(Vedi Controversia | Giochi a distanza)

…(Tricktrack) Giocare a backgammon in un sogno significa avere un carattere imponente, essere altamente abili ed efficienti, intrigante, acutezza mentale, giocare uno stratagemma o suscitare ammirazione. Giocare a backgammon in un sogno denota anche qualcuno che è altamente qualificato o può dimostrare il tipo di carattere che si assume nella sua vita quotidiana, o potrebbe significare litigare con gli altri, derisione, inganno, gioco d’azzardo, mescolarsi con persone malvagie per affari o altro potrebbe significare piacere. Significa anche indulgere nel peccato, paura di essere scoperti o manovrare uno schema aziendale. Se uno vede il gioco impostato ma nessuno lo sta giocando nel sogno, significa mancanza di lavoro, licenziamento dal proprio lavoro, percorrere strade sbagliate. Giocare a backgammon in sogno significa anche litigare, litigare o litigare tra soci in affari, ognuno dei quali cerca i propri interessi personali. (Vedi anche Scacchi | Giochi)…

…Vedere tua suocera nel processo di sognare, può essere il simbolismo che, dopo disaccordi molto amari. le cose si risolveranno in modo bello e amichevole. Sognando della madre di un marito o di una moglie nascosto il messaggio per voi. Se qualcuno – allora per loro. Quindi cominciamo. Il sogno di vedere te stesso o qualcun altro in una disputa con tua suocera significa che sarai estremamente irritato da persone insensibili e insensibili intorno a te….

…Vedere da tua suocera simboleggia la tua intuizione o orientamento interno che è la testa. Puoi prendere decisioni che influiscono sul futuro che sono nell’interesse di qualcun altro o un risultato più positivo. Si può anche sentire che rinunciare ai propri interessi, o sacrificare ciò che si vuole è più vantaggioso. Il sogno di fare sesso o fare l’amore con tua suocera simboleggia il tuo apprezzamento di una situazione che non era la tua prima scelta. Può anche essere la rappresentazione di apprezzamento di scelte alternative o buona fortuna che ti costringe a rinunciare alle tue scelte originali. Speriamo su qualcosa che non puoi rifiutare….

…(Campana della mucca | Campana della slitta) Possedere piccole campane in un sogno significa litigare, litigare o parlare vane della persona che le tiene. Vedere una campana in un sogno rappresenta l’annunciatore o il precursore di un sovrano. In generale, vedere una campana in un sogno significa che qualcuno porterà buone novelle. Se la campana è legata al collo di un animale nel sogno, significa viaggio. Le campane di una chiesa rappresentano le persone a cui si può chiedere il loro consiglio e seguire la loro opinione. Le campane in sogno rappresentano anche la chiamata alla preghiera o la preparazione per incontrare i propri nemici, oppure potrebbero significare l’arrivo di una carovana o di una spedizione. Le campane in un sogno rappresentano anche libri abrogati di rivelazioni o che manomettono le rivelazioni di Dio o potrebbero rappresentare tradizioni passate. (Vedi anche Campanello a mano)…

(Avversità | Benefici | Cognato | Angoscia | Suocero | Suocera | Profitti | Genero | Stress) Avere suoceri in un sogno per qualcuno che non ha mezzi suoceri forza, pace e tranquillità.

…(Fango nero | Feccia | Slum | Profitti | Capitale per gli affari | Buona novella | Dominanza) In un sogno, un fango significa buone notizie e soprattutto se non si riesce a trovare acqua pulita vicino ad esso. Se una persona povera inciampa nel fango in un sogno, significa che soddisferà i suoi bisogni. Se una persona non sposata vede del fango nel suo sogno, significa che si sposerà e avrà una famiglia, un suocero e una suocera. Anche se questo suo guadagno sarà accompagnato da prove e difficoltà. Tuttavia, rimarrà anche sotto controllo….

…Il sogno di un test ecografico simboleggia il tuo desiderio di vedere cosa succede senza dover fare drastici cambiamenti. Essere al sicuro per non rovinare le vostre speranze per un’opportunità. Aspettare, raccogliere fatti o rinviare le decisioni solo per essere sicuri. Un compromesso sicuro o poco chiaro. Testare qualcosa senza prendere decisioni serie o a lungo termine. In alternativa, un’ecografia può riflettere il tuo desiderio di continuare a cercare di concepire un bambino per evitare di deludere altre persone. Se stai pensando di rinunciare al tuo tentativo di avere il bambino, il sogno può essere un segno che sei molto preoccupato di deludere la tua famiglia al di sopra dei propri desideri. Esempio: Una donna sognava di ricevere un’ecografia. Nella vita reale voleva rinunciare ad avere un bambino fino alla fine del college, ma continuava a provarci comunque, in modo da non deludere sua suocera….

Quando si sogna di conoscenza rappresenta il vostro tempo felice. A questo punto della sua vita è il momento molto appropriato di decisioni importanti quando è venuto al lavoro. Questo sogno significa che i cambiamenti a questa materia ricca, sarà in un periodo di tempo molto breve. Se ti vedi combattere o litigare con un conoscente, è il segno, che dovresti essere molto attento, come puoi entrare in una situazione molto scomoda.

…(Donna) L’argento in un sogno rappresenta denaro o risparmi duramente guadagnati. Nell’interpretazione dei sogni, la sostanza dell’argento e quella di una donna sono la stessa. Una moneta d’argento in un sogno rappresenta una bella donna. Estrarre argento in sogno significa approfittare di una donna. Se uno trova argento in abbondanza nel suo sogno, significa che scoprirà un tesoro. Fondere l’argento in un sogno significa litigare con la propria moglie che diventerà il discorso della città. Ricevere in sogno argenteria o coppe d’argento significa essere affidati con denaro o oggetti personali da custodire al sicuro. La stessa interpretazione vale per ricevere uno specchio d’argento in un sogno finché non si guarda dentro. Una volta che si guarda allo specchio nel suo sogno, significa avversità, diffamazione e perdita di rispetto, poiché solo il male può venire dal guardare in uno specchio d’argento in un sogno. Argenteria, coppe d’argento o brocche d’argento, così come quelle d’oro in un sogno possono anche rappresentare buone azioni che portano al paradiso, o potrebbero significare buoni affari e prosperità. Vedere costosi oggetti d’argento mescolati a banali imitazioni in un sogno significa innovazione e comportamento sospetto. Ornamenti d’argento in un sogno significano forzare la propria strada o obbligare una persona gelosa a invertire il corso delle sue azioni. Acquistare qualcosa con monete d’argento di origine sconosciuta, o metterle in una ciotola d’argento in sogno significa nascondere qualcosa di sospetto, o ricevere qualcosa come una fiducia che si dovrebbe mantenere con onestà, per poi restituirlo al legittimo proprietario quando gli viene chiesto di farlo….