…(Divano | Materasso | Materassino) Abed senza coperte in un sogno rappresenta i viaggi, una moglie, l’onore o un alto rango. Sedersi a letto in un sogno significa riguadagnare potere o autorità su qualcosa di cui si aveva perso il controllo. Se il letto ha delle coperte, significa che governa un gruppo di ipocriti che vivono nell’incuria. Se non è coperto, significa un viaggio. Se uno si vede indossare le scarpe e seduto sul letto in sogno, significa che intraprenderà un viaggio in compagnia di una persona ostentata. Sedersi su un letto in un ambiente piacevole in un sogno significa onore e potere. Le coperte del proprio letto in un sogno rappresentano sua moglie, il suo sostentamento o la sua amante. Qualunque cosa si trovi in ​​cima a un letto rappresenta i propri figli maschi e tutto ciò che è nascosto sotto rappresenta le proprie femmine. Un letto in un sogno rappresenta anche felicità, gioia e dignità. Può anche rappresentare una moglie, una nave o una bara. Se il proprio letto cade o si rompe in un sogno, significa perdita di autorità, licenziamento dal proprio lavoro, divorzio della propria moglie o potrebbe significare la sua morte. Se uno si vede seduto su un letto sconosciuto in un sogno, significa sposarsi o concepire un figlio. Stare seduti su un letto senza materasso significa morte o viaggio d’affari. Se una donna si vede portare un letto a casa sua in un sogno, significa che si sposerà. Se un malato si vede seduto nel suo letto in un sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. (Vedi anche Divano | Materasso)…

…Quando sogni un letto che rappresenti la tua vita personale e/o le tue intenzioni sessuali. Se il sognatore vede il suo letto, predice che ti senti al sicuro a questo punto della tua vita e la spiegazione opposta è vedere o essere nel letto di qualcun altro. Questa condizione indica insicurezza e rimpianti per le tue azioni, cosa che hai fatto in passato. Avete mai pensato di dire: Cosa sta succedendo, torna indietro? C’è la possibilità che ti senti colpevole di qualcosa che hai fatto e / o recuperare i risultati come effetto del tuo comportamento. Di solito quando si guarda il letto ma non riesce a trovarlo, quindi simboleggia le difficoltà pur riconoscendo gli aspetti familiari e intimi di se stessi. Forse hai difficoltà ad esprimere il lato femminile o maschile della tua personalità. Altrimenti può mostrare la mancanza di sicurezza interna nella tua vita. Quando si sta sognando che si va a letto con qualcun altro – fare attenzione. Sembra che trovi molto facile iniziare nuove relazioni, ma ricorda che confidare che tutti non sono l’idea migliore, poiché a volte le persone ci danno l’impressione sbagliata che ci porta a delusioni. Il sogno del letto che fluttua nell’aria, o si sta volando fuori dal letto, indica la separazione da tutto ciò che sta accadendo intorno a voi. Forse sei diventato un po ‘fastidioso o addirittura fastidioso e questo è il motivo principale per cui le persone ti stanno evitando. Cercare di essere più calmo e più sensibile è sempre la caratteristica attraente….

…(Camera da letto | Camera) In un sogno, la propria camera da letto significa inganno o pronunciare parole dolci per paura di ritorsioni, ritorsioni o rifiuti. La camera da letto di una persona in un sogno rappresenta anche i suoi pensieri interiori. Il buono e il cattivo. Vedere una nuova camera da letto nella propria casa, significa rinnovare le proprie speranze, o affermare una buona intenzione tra chi vede il sogno e il suo Signore. Una bella camera da letto in un sogno rappresenta le proprie buone qualità, mentre una brutta camera da letto in un sogno rappresenta il proprio cattivo carattere. (Vedi anche Camera)…

