Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Se stavi facendo la marmellata, un tale sogno promette felicità a casa senza conflitti o controversie. La nota negativa, se hai mangiato marmellata nel tuo sogno, poi mostra la malattia minore che soffrirai.

Vedere il significato della marmellata

…Il sogno di utilizzare un salvavita simboleggia un’opportunità o l’ultima possibilità di risparmiarsi dall’essere sopraffatti da situazioni difficili o incertezze. Tu o qualcun altro potreste essere stati salvati da una marmellata o da una perdita imbarazzante. Positivamente, un bagnino può riflettere la sensazione di essere fortunati ad avere un’altra possibilità o un’opportunità per sbarazzarsi di un problema. Cogliere l’opportunità prima che scappi. Sentire che qualcuno si stava prendendo cura di te. Il sogno di un salvavita inutilizzato può riflettere una misura di sicurezza o un piano di backup. Sperando che non devi fare qualcosa a meno che tu non sia assolutamente necessario….

…Il sogno di dormire conchinha simboleggia una situazione di vita di risveglio positivo che ti dà esattamente quello che vuoi. Un’esperienza positiva che ti lascia totalmente in controllo, con pieno accesso, o sempre ti permette di avere la tua strada, non importa cosa. La persona che viene penetrata simboleggia un tratto di personalità o una persona nella tua vita che ti dà esattamente quello che vuoi. La persona che fa penetrare simboleggia un tratto di personalità, quello che vogliono. Dormire in un sogno riflette esperienze di vita di veglia positive o relazioni con persone che si sentono bene, ti lasciano in controllo e ti fanno sentire potente. Esempio: Un uomo sognava di uscire con una donna che aveva appena conosciuto. Nella vita reale condivideva la sua opera d’arte con questa donna su Internet e aveva sempre qualcosa di buono da dire sulla sua arte, non importa cosa. Si sentiva come se non avrebbe mai potuto perdere o essere respinto….

se state facendo con il vostro altro significativo, allora mostra il forte legame tra voi due. Forse hai una relazione molto forte. In alternativa, il sogno può mostrare la mancanza di amore e di affetto del vostro partner, quindi lo state compensando il sogno. Se stai facendo fuori con qualcuno che non ti piace, allora un tale sogno indica la caratteristica che questa persona non piace, che è anche in te. Cerca di sbarazzartene. Se stai facendo fuori con un amico, allora un tale sogno mostra il tuo vero piacere per quella persona.

(Vedi Mungitura)