…(Illusione) In un sogno, un mago rappresenta un seduttore. Se usa una mela nella sua illusione nel sogno, significa che sedurrà suo figlio. Se usa una farfalla nella sua esibizione nel sogno, significa che violenterà sua moglie. (Vedi anche Arti magiche | Stregoneria | Sputa)…

Se hai sognato di essere uno stregone, allora un tale sogno mostra la tua creatività, capacità sconosciuta e altre caratteristiche forti. Il sogno di essere uno stregone mostra anche che tipo di obiettivo hai impostato da solo.

Nel sogno di interagire con uno stregone, significa benedizioni e fortuna i risultati nel vostro business. Essere uno stregone, nel suo sogno, ha il significato simbolico delle sue capacità superiori. Sognare di essere lo stregone rappresenta i tuoi talenti, la tua autorità, la tua forza psicologica e spirituale e la tua straordinaria creatività. Il sogno indica anche che la tua mente è orientata verso il raggiungimento degli obiettivi. Siete pronti per il successo completo.

Il sogno di uno stregone simboleggia l’abilità per la manipolazione degli altri. La mancanza di preoccupazione per tutto, ma fare in modo che gli altri facciano quello che vogliono. Negativamente, può essere un segno che sei sempre alla ricerca di nuovi modi per manipolare o controllare gli altri. Può anche essere un segno che ti manca una coscienza….

…Il sogno del mago simboleggia un aspetto di se stesso che non lascia gli altri nello stupore o nell’incredulità. Qualcuno che ti fa sentire come se non potessi credere che sia successo. Una persona nella tua vita che stupisci sfidando le regole o ciò che pensavi fosse possibile. Trucchi, conoscenze specifiche o esperienze passate è impressionante. Qualcosa che tu o qualcun altro facciate che progetti stupenda o ammirazione. Eccezionale o insolita capacità di persuadere o influenzare. In alternativa, un mago può riflettere un’incredibile dimostrazione di talento o abilità. Negativamente, un mago può riflettere l’esplorazione di trucchi, bugie o esperienza precedente per impressionare gli altri. Utilizzando la capacità di creare un’impressione fuorviante per gli altri. Essere un poser che sfrutta altre ingenuità per sentirsi potente. Cercare di indurre qualcuno a credere che qualcosa che conosci non è vero….

Quando vedi il mago in un sogno, questo sogno mostra i limiti inaspettati che affronterai. Forse le cose che stai facendo non sono così facili come sembravano prima. Il sogno del mago può anche indicare certe cose che sono false e irreali e lo sai, ma hai difficoltà ad accettarlo.

…(Falena | Baco da seta) In un sogno, una farfalla significa ignoranza, mancanza di esperienza con le persone o inesperienza con il protocollo appropriato. Una farfalla in un sogno potrebbe anche significare amore e sacrificare la propria vita per gli altri. Una farfalla in un sogno rappresenta anche adoratori del fuoco, paura o un nemico debole che pronuncia parole grandi. Se un contadino vede le farfalle nel suo sogno, significa difficoltà e mancanza di lavoro, o acconsentire al male associandosi a compagni malvagi o facendo amicizia con donne vili. Un baco da seta in un sogno rappresenta il meglio delle persone che spendono in beneficenza dal loro meglio e che limitano il loro male, oppure potrebbe rappresentare bambini che vivono una vita breve in questo mondo, o persone che lasciano un patrimonio considerevole per i loro posteri. Un baco da seta o una farfalla in un sogno potrebbe anche significare una vita breve, la fine della propria vita, un mugnaio o potrebbe rappresentare un pittore. (Vedi anche Mago)…

…(Evocazione | Giocoliere | Arti magiche) In un sogno, i trucchi rappresentano inganno, imbroglio, orgoglio, artificiosità o tentazione. (Vedi anche Mago)…

…(Adoratore del fuoco | Magi | Mago | Mazdaismo | Stregone) Vedere un vecchio che adora il fuoco in un sogno significa affrontare una persona a cui importa poco di cancellare il suo nemico. Vedere se stessi adorare il fuoco in un sogno significa apostasia, commettere adulterio, furto, omicidio, fare un falso giuramento, politeismo o essere una persona ingiusta. Allontanarsi dall’adorare il fuoco per abbracciare il giudaismo o il cristianesimo in un sogno significa sperimentare grandi cambiamenti nella propria vita. Adorare il fuoco in un sogno significa desiderare piaceri mondani. Adorare il fuoco in sogno significa anche desiderare di lavorare per il sovrano o per un re, oppure potrebbe significare andare fuori strada. Se il fuoco che si sta adorando non è acceso nel sogno, significa che sta cercando guadagni illegali….

…(Evocazione | Arti magiche | Gioco di prestigio | Trucchi) In un sogno, giocoleria significa inganno, orgoglio, artificiosità e tentazione. (Vedi anche Mago)…