…(Beam | Gleam | Radiance | Shine) La luce in un sogno significa guida. Camminare da un luogo oscuro alla luce in un sogno significa ricevere guida, accettazione divina e protezione in questo mondo e nell’aldilà, e rappresenta la ricchezza dopo la povertà, l’onore dopo l’umiliazione, il pentimento dopo il peccato, la vista dopo la cecità e anche l’opposto. vero dovrebbe vedersi camminare dalla luce all’oscurità in un sogno. La luce in un sogno significa anche Islam, o sottomissione a Dio Onnipotente. Vedere la luce in un sogno denota buone azioni, conoscenza, il Sacro Corano o un figlio retto. In un sogno, la luce può anche significare prove e tribolazioni. Indossare un abito di luce in sogno significa ricevere conoscenza, oppure potrebbe rappresentare la propria devozione crescente. Se uno vede la luce irradiare dal suo corpo in un sogno, significa che sarà dotato di un figlio che crescerà fino a diventare un uomo di grande conoscenza, rango spirituale e le cui preghiere sono accettate. Quindi, qualunque cosa chieda, Dio Onnipotente la concederà. La luce in un sogno rappresenta anche un messaggero, una conoscenza o potrebbe significare soddisfare i propri bisogni nella luce. La luce in un sogno rappresenta anche il sole, la luna, la luce del giorno, il sole, il chiaro di luna, la falce di luna o il nome proprio arabo Shams. (Vedi anche Terra | Lanterna)…

…(Partorire) Vedere la propria moglie dare alla luce un figlio in sogno quando in realtà non è incinta significa ricchezza. Se una donna incinta si vede dare alla luce una ragazza in un sogno, significa un maschio, e se dà alla luce un ragazzo nel sogno, significa una ragazza. Dare alla luce una bambina significa sollievo dall’angoscia, mentre dare alla luce un maschio in sogno significa angoscia e preoccupazioni. Se una persona malata vede sua madre partorirlo in sogno, significa l’approssimarsi della sua morte, poiché una persona deceduta è avvolta in un sudario, mentre un neonato è avvolto in un panno ricevente. Se la persona in questione è povera, significa che le sue condizioni finanziarie cambieranno in meglio, ma se è ricco, significa limitazione dei suoi guadagni, perché un bambino dipende dagli altri mentre i suoi movimenti sono limitati. Se un viaggiatore vede sua moglie dare alla luce un nuovo bambino in un sogno, significa ostruzione dei suoi viaggi e cambiamenti nei suoi piani. Se una donna partorisce un bambino dalla sua bocca in un sogno, significa la sua morte. Se un uomo dà alla luce un figlio in sogno significa malattia, fuga dal pericolo o separazione da una cattiva moglie. Se un uomo dà alla luce una figlia in un sogno, significa sollievo dall’angoscia, dalla felicità o dalla nascita di un bambino dalla sua posterità che crescerà fino a diventare un leader rinomato. Se una donna dà alla luce un gatto in un sogno, significa che suo figlio diventerà un ladro. Il parto in sogno significa sollievo dalle difficoltà, guarigione dalla malattia o partenza dalla propria casa o dal proprio vicinato. Il parto in sogno significa anche conforto, rilassamento, pagamento dei propri debiti e pentimento dal peccato. Se una donna dà alla luce un figlio in un sogno, denota la conclusione delle sue sofferenze, la buona novella, il pagamento dei suoi debiti o il pentimento dal peccato. Se dà alla luce una figlia nel sogno, significa onore, prosperità e agio. Se un povero dà alla luce un bambino in un sogno, significa prosperità. Se è ricco, significa angoscia. Se non è sposato, significa un matrimonio imminente, in modo che la sua futura moglie partorirà che ha visto nel suo sogno. In generale, se un uomo vede se stesso partorire in sogno, significa la sua morte o la morte di un parente, oppure potrebbe significare sperimentare la povertà. Quanto a una persona bisognosa, significa sollievo o fuga. Per quanto riguarda un commerciante, partorire in sogno significa perdere il suo investimento. (Vedi anche Drago)…

