…Vedere le lettere dell’alfabeto è simbolo ambiguo dei sogni. Sognando di esso può simboleggiare qualsiasi luogo di oggetto, animale, associato o simile alla lettera particolare. Ad esempio, la lettera T può fare riferimento a un’intersezione di tipo su una strada. In alternativa, si può ancora cercare di capire qualche concetto o emozione che è ancora nelle prime fasi….

Vedere la categoria dell’alfabeto per ulteriori informazioni….

(Vedi corrispondente di guerra)

…Il sogno con le carte tarocchi simboleggia una prospettiva sul futuro che ci fa non voler mai dubitarlo. Negativamente, le carte tarocchi possono riflettere il credere in fallaci o presumere molto. Può anche essere la rappresentazione di un potente senso di certezza perché sei molto emotivo su qualcosa. Un brutto consiglio che non vuole mai che tu cerchi nient’altro. Esempio: una donna sognava di vedere suo padre ricevere tarocchi. Nella vita reale suo padre era malato in ospedale, è stato dato chemioterapia e ha finito per morire. I tarocchi riflettono l’errore dei consigli medici per la chemioterapia, essendo importanti e indiscutibili quando il padre finì comunque per morire….

…(Corrispondente | Scambio di lettere | Spia) Scambiare lettere tra due campi dell’esercito in sogno significa avvicinarsi alla fine della propria vita, reprimere una rivolta, accettare la verità, seguire ciò che è lecito, la morte di un malato o la vittoria di una persona oppressa. Se uno diventa corrispondente di guerra in un sogno, significa che può diventare una spia o essere promosso nel suo campo. (Vedi anche Guerra)…

…Il sogno con una pagella simboleggia il rendimento in qualche situazione di vita. Può anche essere la rappresentazione dell’introspezione o l’input di altri su un’impresa che hai realizzato. Considerate le lettere o i numeri percentuali per un ulteriore simbolismo. In alternativa, una pagella può riflettere l’ansia, il rendimento a scuola o quanto sono buoni i tuoi voti….

…Sognare i Tarocchi è un’indicazione di continuare a leggere i tuoi pensieri, perché l’interno di te dice quello che vuole dalla vita. Potresti prestare attenzione a ciò che dicevano le lettere e che tipo di simboli avevi scritto. Se avete visto le bacchettere, allora indica la vostra creatività, lo stato spirituale della mente e la curiosità. Il fatto di pascolo indica forza, potere enorme, senza paura. Il Pentachino indica saggezza, affari e comunicazione con la terra. Gli occhiali prevengono circa la sua innocenza, chiarezza e sentimenti….

…In un sogno, le frecce significano messaggi, un messaggero, scritti, vittoria sul proprio nemico. Se una donna vede le frecce di suo marito nella faretra in un sogno, significa che suo marito si è allontanato da lei. Le frecce in un sogno sono anche un indicatore o una guida. Vedere una freccia fuori dalla sua faretra, significa non compiere il proprio dovere o incapacità di trasmettere il proprio messaggio. Sparare frecce in un sogno significa scrivere lettere. Se uno scocca una freccia ma non riesce a colpire il suo bersaglio nel sogno, significa che invierà un messaggero per fare qualcosa e il suo messaggero non riuscirà a consegnare. Se uno in sogno vede una donna che gli scocca una freccia, significa che gli sta mostrando gentilezza e di conseguenza potrebbe innamorarsi di lei, oppure potrebbe sposarla. Se uno scocca una freccia e colpisce il suo bersaglio in sogno, significa che raggiungerà il suo obiettivo, o se desidera avere un figlio, significa che darà alla luce un figlio. Una freccia in un sogno rappresenta anche un messaggero, profitti, un figlio, longevità o nuovi vestiti. Se le frecce sono fatte di canne nel proprio sogno, significano falsità e chiacchiere. Se hanno punte di freccia nel sogno, rappresentano una persona loquace che se colpisce il suo bersaglio, significa che fa quello che dice. Se la punta della freccia si rompe nel sogno, significa che parla solo per proteggersi dalle frecce degli altri. Se la freccia è d’oro nel sogno, significa che sta inviando un messaggio a una donna a causa di un’altra donna. La punta di freccia in un sogno rappresenta forza, potere o disturbo. Le stesse frecce in un sogno significano anche la paura di un emissario per la sua vita. Lanciare frecce in un sogno significa mordere gli altri e calunniarli. (Vedi anche Arciere | Tirare le frecce)…

Sognare e vedere un postino è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare una persona che è impiegata per consegnare e raccogliere lettere, può simboleggiare le loro comunicazioni con gli altri. Devi spararti per qualcosa. Sognare te stesso come un addetto postale (postino, postino, postino) è un segno del messaggio segreto. Nel sogno di essere un postino, suggerisce che il messaggio viene dal tuo subconscio. Il messaggio di questo sogno può essere molto importante. Cercate di scoprire cosa è nascosto nel vostro sogno.

…Il sogno di ascoltare musica simboleggia un tema per il tipo di emozioni che stai provando. Uno stato d’animo o un’atmosfera prevalente in alcuni aspetti della tua vita. Chiediti come la musica o il musicista ti fa sentire quando lo ascolti. Considera le parole per la musica che stai sognando con un significato aggiuntivo. In molti casi, il testo di una canzone riflette emozioni reali. Prova a pensare a come le lettere possono applicarsi alla tua vita attuale o allo stato emotivo. Il sogno dell’udito discordante o della musica fuori sintonia simboleggia l’infelicità, la mancanza di armonia e i problemi nella tua vita di veglia. Il sogno di riprodurre musica per gli altri può riflettere uno stato d’animo o un ambiente che si sta cercando di creare. Idee, storie o azioni di te che proiettano certi sentimenti agli altri. Potresti voler influenzare gli altri o farli sentire in un certo modo. I sogni di musica possono anche essere la rappresentazione della relazione, andare d’accordo, o connettersi. Esempio: Una persona sognava musica soft. Nella vita reale sono un ospite in casa di qualcuno e ci stanno facendo sentire molto benvenuti e al sicuro. La musica morbida riflette l’atmosfera sicura accogliente che viene proiettata su di loro. Esempio 2: Un uomo sognava di spegnere la musica ad alto volume. Nella vita reale aveva sopportato solo una settimana di lavoro camminava molto caotico e veloce….