Vedere te stesso nel sogno simboleggia la consapevolezza delle tue azioni o comportamenti. Pensa a cosa stai facendo, a quanti anni hai o a quanti anni hai per un significato aggiuntivo. Esempio: Un uomo sognava di vedersi adolescente. Nella vita reale, ha dovuto fare un test che sentiva era inutile. Si lamentò troppo del test con i suoi insegnanti. Vedendo se stesso come un adolescente nel sogno riflesso, essendo consapevole di essere più interessato a sentirsi bene o a giocare con cose più interessanti.

Nel sogno si vede che qualcuno sta sbadigliando, indica che hai bisogno di uno stimolo nella tua vita. Nella vita reale ti senti esausto e passivo, dimostra che hai bisogno di una sfida per muoverti emotivamente e fisicamente.

Se siete stati perseguiti in un sogno, allora un tale sogno indica le barriere e gli ostacoli che si evitano di incontrare. Solo perché non siete in grado di affrontare questi problemi non significa che scompariranno. Assicurati di riunirti e risolvere questi problemi. Se qualcuno ti sta inseguendo nella realtà, allora significa che non sei ancora passato e hai paura di quello che è successo in passato. Se sei lo stalker in un sogno, allora un tale sogno rappresenta gli aspetti negativi della tua personalità.