…Il sogno della festa della mamma rappresenta un evento o un momento speciale della tua vita in cui stai facendo attenzione al futuro. Essere più responsabile del solito. Le tue scelte sono molto focalizzate sul rimanere fuori dai guai prima di iniziare. Essere focalizzati sulla prevenzione. In alternativa, la festa della mamma può riflettere la fortuna che ti senti o molte coincidenze che si verificano allo stesso tempo. Potresti sentirti molto felice di aver preso una buona decisione in anticipo. La ragione di questo simbolismo è perché le madri nei sogni rappresentano l’intuizione o l’istinto a lungo termine….

(Vedi Controversia | Giochi a distanza)

…(Tricktrack) Giocare a backgammon in un sogno significa avere un carattere imponente, essere altamente abili ed efficienti, intrigante, acutezza mentale, giocare uno stratagemma o suscitare ammirazione. Giocare a backgammon in un sogno denota anche qualcuno che è altamente qualificato o può dimostrare il tipo di carattere che si assume nella sua vita quotidiana, o potrebbe significare litigare con gli altri, derisione, inganno, gioco d’azzardo, mescolarsi con persone malvagie per affari o altro potrebbe significare piacere. Significa anche indulgere nel peccato, paura di essere scoperti o manovrare uno schema aziendale. Se uno vede il gioco impostato ma nessuno lo sta giocando nel sogno, significa mancanza di lavoro, licenziamento dal proprio lavoro, percorrere strade sbagliate. Giocare a backgammon in sogno significa anche litigare, litigare o litigare tra soci in affari, ognuno dei quali cerca i propri interessi personali. (Vedi anche Scacchi | Giochi)…

…(Campana della mucca | Campana della slitta) Possedere piccole campane in un sogno significa litigare, litigare o parlare vane della persona che le tiene. Vedere una campana in un sogno rappresenta l’annunciatore o il precursore di un sovrano. In generale, vedere una campana in un sogno significa che qualcuno porterà buone novelle. Se la campana è legata al collo di un animale nel sogno, significa viaggio. Le campane di una chiesa rappresentano le persone a cui si può chiedere il loro consiglio e seguire la loro opinione. Le campane in sogno rappresentano anche la chiamata alla preghiera o la preparazione per incontrare i propri nemici, oppure potrebbero significare l’arrivo di una carovana o di una spedizione. Le campane in un sogno rappresentano anche libri abrogati di rivelazioni o che manomettono le rivelazioni di Dio o potrebbero rappresentare tradizioni passate. (Vedi anche Campanello a mano)…

…(Donna) L’argento in un sogno rappresenta denaro o risparmi duramente guadagnati. Nell’interpretazione dei sogni, la sostanza dell’argento e quella di una donna sono la stessa. Una moneta d’argento in un sogno rappresenta una bella donna. Estrarre argento in sogno significa approfittare di una donna. Se uno trova argento in abbondanza nel suo sogno, significa che scoprirà un tesoro. Fondere l’argento in un sogno significa litigare con la propria moglie che diventerà il discorso della città. Ricevere in sogno argenteria o coppe d’argento significa essere affidati con denaro o oggetti personali da custodire al sicuro. La stessa interpretazione vale per ricevere uno specchio d’argento in un sogno finché non si guarda dentro. Una volta che si guarda allo specchio nel suo sogno, significa avversità, diffamazione e perdita di rispetto, poiché solo il male può venire dal guardare in uno specchio d’argento in un sogno. Argenteria, coppe d’argento o brocche d’argento, così come quelle d’oro in un sogno possono anche rappresentare buone azioni che portano al paradiso, o potrebbero significare buoni affari e prosperità. Vedere costosi oggetti d’argento mescolati a banali imitazioni in un sogno significa innovazione e comportamento sospetto. Ornamenti d’argento in un sogno significano forzare la propria strada o obbligare una persona gelosa a invertire il corso delle sue azioni. Acquistare qualcosa con monete d’argento di origine sconosciuta, o metterle in una ciotola d’argento in sogno significa nascondere qualcosa di sospetto, o ricevere qualcosa come una fiducia che si dovrebbe mantenere con onestà, per poi restituirlo al legittimo proprietario quando gli viene chiesto di farlo….