…Il sogno di un letto simboleggia un problema che non sei interessante nel fare nulla. Situazioni che hai scelto di accettare, convivere o fare qualsiasi cosa. Fare la scelta di metaforicamente dormire. Seduto su un letto può essere un segno che si sta pensando di agire con una situazione che avete accettato per lungo tempo. Può anche essere la rappresentazione della riluttanza o la paura di candidando per un problema. Il sogno di un letto rotto può riflettere l’indecisione o il progresso incompiuto. Un letto fatto può riflettere una decisione finale o una conclusione di un problema che hai fatto qualcosa. Sentire il contenuto che nient’altro deve essere fatto con un problema. Per alzarsi dal letto simboleggia uno sforzo per risolvere un problema, o fare una modifica. Se ti stai svegliando in un letto diverso e/o sconosciuto può riflettere una nuova consapevolezza di te stesso. Potrebbe anche riflettere la motivazione per affrontare i problemi in modi che non hai mai pensato prima. Se ti trovi seduto sul letto di qualcun altro, allora simboleggia l’inazione, o l’accettazione di un problema attraverso una prospettiva basata su qualsiasi qualità si distinguono maggiormente su quella persona. Fare sesso su un letto simboleggia un’esperienza piacevole o positiva che stai avendo e non vuoi cambiare. Il sogno di due persone a letto insieme senza sesso simboleggia due aspetti della loro personalità che sono inattivi o non fanno nulla per un soggetto. Chiediti quali qualità o sentimenti sulle persone spiccano di più e come queste qualità possono applicarsi alle situazioni di vita in cui sono a loro agio, mantenendo una situazione così com’è o sentendosi a proprio agio, non facendo nulla per un problema di veglia….

…(Compagno) Condividere in sogno il proprio letto con una persona deceduta significa pagare una sanzione pecuniaria che verrà richiesta dalle autorità. Condividere il proprio letto con qualcuno che è via per un viaggio in sogno significa ricevere notizie da lui. Condividere il proprio letto con compagni malvagi, spiriti, satani o jinn in un sogno significa combattere contro un giro del crimine….

…Se sogni di aver bagnato il letto o urinato su di esso, questo indica una mancanza di gestione nella tua vita. Non sei più in grado di controllare le tue azioni. C’è una possibilità che si desidera urinare, e la vostra mente subconsiuos dà un segnale per voi di svegliarsi e andare a urinare. Il letto bagnato può denotare vergogna, come si può sentire vergognoso da qualcosa che avete fatto. Considera, che bagarsi a letto potrebbe anche rappresentare i tuoi pensieri e sentimenti repressi. Non puoi stare al passo con la pressione che stai sugando. Se ci sono problemi nei tuoi desideri sessuali, questo sogno sarà anche un segno del tuo desiderio di soddisfarli….

…Il sogno di un letto d’ospedale simboleggia la dedizione totale o l’attenzione alla guarigione. State vivendo una guarigione emotiva, psicologica o fisica che richiede un’attenzione totale. Problemi potenti o situazioni che ti distraggono facilmente o occupano gran parte del tuo tempo mentre vengono superati. Il sogno di essere legati a un letto d’ospedale simboleggia una sensazione di impotenza per controllare o evitare problemi di fissazione. La guarigione o il bilanciamento di qualche tipo è inevitabile….

…Il sogno di bagnare il letto simboleggia un errore inaspettato o una battuta d’arresto a causa della mancanza di azione con un problema. Potresti aver peggiorato un problema trascurandolo o non facendo nulla al riguardo. In alternativa, può riflettere una vergognosa mancanza di autocontrollo. Inumidire il letto può essere un segno che sei molto comodo, trascurando o ignorando un problema. È necessario avvicinarsi prima che vada fuori controllo o cercare aiuto per evitare ulteriore imbarazzo….

