La macchina da cucire mostra le abilità organizzate per avere voi mentre fare la maggior parte mentre facendo meno.

…Il sogno di una macchina da scrivere simboleggia un’attenta o meticolosa condivisione di fatti o idee con gli altri. Essere più cauti, trasmettere informazioni agli altri, perché non si vuole rischiare nulla. Essere molto attenti a come ti articolare. Essere molto approfondita con una spiegazione o informazioni che si danno a qualcuno laggiù, non è un singolo errore. Positivamente, una macchina da scrivere può riflettere un tentativo molto attento quando si esprimono le tue emozioni da qualcuno o si dice a qualcuno che ti piacciono. Una preoccupazione che le tue parole sono scelte con attenzione. Non volendo sembrare stupido e poco sofisticato, o dire accidentalmente qualcosa di sbagliato. Negativamente, una macchina da scrivere può riflettere il tuo desiderio, con attenzione e meticolosamente mettere in imbarazzo qualcuno con ogni piccolo dettaglio che riesci a ricordare. Essere molto attenti alla scelta delle parole. Menzogne o scuse attentamente costruite. Essere molto attenti a come si prevede di dire a qualcuno cattive notizie, rifiutarli o finirli. Esempio: Una donna sognava che sua madre avesse una macchina da scrivere giocattolo. Svegliando la vita, era cosciente di se stessa giocattolo all’idea di qualcuno che diceva che non le piaceva con parole scelte con cura. Esempio 2: Una donna sognava di scrivere frettolosamente su una macchina da scrivere perché un mostro si stava avvicinando alla sua stanza. Nella vita, era terrorizzata dal fatto che inventò con cura una scusa per dire a qualcuno che era in grado di rendere la sua vita molto difficile se scoprissero qualcosa di reale che aveva fatto. Esempio 3: Una donna sognava di vedere una vecchia macchina da scrivere accanto a una finestra. Nella vita reale stava considerando attentamente le parole che avrebbe usato per rompere con il suo ragazzo, in modo da poter uscire con qualcun altro….

Il sogno di una macchina gengivale simboleggia la necessità di riempire un vuoto mentale o emotivo. Avere una macchina gengivale versare il suo contenuto emotivamente simboleggia essere sopraffatti da qualcosa che ti stava facendo sentire incompleto. Esempio: Un giovane sognava una gomma da masticare, versando su tutto il pavimento. Nella vita reale, era sopraffatto dal suo bisogno di cercare i suoi veri genitori, perché sapendo che era stato adottato stava cominciando a disturbarlo.

…(Automobile | Carrozza | Carrier | Coach | Lift | Litter | Transport | Vehicle | Wheels) In un sogno, un’auto rappresenta qualcuno che gestisce correttamente la sua vita, poiché un’auto è composta da molte parti ben coordinate e trasporta molte cose e mezzi di trasporto da un luogo all’altro. Se uno vede se stesso cavalcare una lettiga portata da persone in sogno, significa che presiederà alle persone o genererà un figlio che verrà elevato di rango. Se un viaggiatore vede un’auto nel suo sogno, significa che il suo viaggio prenderà una svolta lenta e sarà ritardato. Un’auto in un sogno significa anche dignità, onore, progresso e realizzazione. Se uno vede se stesso aggrapparsi a una macchina o rincorrerla in un sogno, significa che farà pressione su qualcuno in autorità e trarrà profitto da lui tanto quanto la sua vicinanza a una macchina del genere. Se uno vede se stesso guidare su un veicolo da carico in un sogno, significa soffrire di angoscia e dolore. (Vedi anche Carrier | Racing)…

…Il sogno di una macchina da corsa simboleggia una direzione nella vita competitiva. Processo decisionale che si concentra sulla vittoria o sul raggiungimento di un obiettivo prima. Un’area della vita in cui potrebbe esserci una persona o un problema che si desidera superare. Il desiderio di acquisire potere o influenza. Si consiglia di ottenere un vantaggio su una persona o una situazione. In alternativa, un’auto da corsa può rappresentare una situazione in cui è in gioco qualcosa. Può anche essere la rappresentazione della tua sensazione che il tempo si stia esaurendo. Negativamente, una macchina da corsa può essere un avvertimento di stare attenti con decisioni affrettate….

Se hai visto la macchina da scrivere in un sogno, allora un tale sogno suggerisce di iniziare a interagire con persone speciali nella tua vita.

…Quando sogni la macchina volante, allora mostra l’equilibrio nel tuo futuro. Forse avrai piacere in tutti i tuoi progetti….

…Sognare e vedere un’auto da corsa è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognando di esso può simboleggiare la vostra guida difficile e atteggiamenti testardi. Può anche riflettere la tua natura competitiva e la necessità di vincere. In alternativa, il simbolo può essere un squillo sui tuoi problemi con la razza e l’etnia. Sognando che si sta guidando una macchina da corsa, rappresenta il vostro stile di vita frenetico. Si può danneggiare la salute con la vostra imprudenza. I circuiti, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno… Questo segnale indica la vita sulla corsia preferiglissima per voi. Le tracce possono essere una metafora per la tua ricerca di salire nella vita. In alternativa, si può sentire che si sta camminando in cerchio. O che hai un modo stabilito di pensare e fare le cose e non sei disposto a deviare da esso….

Il sogno di un distributore automatico simboleggia qualcosa nella tua vita che senti è sempre lì se vuoi. Esperienze che si possono sempre avere quando ne hai voglia.

Sognare e vedere un jukebox, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica il secondo migliore. Non stai facendo del tuo meglio. Considera il tipo di musica che stai suonando e come si relaziona con la tua morale, le tue credenze e il tuo stato d’animo….