…(Sfide | Gioco) Giocare a scacchi in un sogno significa mescolarsi con tutti i tipi di persone. Giocare a scacchi in un sogno significa anche inganno, litigi o stratagemma. Vedere una scacchiera e se nessuno la gioca in sogno rappresenta uno sciopero o persone che vengono licenziate dal loro lavoro. Se si vedono persone che ci giocano, allora queste persone rappresentano i leader o gli statisti. Il vincitore in una partita a scacchi in un sogno è il vincitore di una manovra politica o militare. Qualunque passo si compia nel giocare a scacchi in un sogno si rifletterà nell’arena politica. Giocare a scacchi in sogno potrebbe significare anche voler litigare, ma non sapere se vincerà o perderà. Potrebbe anche significare affrontare persone pericolose, quindi nel sogno si viene avvertiti di stare in guardia dai loro trucchi o stratagemmi. Giocare a scacchi in un sogno potrebbe anche significare discorsi vani o una lotta debole. Se uno vince nel sogno, significa che vincerà in stato di veglia. Una partita a scacchi in un sogno significa anche una guerra, una rissa, un bottino, la scoperta di segreti, l’inseguimento di suggerimenti, il movimento graduale, il cambiamento delle condizioni, il cambiamento di temperamento o potrebbe significare viaggi. (Vedi anche Backgammon | Scacchiera | Scacchi)…

…(Grappolo d’uva) In sogno, un grappolo d’uva dal sapore dolce significa ricevere benefici tramite un parente o un caro amico. Se l’uva ha un sapore aspro nel sogno, significa rimpianto. L’uva in un sogno rappresenta anche denaro, profitti, guadagni, un capitale in crescita, un risparmio o un capitale necessario per supportare un’impresa commerciale. Vedere l’uva di stagione in un sogno significa guadagni materiali e fuori stagione significano profitti rapidi o guadagni illegali. Raccogliere un grappolo d’uva in un sogno significa ricevere denaro da una donna. L’uva nera in un sogno rappresenta la notte e l’uva bianca rappresenta la luce del giorno. L’uva nera in un sogno ha poco beneficio nella veglia e può rappresentare denaro che non dura. L’uva bianca in un sogno rappresenta la guarigione da una malattia, perché al profeta Noè (uwbp) una volta fu inflitta la tubercolosi e Dio Onnipotente lo ispirò in sogno a mangiare uva bianca e con il congedo di Dio portarono alla sua guarigione. L’uva appesa a una vite in un sogno denota paura. Estrarre i semi e buttare via la polpa in sogno significa litigare con la propria moglie che finirà con il rimpianto. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe significare angoscia e fuori stagione significare una malattia. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe anche significare il successo associato alle donne, l’amore, la tenerezza e la compassione. Mangiare uva in sogno significa anche bere vino. (Vedi anche Tubercolosi | Vino)…

Quando si sogna di conoscenza rappresenta il vostro tempo felice. A questo punto della sua vita è il momento molto appropriato di decisioni importanti quando è venuto al lavoro. Questo sogno significa che i cambiamenti a questa materia ricca, sarà in un periodo di tempo molto breve. Se ti vedi combattere o litigare con un conoscente, è il segno, che dovresti essere molto attento, come puoi entrare in una situazione molto scomoda.