(Vedi Camera da letto)

…(Dio Onnipotente | Governatore | Sindaco | Presidente | Royalty | Sultano) Il vero Re è Dio Onnipotente. Se il re è soddisfatto di qualcuno in un sogno, significa che Dio Onnipotente è soddisfatto di lui, e se il re è arrabbiato con lui nel sogno, significa che Dio Onnipotente è scontento di lui. Se uno vede il re accigliato in un sogno, significa che non riesce a eseguire correttamente le sue preghiere oa mostrare vera devozione religiosa. Se uno lo vede sorridere in un sogno, significa profitti nella propria vita materiale oltre che spirituale. Se uno vede che Dio Onnipotente lo ha nominato re su un paese, significa che riceverà tale reggenza, se si qualificherà. Successivamente, i disordini consegneranno alla giustizia tiranni o dittatori, mentre le persone di conoscenza e pietà sopravviveranno e riguadagneranno la loro autorità. Se uno si vede come un calif o come un imam in un sogno e dovrebbe qualificarsi, significa che riceverà un tale onore, rango, fiducia e fama nel paese, anche se la sua vice reggenza non diventerà ereditaria. Tuttavia, è un cattivo presagio se diventa un califfo nel sogno e non si qualifica per un tale appuntamento. In tal caso, e al contrario, sarà umiliato e disperso, ei suoi stessi aiutanti diventeranno i suoi superiori, mentre i suoi nemici si rallegreranno della sua disgrazia. Se uno si vede come un re in sogno, sebbene in realtà non si qualifichi, significa che potrebbe morire rapidamente, e lo stesso vale se un malato si vede trasformato in un re. Se è sano, significa che qualcuno della sua famiglia potrebbe morire a breve. Vedere un re in un sogno denota anche esporre segreti nascosti. Se un filosofo o un indovino si vede trasformato in un re in un sogno, allora denota una buona novella se non se ne lamentasse nel suo sogno. Se uno schiavo vede se stesso diventare un re in sogno, significa che sarà liberato. Se uno vede se stesso diventare uno dei grandi re di questo mondo in un sogno, significa che otterrà il successo mondano nella sua vita, anche se sarà accompagnato da un fallimento religioso. Se la persona è un truffatore naturale, significa che verrà catturato e imprigionato. Se un uomo si vede premiato con un cavalierato adatto solo per una donna, allora significa la sua morte. Se uno vede il re che lo riprende in sogno, significa pace tra di loro. Se uno vede se stesso discutere un caso con conoscenza e saggezza davanti a un re in un sogno, significa che vincerà la sua causa e riceverà ciò per cui è venuto. Se uno si vede compiacente con il re riguardo al suo caso nel sogno, significa che perderà il suo caso e il giudizio andrà per il re. Se uno vede se stesso camminare con un re e strofinarsi le spalle con lui nel sogno, significa che si opporrà al re o gli disobbedirà. Se vede se stesso seguire il re in un sogno, significa che perseguirà le tradizioni del re durante la sua vita o dopo la sua morte. Se uno entra nel palazzo del re prostrandosi in sogno, significa che sarà nominato in una posizione di comando e riceverà il perdono del re. Se uno vede se stesso mescolarsi con l’harem del re, o dormire con loro e dovrebbero esserci segni di conforto, verità o saggezza nel suo atto nel sogno, significa che entrerà nei circoli interni del re. Altrimenti, se nel sogno dovesse temere le conseguenze di ciò che sta accadendo, o se gli manca la verità, o se li calunnia, o si concede ciò che è illegale per lui fare, allora se raggiunge la porta del re, significa che lui trionferà contro i suoi nemici all’interno di quel palazzo, e non possono fargli del male. Se nel suo sogno il re gli fa un regalo, significa che guadagnerà vittoria e onore nella sua vita per eguagliare il valore di quel dono. Se il re gli regala in sogno una veste di seta broccata, significa che gli darà una moglie della famiglia reale. Se il re parla a qualcuno in sogno, significa onore, fama, ricchezza dopo povertà, liberazione dalla prigione, espansione dei propri affari o vittoria sul proprio nemico. Se un governatore designato si vede