…Il sogno della luce simboleggia la chiarezza, l’illuminazione, le questioni di comprensione, di guida o di conoscenza. Può anche essere la rappresentazione dell’ispirazione. Forse, la luce si riversa in una situazione difficile o confusa. In alternativa, la luce può riflettere la verità o le risposte. Qualcosa nella tua vita che viene notato per quello che è veramente. Il sogno di trasformare la luce simboleggia una scelta o una situazione nella tua vita che vuoi riparare o attirare l’attenzione. Scegliere ciò che si presta attenzione o essere coinvolti in. Può anche essere la rappresentazione di ciò che si sceglie di sentirsi bene con se stessi. Il sogno di accendere una luce opaca può rappresentare il tuo desiderio di evitare di guardare in profondità a un problema o di cercare di capire il tuo comportamento. Sensazione di ispirazione o noioso. Sognare che non si può accendere una luce simboleggia una mancanza di visione o ispirazione. Il sogno di non avere luce simboleggia la mancanza di speranza, comprensione, chiarezza, guida o informazione. Non riesci a capire cosa sta succedendo con un problema. In alternativa, può riflettere la sensazione di non avere alcuna speranza o che non ci sarà nulla di buono che accadrà. Paura, o una situazione negativa preoccupa il tuo pensiero. I sogni di luce intensa sono comuni a coloro che sono vicini alla morte perché riflette la preoccupazione totale dei sognatori di percepire la vita vicina alla fine. La luce riflette l’incapacità dei sognatori di notare qualsiasi cosa tranne la loro morte imminente. Esempio: Un uomo sognava di accendere una luce. Nella vita reale ha deciso di cambiare idea sulla visita a sua madre e mi sentivo in colpa per questo. Spegnere le luci rifletteva la sua decisione di non avere il tempo di andare a trovare sua madre. Esempio 2: Una donna sognava luci brillanti in un ospedale. Nella vita reale, stava avendo un ciclo mestruale difficile e ha dovuto rimanere ottimista su di esso perché sentiva che non poteva fare nulla al riguardo. Le luci riflette la scelta di essere un positivo, come lei potrebbe nel passare il suo problema. Esempio 3: Un uomo sognava di avere una luce mentre era all’interno di una grotta. Nella vita reale, stava facendo un sacco di esaminare i pensieri e i sentimenti del sognatore mentre da solo e pensava ai suoi problemi. Esempio 4: Una donna sognava di vedere scomparire una colonna di luce. Nella vita reale di un uomo si rese conto che un uomo che pensava di amarare non l’amava davvero….

…il colore della luce verde in un sogno simboleggia la guarigione. Quando lo vedi in un sogno riflette la rimozione degli ostacoli, o un cambiamento positivo. Progredire o andare avanti con un problema. Può anche rappresentare problemi psicologici o emotivi che si superano. La luce verde può anche essere un segno che si sta vivendo la guarigione fisica. In alternativa, sfumature più chiare di verde possono anche essere la rappresentazione di egoismo, avidità o gelosia. Le persone comunemente sognano di luce verde quando iniziano una nuova carriera o relazione. C’è la sensazione di iniziare da zero o rinnovare la sensazione….

Il sogno della Casa Bianca simboleggia una prospettiva su una situazione in cui si nota altre persone sotto il vostro controllo. Potere, autorità o coscienza degli altri che vi stanno servendo. Esempio: Un uomo sognava di vedere la Casa Bianca in lontananza. Nella vita reale, era vicino ad ottenere una promozione sul lavoro.

il colore azzurro simboleggia il positivismo. Può indicare pensieri, emozioni o comportamenti che sono sani, utili, veri e onesti. La luce blu può anche rappresentare una situazione molto positiva o una scelta positiva. In alternativa, la luce blu può simboleggiare la sensibilità, la gentilezza o la sensazione che una situazione si preoccupa per te. Il simbolismo del colore blu si basa sulla percezione umana generale del cielo durante una bella giornata, essendo una cosa molto buona.

Se avete visto la falena bianca in un sogno, allora un tale sogno indica malattie e anche la perdita di persone nelle vicinanze.

…Il colore bianco. Se uno vede la sua faccia bianca nel sogno, significa malattia. Se vede le sue guance bianche e radiose nel sogno, significa onore, generosità e un alto rango nella sua comunità. Il bianco in un sogno rappresenta anche le persone anziane. (Vedi anche Colori)…

(Vedi Luce | Sole)

…(Giorno) L’alba della luce del giorno in un sogno significa sollievo dal dolore, dall’angoscia e dal dolore, oppure potrebbe significare l’acquisto di un nuovo indumento, il matrimonio, avere bei bambini, l’emergere della verità, svelare ciò che è nascosto, la liberazione dalla prigione o il tornare a casa di un viaggiatore….