…In un sogno, un terremoto rappresenta la paura di un’autorità superiore. Un terremoto in sogno viene anche interpretato per indicare grandi cambiamenti in quel particolare luogo, o una calamità che colpirà una città o un paese. Se si vedono le montagne rombare, tremare e sgretolarsi, per poi essere riportate al loro stato originale in un sogno, significa che un grande avvenimento devasterà un posto del genere. Se si vede la terra tremare o crollare, e se tutto sprofonda nel terreno, colpendo un segmento della comunità e risparmiandone un altro segmento nel sogno, significa che una calamità colpirà quel luogo, e si manifesterà attraverso i social disordine, ingiustizie o piaga. Se si vede la terra tremare e il firmamento squarciarsi in un sogno, significa che le maggiori avversità colpiranno le loro proprietà, il bestiame, le fattorie e le istituzioni, eccetera, come un castigo divino per i peccati delle persone. Se si vede la terra muoversi sotto i suoi piedi in un sogno, allora rappresenta il proprio impegno e il perseguimento dei propri bisogni o mezzi di sussistenza. Un terremoto in sogno rappresenta anche svelare segreti, sentire cattive notizie, uno spavento generale, disordini pubblici, l’emergere di nuove malattie. Se uno in sogno vede i muri crollare e crollare, significa la sua morte. Vedere un terremoto in un terreno coltivabile in un sogno significa fertilità o un buon raccolto. Un terremoto in sogno può anche significare viaggi, balli, astrazioni di affari o litigare con la propria famiglia. Se la distruzione colpisce gli edifici nelle aree urbane nel sogno, significa crescita del business per lavoratori edili, appaltatori o industrie collegate. Vedere un terremoto che colpisce un frutteto in un sogno significa un buon raccolto. Se il sisma si verifica durante il mese di maggio, significa una feroce battaglia, lotte tra persone o disordini pubblici. Se il proprio sogno si svolge durante il mese di giugno, significa distruzione dei mestieri malvagi e della loro gente. Se il sogno si svolge durante il giorno, significa nomina di persone di conoscenza a posizioni di comando nel governo. Se si sogna un terremoto durante il mese di luglio, significa che in quel luogo morirà una grande persona. Se si svolge durante il mese di agosto, significa che un nemico attaccherà quel paese. Se avviene durante il mese di settembre in sogno, significa che in quel paese entrerà uno sconosciuto e successivamente il paese sarà colpito da una grave pestilenza e sofferenze. Se si svolge durante il mese di ottobre in sogno, rappresenta una malattia comune, la sicurezza delle donne in gravidanza e l’abbassamento o la stabilizzazione dei prezzi. Se avviene durante il mese di novembre in sogno, significa aborti frequenti. Se si svolge durante il mese di dicembre in un sogno, allora rappresenta gravi calamità, piaghe e morte, sebbene non sia visibile alcuna minaccia nemica. Se si svolge durante il mese di gennaio nel proprio sogno, significa la morte dei giovani. Se si svolge durante il mese di febbraio nel sogno, significa fame e aborti spontanei. Se si svolge durante il mese di marzo in sogno, significa prosperità e un buon raccolto. Se una donna incinta vede un terremoto nel suo sogno, significa che sta partorendo il suo bambino. (Vedi anche Caverna in | Distruzione | Terra | Tuono | Tremore)…

…(Zucca | Zucca | Zucchine) In sogno, una zucca rappresenta uno studioso, o un medico altamente qualificato che si prende cura dei suoi pazienti e che è amato dalla gente, che chiede poco e che raramente chiede qualcosa per se stesso. Una zucca in sogno potrebbe anche denotare medicina e in particolare quando è cotta. Mangiare zucca in sogno significa anche guida, seguire il buon esempio, o potrebbe significare tentazione. Mangiare una zucca in sogno significa anche recuperare un oggetto smarrito, o ricongiungersi con la persona amata, o correggere i propri pensieri spirituali. Mangiare zucca cruda in un sogno significa avere paura degli spiriti vaganti (vedi Jinn), oppure potrebbe significare litigare con qualcuno. Riposare all’ombra di una zucca in un sogno significa sollecitare pace e sicurezza. Si dice anche che una pianta di zucca in un sogno rappresenti una persona povera. Trovare una zucca in mezzo a una piantagione di meloni in un sogno significa riprendersi da una pericolosa malattia. Una zucca in un sogno potrebbe anche significare censura, rimprovero o rimprovero. Mangiare una zucca cotta in sogno significa anche acquisire conoscenza, o memorizzarne parte, oppure potrebbe significare ristabilire legami spezzati. La zucca in un sogno significa anche angoscia, guai, situazione finanziaria ristretta, malattia o prigionia. Una zucca in un sogno denota anche vigilanza e chiarezza mentale. I piatti da portata o gli utensili da cucina fatti con la pelle di zucca essiccata in un sogno rappresentano donne belle, divertenti e nobili. Mangiare un piatto di zucca al curry in un sogno significa angoscia, tristezza e dolore. Mangiare una zucca al vapore senza spezie in un sogno può significare guadagni. (Vedi anche Cibo)…