guardarsi allo specchio in sogno, significa che verrà licenziato dal suo incarico. Se un re nominato vede qualcuno che gli assomiglia seduto sul suo trono in un sogno, significa che genererà un figlio. Se divorzia da sua moglie in un sogno, significa che abdicherà al suo trono. Vedere se stessi dormire con il re nello stesso letto e senza una tenda tra di loro, e se il re lascia il letto mentre uno vi rimane riposato nel sogno, significa che il suo mescolarsi con il re incorrerà nella gelosia, o che lo farà ereditarlo. Se uno lascia il letto davanti al re, significa che scapperà da un grande pericolo. Se uno vede se stesso dormire da solo nel letto del re in un sogno, significa che sposerà una donna della famiglia al governo, o che può spendere con i propri soldi per il bene di una donna in quel palazzo. Se il letto è nel palazzo anche se sconosciuto nel sogno, significa che diventerà un membro di quel governo. Se un re ascolta i suoi sudditi che lo lodano in sogno, significa che mostrerà buone qualità. Se i suoi sudditi lo inondano di soldi in sogno, significa che parlano male di lui o gli danno la colpa. Se lo inondano di zucchero nel sogno, significa che parlano bene di lui, e se lo inondano di pietre nel sogno, significa che parleranno duramente di lui. Se in sogno si vedono le persone che gli rendono omaggio e si inchinano, significa che staranno umilmente davanti a lui. Se si prostrano davanti a lui in sogno, significa che lo lodano veramente. Se un re vede se stesso seguire in sogno l’opinione di una donna, significa che perderà il suo regno o cadrà vittima di depressione, oppure sarà gettato in prigione. Se si oppone a lei nel sogno, significa che scapperà da un grande pericolo. Se un re vede se stesso camminare in sogno quando un soggetto comune gli si avvicina e gli sussurra qualcosa all’orecchio, il cittadino comune qui rappresenta l’angelo della morte ‘Izrail, e significa che il re potrebbe morire di morte improvvisa. Mangiare dalla mano del proprio servo in un sogno rappresenta la crescita della propria autorità, l’aumento dei suoi affari, conoscenza o saggezza. Se un re vede se stesso in sogno preparare un banchetto per gli ospiti, significa che i suoi avversari verranno a discutere la loro causa, anche se li vincerà. Se in sogno si vede mentre mette del cibo in tavola, significa che un messaggero verrà a trovarlo riguardo a una disputa. Se il cibo è dolce, il problema finirà bene. Se il cibo è grasso, il problema sarà duraturo. Il cibo acido quindi significa fermezza. Mangiare sulla tavola di un re giusto e retto in sogno significa benedizioni e onore. Se il re è visto camminare da solo nei mercati in un sogno, significa che è un governante umile, giusto e forte. Un re malato in un sogno rappresenta la debolezza nella sua fede e l’ingiustizia nei confronti dei suoi sudditi. Se il re viene trasportato sulle spalle delle persone in un sogno, significa mancanza di fede e mancanza di partecipazione ai propri obblighi religiosi, o debolezza nel suo governo. Se il re muore e non viene seppellito in sogno, significa che il re ei suoi sudditi sono deviati. Se viene sepolto e le persone si allontanano dalla sua tomba nel sogno, significa che si perseguirà qualcosa di inutile, a meno che Dio Onnipotente non decida diversamente. Se si vede la testa del re trasformata in testa di ariete in un sogno, significa che il re è un sovrano giusto e gentile. Se la sua testa si trasforma in una testa di cane nel sogno, allora rappresenta la sua natura vile. Se il suo petto si trasforma in una pietra nel sogno, significa che il suo cuore diventerà come una roccia. Se uno in sogno vede la propria mano trasformarsi nella mano del re, significa che riceverà un incarico di primo piano. Se uno vede il re volare con le ali in un sogno, significa che la sua autorità si diffonderà. Se le sue dita aumentano di forma o numero nel sogno, significa che la sua avidità e ingiustizia si manifesteranno. Qualsiasi sogno su un re defunto si manifesterà nei suoi successori o nella sua progenie….