuale che hai. Forse i tuoi bisogni sessuali non sono soddisfatti correttamente, quindi la tua mente inconscia ti sta dando il messaggio. Il sogno può anche indicare le paure che hai o si sta attraversando la maturazione. Alcune donne che hanno problemi intimi con la loro vagina stanno avendo questi tipi di sogni pure.

Leccare latte, acqua, miele o un pizzico di qualsiasi cosa in un sogno denota frugalità, mano stretta o guadagni magri. Immergere un dito in un piatto di cibo gustoso e leccarlo in sogno può denotare un metallo prezioso, un gioiello o un ciondolo. Leccarsi le dita o qualsiasi elemento in un sogno significa denaro, o beneficiare della sostanza che si sta leccando nel sogno. (Vedi anche Elettuario)…

Sognando che si sta leccare qualcosa, significa la vostra tendenza a essere cauti prima di procedere a nuove situazioni o avventure. In alternativa, può anche rappresentare la soddisfazione in alcune piccole cose. Sognando di essere leccati da un animale indica che sarete chiamati al Consiglio.